Visualizzazione stampabile
-
to Rockson
nel mio caso sono 2 settimane che è cosi ("information sent to italy"). Quelli della Bartolini mi dicono sempre che "domani sarà consegnato (anche se fisicamente non è presente nel deposito, hanno ricevuto solo un'informazione che deve arrivare un pacco )" ... cmq nel mio caso secondo me, l'hanno perso...
cmq ti consiglio di aspettare altri 7 giorni, forse la settimana prossima te lo portano.
-
Io sono in questa situazione con gear
2017-03-25 15:07:02Parcel Data Received
2017-03-30 12:58:07Parcel received at OWE Shenzhen Sorting Centre
2017-03-30 13:01:45Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre.
5 giorni ed è ancora in cina ???
-
Sì, tutto ok, anche nel mio caso era simile, considera che se hai italy express avrai una consegna da un minimo di 12 giorni fino a circa 20 giorni, dal momento dell'ordine, contandoci anche i festivi.
-
Comprato Xiaomi Redmi 4 Pro su gearbest il 10 marzo, spedito il giorno successivo con italy express assicurato.
Il 13 partito da hong kong, il giorno dopo arrivato a londra e il 15 informazioni inviate all'italia.
A milano è atterrato il 23 e mi è stato consegnato il 27 marzo.
PS aveva già installata l'ultima global stable ufficiale (no rom farlocche), no dogana.
-
Quote:
Originariamente inviato da
velox
Io sono in questa situazione con gear
2017-03-30 12:58:07Parcel received at OWE Shenzhen Sorting Centre
2017-03-30 13:01:45Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre.
5 giorni ed è ancora in cina ???
Dal 24/3 la Italy Express non si traccia più su Sky56 ma su:
http://www.faryaa.com/user/index/package-refer
Prova lì.
-
Quote:
sharketor
Dal 24/3 la Italy Express non si traccia più su Sky56 ma su:
??????
Prova lì.
Ho provato ma non funziona, il codice di tracking è un DAC e per ora lo traccio solo da gearbest ma in ritardo e malamente.... gli altri ne ho provati tanti ma nulla da fare eccetto one word che però visualizza solo
-
Quelli che iniziano con DAC restano ancora su One World e poi Dac-it.
Quelli che iniziano con IT invece vanno sul nuovo sito a partire dal 24 marzo, anche se un mio ordine partito il 27 è ancora su Sky56.
Inviato dal letto della ninfomane che mi ha rapito. Ho sete.
-
Quote:
IamLegend
Quelli che iniziano con DAC restano ancora su One World e poi Dac-it.
Quelli che iniziano con IT invece vanno sul nuovo sito a partire dal 24 marzo, anche se un mio ordine partito il 27 è ancora su Sky56.
i dac su One World non funzionano, non vengono tracciati correttamente, si vede solo nel mio caso solo l'affidamento e poi più nulla...
2017-03-25 Manifest Generate Parcel Data received Parcel Electronically notified to OWE - awaiting to be received
-
A me funziona... Altrimenti usate trackbot su Telegram. Ho due spedizioni in corso, una DAC che oggi è arrivata a Milano con aggiornamento del tracking, ed una invece con IT e vecchio metodo Sky56 con tracking ancora fermo al 29 marzo ad Honk Kong. Speriamo bene...
-
Il tracking IT penso sia bloccato a tutti dopo l'aggiornamento della spedizione.
Anch'io ne ho una del 27/3 ferma al 30/3 come aggiornamenti, sia su Sky56 che sul nuovo Panasia.
Credo non abbiano ancora preso le misure al nuovo corriere e saremo costretti ad attendere al buio.
-
Quote:
IamLegend
A me funziona... Altrimenti usate trackbot su Telegram. Ho due spedizioni in corso, una DAC che oggi è arrivata a Milano con aggiornamento del tracking, ed una invece con IT e vecchio metodo Sky56 con tracking ancora fermo al 29 marzo ad Honk Kong. Speriamo bene...
Ciao anche a me oggi un pacco è arrivato a milano con codice DAC, ma non dovrebbe arrivare direttamente a Roma? Di solito quanti giorni lavorativi ci vogliono per la consegna a casa una volta a Milano?
-
Io oggi sono in questa situazione:
2017-04-03 Hayes Sorting Centre, United Kingdom, Received
2017-04-03 Hayes Sorting Centre, United Kingdom, Received
2017-03-30 Hong Kong Airport, Parcel Is Leaving Hong Kong Airport - Oweqh0328ups, Estimated Arrival Time At Destination Airport Is
2017-04-01 Time, Parcel Leaving Port
2017-03-30 Hong Kong Airport, Parcel is leaving Hong Kong Airport - OWEQH0328UPS, estimated arrival time at destination airport is
2017-04-01 UTC time, Parcel Leaving Port
2017-03-30 Shenzhen, Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre.
2017-03-30 Shenzhen, Parcel received at OWE Shenzhen Sorting Centre
2017-03-25 Parcel Data Received
Il pacco sembra fermo in Sorting Centre, United Kingdom da 3-4 giorni ormai e non vedo la dicitura sent italy !!! possibilie che sia ancora li fermo ???
-
Considera che a me oggi (o ieri, non ho ritirato io ma il portiere) hanno consegnato uno dei due pacchi che aspetto con tracking DAC e sul sito ancora mi dice che sta a Milano.
-
Quote:
IamLegend
Considera che a me oggi (o ieri, non ho ritirato io ma il portiere) hanno consegnato uno dei due pacchi che aspetto con tracking DAC e sul sito ancora mi dice che sta a Milano.
E infatti arrivato ora il messaggio di consegna da gls :laughing: !!! e questa mattina tutto il track è stato aggiornato, oggi la consegna, spero sia tutto ok, ho preso un leeco le max 2 64gb.
Tempi di consegna direi rispettati al 100%. in 12 giorni esatti.
Edit.... ricevuto il pacco ed è tutto ok.
-
Salve ragazzi, io ho fatto un ordine da Gearbest di un Redmi 4A con Italy Express sono fermo così:
2017-03-26 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-03-27 10:00:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2017-03-28 06:25:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-03-31 20:00:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-04-01 13:50:00 Information sent to Italy
Giovedì ho contattato BRT che mi ha dato un numero di spedizione ed effettivamente viene fuori un'etichetta con i dettagli del pacco ma non c'è ancora tracking... Solitamente spunta la dicitura "Ritirata" e poi "Partita"... Qui nulla... Può essere che il pacco non sia ancora nelle mani di BRT o sia andato perso??
-
Io invece sono in queste condizioni.
Ho ordinato un Leeco x829 4gb/64gb
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tDSgF.jpg
Direi che gli inglesi stanno rallentando molto le spedizioni di gearbest.
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
eccomiii
Salve ragazzi, io ho fatto un ordine da Gearbest di un Redmi 4A con Italy Express sono fermo così:
2017-03-26 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-03-27 10:00:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2017-03-28 06:25:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-03-31 20:00:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-04-01 13:50:00 Information sent to Italy
Giovedì ho contattato BRT che mi ha dato un numero di spedizione ed effettivamente viene fuori un'etichetta con i dettagli del pacco ma non c'è ancora tracking... Solitamente spunta la dicitura "Ritirata" e poi "Partita"... Qui nulla... Può essere che il pacco non sia ancora nelle mani di BRT o sia andato perso??
Hanno prenotato il ritiro della spedizione ma ancora il pacco non è nelle mani di BRT, in genere i tempi di attesa sono di circa 10 giorni lavorativi dalla prenotazione (information sent to italy).
-
Quote:
doriano71
Mi autoquoto per dirvi che è appena arrivato il Leeco x829 con corriere gls, il tracking non funzionava, ma poco male. Grazie Gearbest velocissimi e affidabili come sempre.
14 giorni in totale dal giorno dell'acquisto al giorno dell'arrivo.
Spedizione gratuita italy express, no dogana.
-
Quote:
scrat3
Hanno prenotato il ritiro della spedizione ma ancora il pacco non è nelle mani di BRT, in genere i tempi di attesa sono di circa 10 giorni lavorativi dalla prenotazione (information sent to italy).
Grazie per la risposta... Il fatto è che leggevo su un altro forum che gente con il sent del 01/04 ha già ricevuto la merce... Può essere che proprio il mio sia rimasto bloccato?
-
Quote:
eccomiii
... Il fatto è che leggevo su un altro forum che gente con il sent del 01/04 ha già ricevuto la merce... Può essere che proprio il mio sia rimasto bloccato?
Vedrai che anche a te arriverà tra oggi e domani, quasi sicuramente.
Ho letto in giro che ci sono problemi di tracking, ma che poi i pacchi comunque arrivano nei tempi previsti o giù di lì.
-
Quote:
doriano71
Vedrai che anche a te arriverà tra oggi e domani, quasi sicuramente.
Ho letto in giro che ci sono problemi di tracking, ma che poi i pacchi comunque arrivano nei tempi previsti o giù di lì.
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
Spero più che altro che lo spediscano tra oggi e domani... Altri nella mia stessa situazione?
-
Problemi Italy Express
Salve a tutti, io sto avendo problemi con la spedizione dal magazzino di Hong Kong con Italy Express.
Mi spiego meglio:
Sabato 08/04 ho effettuato l'ordine di uno Xiaomi Mi Notebook Air 12,5 selezionando il magazzino di HK e Standard Shipping (Italy Express), ho aggiunto l'assicurazione e ho completato il pagamento.
Oggi 10/04 ricevo un'email per un ticket da Gearbest che mi comunica di non poter spedire più con Italy Express per nuove policy sulla spedizione. Mi scrivono che come alternativa posso scegliere tra 1. DHL Expedited (dazi doganali assicurati, e anche tanti mi sa) o 2. l'annullamento dell'ordine.
Addio Italy Express? :(
-
Quote:
didoda96
Salve a tutti, io sto avendo problemi con la spedizione dal magazzino di Hong Kong con Italy Express.
Mi spiego meglio:
Sabato 08/04 ho effettuato l'ordine di uno Xiaomi Mi Notebook Air 12,5 selezionando il magazzino di HK e Standard Shipping (Italy Express), ho aggiunto l'assicurazione e ho completato il pagamento.
Oggi 10/04 ricevo un'email per un ticket da Gearbest che mi comunica di non poter spedire più con Italy Express per nuove policy sulla spedizione. Mi scrivono che come alternativa posso scegliere tra 1. DHL Expedited (dazi doganali assicurati, e anche tanti mi sa) o 2. l'annullamento dell'ordine.
Tema trito e ritrito :)
Prima di fare acquisti, controllate che il vostro cap non sia remoto per BRT (magazzino Cina) o GLS (magazzino HK):
http://gearbestitalia.co/italy-express-zone-remote/
Quindi addio a Italy Express per chi abita in cap remoti.
Occhi che i corrieri aggiornano i cap periodicamente, quindi cercare sempre prima di ordinare.
-
Quote:
sharketor
Quote:
didoda96
Mi spiego meglio:
Tema trito e ritrito :)
Prima di fare acquisti, controllate che il vostro cap non sia remoto per BRT (magazzino Cina) o GLS (magazzino HK):
http://gearbestitalia.co/italy-express-zone-remote/
Quindi addio a Italy Express per chi abita in cap remoti.
Occhi che i corrieri aggiornano i cap periodicamente, quindi cercare sempre prima di ordinare.
...per esperienza posso dirti che io abito in zona remota e non ho mai avuto problemi, consegne ricevute in 8/10 giorni totali.
Solo una volta durante festività ho ricevuto il telefono in 20 giorni circa.
Compro da gearbest ormai da anni e posso affermare che gli unici "problemi" che ho avuto, riguarda il tracking che ultimamente funziona poco.
-
Se si è in zona remota, come dimostrano i commenti su questi e altri forum, non spediscono con Italy Express.
-
Quote:
sharketor
Se si è in zona remota, come dimostrano i commenti su questi e altri forum, non spediscono con Italy Express.
Ho sempre acquistato con italy express, sarò un caso isolato.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Cx5b1.jpg
-
Quote:
sharketor
Io sono in zona remota GLS e non posso acquistare con Italy Express dal magazzino Hong Kong che spedisce con GLS, ma dal magazzino Cinese che opera con BRT no problem...
Appena arrivato sms di BRT del sent 01/04... Finalmente in consegna mercoledì!!!
-
Quote:
doriano71
Non conosco il tuo caso, mi limito a riportare quanto scritto sul sito di gearbest e verificato in questi ultimi mesi su vari forum.
Tutti possono selezionare la spedizione, ma gearbest verifica prima di spedire e se si è in zona remota manda la mail come riportato dall'utente prima di me.
-
Quote:
sharketor
Quote:
doriano71
Non conosco il tuo caso, mi limito a riportare quanto scritto sul sito di gearbest e verificato in questi ultimi mesi su vari forum.
Tutti possono selezionare la spedizione, ma gearbest verifica prima di spedire e se si è in zona remota manda la mail come riportato dall'utente prima di me.
Puoi vedere in alto shipped out
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tEUHF.jpg
-
Quote:
doriano71
Non ho capito dove tu voglia arrivare, quella che ho postato è la regola, se per te non vale buon per te :D
-
Quote:
sharketor
Quote:
doriano71
Non ho capito dove tu voglia arrivare, quella che ho postato è la regola, se per te non vale buon per te :D
Siccome qui si riportano esperienze sulla spedizione, io ho riportato la mia e non sono il solo ad avere la spedizione italy express, in zona remota, a quanto pare, ma anche l'amico sopra. È evidente che la regola non è poi cosi ferrea, tutto qui, buona serata.
-
Quote:
doriano71
Siccome qui si riportano esperienze sulla spedizione, io ho riportato la mia e non sono il solo ad avere la spedizione italy express, in zona remota, a quanto pare, ma anche l'amico sopra. È evidente che la regola non è poi cosi ferrea, tutto qui, buona serata.
Androidiani App
Ci sono 2 magazzini, Cina gestito da BRT in Italia e HK gestito da GLS.
L'amico sopra dice:
"Io sono in zona remota GLS e non posso acquistare con Italy Express dal magazzino Hong Kong che spedisce con GLS, ma dal magazzino Cinese che opera con BRT no problem..."
Quindi non ho capito cosa tu abbia capito :)
Tu sei zona remota per BRT o GLS? Quell'ordine da quale magazzino lo hai fatto?
Inoltre come detto i cap sono aggiornati frequentemente.
-
Quote:
sharketor
Quote:
doriano71
Androidiani App
Ci sono 2 magazzini, Cina gestito da BRT in Italia e HK gestito da GLS.
L'amico sopra dice:
"Io sono in zona remota GLS e non posso acquistare con Italy Express dal magazzino Hong Kong che spedisce con GLS, ma dal magazzino Cinese che opera con BRT no problem..."
Quindi non ho capito cosa tu abbia capito :)
Ho capito,quello che ha scritto, cioè che dal magazzino cinese, acquista con italy express
-
Quote:
doriano71
Ho capito,quello che ha scritto, cioè che dal magazzino cinese, acquista con italy express
Androidiani App
E infatti è remoto per HK da cui non acquista...;)
-
Quote:
eccomiii
Io sono in zona remota GLS e non posso acquistare con Italy Express dal magazzino Hong Kong che spedisce con GLS, ma dal magazzino Cinese che opera con BRT no problem...
Appena arrivato sms di BRT del sent 01/04... Finalmente in consegna mercoledì!!!
Ho appena verificato tramite il CAP e in effetti mi trovo nella tua stessa identica situazione, rientro solo nel magazzino cinese (BRT). Peccato che lo stesso prodotto costi 200€ in più nel magazzino cinese rispetto a HK, aspetterò qualche coupon. :-$
-
Ciao a tutti, il 12 aprile ho ordinato e pagato un telefono su Gearbest con spedizione Italy Express, codice di tracciamento DAC... controllando su oneworldexpress.com lo status è "Parcel Data received" dal 14, dite che qualcosa non va o potrebbe essere semplicemente un caso di tracking non aggiornato?
-
Quote:
pollodelico
potrebbe essere semplicemente un caso di tracking non aggiornato?
Direi proprio si tratta di questo.. all'improvviso lo vedrai apparire cambiato e magari lo avranno già consegnato (in genere DAC viaggia poi con GLS per la consegna)..
se ti fai prendere dall'ansia è peggio :p
-
Quote:
megthebest
Direi proprio si tratta di questo.. all'improvviso lo vedrai apparire cambiato e magari lo avranno già consegnato (in genere DAC viaggia poi con GLS per la consegna)..
se ti fai prendere dall'ansia è peggio :p
speriamo va, di solito su ordini cinesi del genere il tracking ci metteva un po' ad attivarsi ma quando partiva erano abbastanza regolari gli aggiornamenti... vediamo come mi sorprenderanno ;)
-
Quote:
pollodelico
speriamo va, di solito su ordini cinesi del genere il tracking ci metteva un po' ad attivarsi ma quando partiva erano abbastanza regolari gli aggiornamenti... vediamo come mi sorprenderanno ;)
ogni ordine è a se.. e ogni periodo dell'anno fa storia a se..
Ho avuto ordini che erano in "information sent to ..." e sono stati presi in carico dopo 15 gionri (non dipende dal venditore, in questo caso la lumaca è il corriere)..
Altri che arrivati in UK o a Roma sparivano per 10 giorni salvo poi essere misteriosamente stati presi in carico ed addirittura consegnati..
nelle spedizioni 7-15gg come indicano, cercano di mettere dentro tutti i probabili rischi, ma la gaussiana a volte si allarga e ci sono eccezioni da 20gg come altre da 5/6gg.
Non roderti il fegato.. torna a guardare lo stato ad inizio prossima settimana che è meglio!
-
di solito le spedizioni Italy Express con codice IT.... dopo quanto tempo dalla spedizione si aggiornano? La mia è stata spedita il 20/4 e ad oggi non dà nessuna informazione.