Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Esatto!
Se quei 7 euro sono per l'assicurazione dogana, basta chiedere il rimborso.
Su Gearbest esistono le zone remote, dovete assicurarvi di non essere in zona remota prima di selezionare Italy Express altrimenti ve la cambiano in maniera arbitraria.
zona remota un par de ciufoli!!per lavoro ho corrieri che mi vengono a casa da tutto il mondo,solo con gearbest ho avuto problemi,poi di utenti che mi dicono hai sbagliato ecc, non me ne frega na mazza,qua non posso bloccarli ma in fb ne ho bloccati parecchi(lavorano per gearbest?)ho solo detto la mia su come lavora gearbest(da cani)so come si fa un ordine e so come lavorano(disonestamente)alcune ditte,con questa chiudo e mai più comprerò da gearbest.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Non vorrei intervenire senza ragione o forse non ci siamo capiti
Nel mio caso, ero consapevole che pagato il 5/8 in una fase di pre., vi era scritto schipped 20/8 .Anche altri venditori usano sistemi analoghi ...probabile invio eccc, ma nulla toglie che non si ha certezza che lo hanno in stock.
Io ad un testimonial.. avevo detto che non mi piaceva molto pagare tanto tempo prima( Circa 15GG) ma il prezzo in pre era molto invogliante che non ho resistito( qualcosa di simile mi era su cesso con un altro venditore... Ma quella volta è stato corretto avvisandomi che forse ci sarebbero stati ritardi..perche la casa non aveva inviato quello con colore nero da me richiesto... Decisamente corretto.mi diede le stesse alternative o rinborso o scegliere altro prodotto.. Il rimborso dopo due GG era nel mio portafoglio.
Qui invece ho dovuto farmi vivo io visto che non inviavono nessun track e .nei miei ordini risultava, dopo quindici GG ,ancora in elaborazione... (Ancora oggi tutto è fermo li.)
Ora mi chiedo il mio ordine è ancora inevaso, mentre il telefono lo hanno in stock (ovviamente a prezzo maggiorato di circa 40€..) cosa posso pensare??
Si avevo scelto Italy exspress (pagato circa€ 1,3 per confezionamento (de che non so) e circa tre € e passa di assicurazione ((che mi sembra non serve per la dogana, ma in caso di smarrimento ,ma non ne sono sicuro)
Ad oggi non si muove foglia.. (Premesso che in messagger ho in tre giorni fatto sei o più richieste di rimborso totale senza soddisfazione)
Chiudo, rinnovando un mio pensiero,.,. Perche dopo finito il pre, il telefono in stock lo avevano..???
Non so cosa pensare...!! A sentire certi testimonial GB non ha mai fatto simili schifezze anzi a molti loro clienti tutto perfetto.
Bhoo a chi credere??
Per curiosità banale, ma oltre al Messenger hai aperto anche un ticket su gearbest? Chiedo perché non l'ho mai usato Messenger e sono sempre andato di ticket per i problemi
Quote:
Originariamente inviato da
librari
zona remota un par de ciufoli!!per lavoro ho corrieri che mi vengono a casa da tutto il mondo,solo con gearbest ho avuto problemi,poi di utenti che mi dicono hai sbagliato ecc, non me ne frega na mazza,qua non posso bloccarli ma in fb ne ho bloccati parecchi(lavorano per gearbest?)ho solo detto la mia su come lavora gearbest(da cani)so come si fa un ordine e so come lavorano(disonestamente)alcune ditte,con questa chiudo e mai più comprerò da gearbest.
Non c'è bisogno di alterarsi con utenti del forum. Ci si cerca di aiutare a vicenda e si danno consigli/pareri e domande in base a esperienze fatte e raccontate nello stesso topic
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
No sono iscritto in FB in GB. E di conseguenza. dialogo in privato con messagger.
Ieri ho inviato l'ennesimo messaggio tramite PayPal.. ma come dicono il sabato e domenica.. sono in festa.. Quindi li attendo da Lunedi.... Ma se i fanno finta di nulla.lascio tutto nelle mani di PayPal..
È la prima volte che mi capita questa schifezza... e spero che il mio iter sia giusto.
O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
No sono iscritto in FB in GB. E di conseguenza. dialogo in privato con messagger.
Ieri ho inviato l'ennesimo messaggio tramite PayPal.. ma come dicono il sabato e domenica.. sono in festa.. Quindi li attendo da Lunedi.... Ma se i fanno finta di nulla.lascio tutto nelle mani di PayPal..
È la prima volte che mi capita questa schifezza... e spero che il mio iter sia giusto.
O:)
Vediamo come va a finire questo casino che hanno combinato. Tienici aggiornati :)
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
zona remota un par de ciufoli!!per lavoro ho corrieri che mi vengono a casa da tutto il mondo,solo con gearbest ho avuto problemi,poi di utenti che mi dicono hai sbagliato ecc, non me ne frega na mazza,qua non posso bloccarli ma in fb ne ho bloccati parecchi(lavorano per gearbest?)ho solo detto la mia su come lavora gearbest(da cani)so come si fa un ordine e so come lavorano(disonestamente)alcune ditte,con questa chiudo e mai più comprerò da gearbest.
@librari
sono d'accordo con @salem87 . Capisco il tuo disappunto ma usare termini come "non me ne frega una mazza" , "un par de ciufoli" etc rivolto ad altri utenti ( che non sono certo pagati da Gearbest e che confrontano le loro opinioni ) , mi pare un pochino sopra le righe. Si esprime la propria opinione , si risponde urbanamente e se non si vuole più acquistare da GB tutti sapranno il perchè e se ne faranno una ragione.
-
Oltre a quotare in toto l'intervento di @Stahl aggiungerei solo per "per fortuna" qua non siamo su Facebook dove la stramaggioranza dei gruppi sono fuori da ogni controllo.
-
stamattina PayPal mi ha comunicato il rimborso totale da parte di GB..diciamo che per ora tutto è finito bene. Ora attendiamo la questione delle due SD..
Grazie del vostro supporto.
O:)
-
Ordinato Redmi Note 4 il 28 agosto, consegnato ieri 5 settembre con Italy Express. Fantastico!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ase11
Ordinato Redmi Note 4 il 28 agosto, consegnato ieri 5 settembre con Italy Express. Fantastico!
Era gia in area europea???
Perché tolti 2GG. NON LAVORaTIVI, 6GG mi sembrano un pò scarsini..
O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Era gia in area europea???
Perché tolti 2GG. NON LAVORaTIVI, 6GG mi sembrano un pò scarsini..
O:)
Hong Kong, mi sono stupito anche io (era un codice IT, non DAC).
-
Bho... Io aspetto ancora 2SD partite a fine luglio..
.ari bhooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Bho... Io aspetto ancora 2SD partite a fine luglio..
.ari bhooooo
Vabbè ma quelle te le hanno mandate per raccomandata, con quel sistema passano dalle due settimane ai 3 mesi. Sperimentato di persona con diversi acquisti su aliexpress. I problemi sono comunque in Italia, dalla Cina arrivano in Italia dopo 4-6 giorni e poi si perdono nei casini delle poste.
-
-
non c'entra il venditore, ma chi trasporta. Se è China Post/Singapore Post, ecc. è irrilevante se il pacco parte da GB o da pincopallino su ali. Tanto poi tutto rimane bloccato a Roserio..
-
Da quando stanno usando Faryaa/Pan asia, il Tracking fa schifo.
MiBand 2 [*****]
Pan Asia
Parcel arrival at London,United Kingdom
2017-09-02 11:33:52
Ultimo controllo alle 06:29
Amazfit Bip [****]
Pan Asia
Spedizione in partenza da Hong Kong aeroporto
2017-09-05 10:53:03
Ultimo controllo alle 06:34
È da 10 giorni che non ricevo alcuna notizia: la miband2 sembra ferma a Londra, mentre l'Amazfit Bip sembra che da Hong Kong a Londra abbia attraversato il Triangolo Delle Bermuda. Eppure ho messo la Italy Express, ma è come se non ce l'avessi.
Sono parecchio irritato da questa cosa. Con Sky56 era meglio
-
Il mio Oneplus 5 è fermo ad Hong Kong:
2017-09-09 15:02:58
Parcel arrive in HongKong Sorting Centre
2017-09-08 15:01:40
Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
Ordinato il 4.
10gg oggi (non lavorativi)
aspetto i classici 15gg lavorativi e poi iniziano le bestemmie sulla chat di gear :D
(scherzo non bestemmio, ma potrei iniziare.)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kogan92
Da quando stanno usando Faryaa/Pan asia, il Tracking fa schifo.
�� MiBand 2 [*****]
�� Pan Asia
�� Parcel arrival at London,United Kingdom
�� 2017-09-02 11:33:52
�� Ultimo controllo alle 06:29
�� Amazfit Bip [****]
�� Pan Asia
�� Spedizione in partenza da Hong Kong aeroporto
�� 2017-09-05 10:53:03
�� Ultimo controllo alle 06:34
È da 10 giorni che non ricevo alcuna notizia: la miband2 sembra ferma a Londra, mentre l'Amazfit Bip sembra che da Hong Kong a Londra abbia attraversato il Triangolo Delle Bermuda. Eppure ho messo la Italy Express, ma è come se non ce l'avessi.
Sono parecchio irritato da questa cosa. Con Sky56 era meglio
ma sei serio? il tacking fino a londra-milano è tutto relativo.. una volta che è a londra una settimna massimo e arriva..
basta che arrivi sms di bartolini e vai sul sicuro.. almeno io la penso così!
ho ordinato 2 cell recentemente da gear uno ordinato il 27 agosto ed è arrivato 11 settembre mentre un altro ordinato il sette settembre l'ho ricevuto ieri a mezzogiorno :)
il primo ordine era tracciato bene eccetto il salto londra-milano no problem..
mentre il secondo il track fornito era sbagliato o non funzionante..sono soddisfatto comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno91
ma sei serio? il tacking fino a londra-milano è tutto relativo.. una volta che è a londra una settimna massimo e arriva..
basta che arrivi sms di bartolini e vai sul sicuro.. almeno io la penso così!
ho ordinato 2 cell recentemente da gear uno ordinato il 27 agosto ed è arrivato 11 settembre mentre un altro ordinato il sette settembre l'ho ricevuto ieri a mezzogiorno :)
il primo ordine era tracciato bene eccetto il salto londra-milano no problem..
mentre il secondo il track fornito era sbagliato o non funzionante..sono soddisfatto comunque
Guarda io finora ho preso tutto con la spedizione gratuita, perché era sotto i 22 euro di spesa, quindi con Faryaa sono le prime due Italy Express che faccio e mai con Sky56 ho avuto tutta questa mancanza di professionalità
-
io ho acquistato un crystal il 21/08 su Gearbest in presale, ad oggi ancora nessuna novità, l'ordine è in fase di "shipment arranged"....ho bombardato la online chat di gearbest e aperto anche un ticket (che non chiuderò fino all'arrivo del mio ordine) che continua a rispondermi che il prodotto per ora è out of stock e forse in una settimana lo avranno. Qualcuno ha qualche informazione in merito? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioZ
Il mio Oneplus 5 è fermo ad Hong Kong:
2017-09-09 15:02:58
Parcel arrive in HongKong Sorting Centre
2017-09-08 15:01:40
Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
Ordinato il 4.
10gg oggi (non lavorativi)
aspetto i classici 15gg lavorativi e poi iniziano le bestemmie sulla chat di gear :D
(scherzo non bestemmio, ma potrei iniziare.)
E' stata aggiunta questa mattina la seguente dicitura
2017-09-11 19:01:42 Parcel is leaving Hong Kong Airport
Siamo al 18, scrivono cose avvenute (in teoria) l'11?
..Aspettiamo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno91
ma sei serio? il tacking fino a londra-milano è tutto relativo.. una volta che è a londra una settimna massimo e arriva..
basta che arrivi sms di bartolini e vai sul sicuro.. almeno io la penso così!
ho ordinato 2 cell recentemente da gear uno ordinato il 27 agosto ed è arrivato 11 settembre mentre un altro ordinato il sette settembre l'ho ricevuto ieri a mezzogiorno :)
il primo ordine era tracciato bene eccetto il salto londra-milano no problem..
mentre il secondo il track fornito era sbagliato o non funzionante..sono soddisfatto comunque
Non sò se sei stato fortunato o altro...ma ci sarà un bancale di pacchi bloccati dal 02/09 a Londra....
-
Ciao, ecco il tracking di un pacchetto (occhiali xiaomi) qualcun altro nella stessa situazione?
Dal 7/09 nessuna notizia.. bah
2017-09-07 10:51:05 Parcel arrival at London,United Kingdom
2017-09-05 10:49:09 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-09-03 14:06:34 Parcel arrive in HongKong Sorting Centre
2017-09-01 14:06:03 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mi1cky
Ciao, ecco il tracking di un pacchetto (occhiali xiaomi) qualcun altro nella stessa situazione?
Dal 7/09 nessuna notizia.. bah
2017-09-07 10:51:05 Parcel arrival at London,United Kingdom
2017-09-05 10:49:09 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-09-03 14:06:34 Parcel arrive in HongKong Sorting Centre
2017-09-01 14:06:03 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
Ne ho già viste decine in questa situazione:
2017-09-02 11:33:52 Parcel arrival at London,United Kingdom
2017-08-31 11:32:42 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-08-29 09:33:28 Parcel arrive in HongKong Sorting Centre
2017-08-28 09:32:45 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
-
Quote:
Originariamente inviato da
mixie01
io ho acquistato un crystal il 21/08 su Gearbest in presale, ad oggi ancora nessuna novità, l'ordine è in fase di "shipment arranged"....ho bombardato la online chat di gearbest e aperto anche un ticket (che non chiuderò fino all'arrivo del mio ordine) che continua a rispondermi che il prodotto per ora è out of stock e forse in una settimana lo avranno. Qualcuno ha qualche informazione in merito? grazie.
nessuna novità!!!! -.-" che ansia sto gearbest!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mi1cky
Ciao, ecco il tracking di un pacchetto (occhiali xiaomi) qualcun altro nella stessa situazione?
Dal 7/09 nessuna notizia.. bah
2017-09-07 10:51:05 Parcel arrival at London,United Kingdom
2017-09-05 10:49:09 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-09-03 14:06:34 Parcel arrive in HongKong Sorting Centre
2017-09-01 14:06:03 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
Io sto nella tu stessa situazione, diciamo identica anche negli orari e secondi.........
-
Presa da un altro forum...
Occasionalmente dopo le vacanze estive e a inizio Dicembre, alcuni pallet vengono rimbalzati dalle dogane Londinesi. Il pacco potrebbe essere trattenuto dalle dogane o rispedito ad Hong Kong. Potete chiedere rimborso tramite ticket o tramite paypal. Sui pacchi consegnati con ingenti ritardi sarà possibile chiedere un rimborso parziale
GB
-
Il problema è che se non passano 30 giorni.. non prendono nemmeno in considerazione il rimborso..cmq penso anch'io che ci sia stato qualche problema in dogana.
-
Gearbest Italia ha informato nella sua pagina Facebook che i ritardi sono dovuti anche agli ultimi avvenimenti londinesi
-
Quote:
Originariamente inviato da
kogan92
Gearbest Italia ha informato nella sua pagina Facebook che i ritardi sono dovuti anche agli ultimi avvenimenti londinesi
Questa mi sembra una cosa di cattivo gusto prendere come scusa gli ultimi fatti londinesi...
-
Potrebbe mettere anche un grosso avviso qui
.ma forse è chiedere troppo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
aligo
Questa mi sembra una cosa di cattivo gusto prendere come scusa gli ultimi fatti londinesi...
O magari , invece di creare disservizi , cambiare da parte di GB gli iter di spedizione e destinazione ?
-
"I colleghi stanno organizzando le rispedizioni, per ogni caso specifico contattate support.gearbest.com"
Quindi tutto il bancale è stato sequestrato o rispedito al mittente....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
O magari , invece di creare disservizi , cambiare da parte di GB gli iter di spedizione e destinazione ?
Penso che sia una questioni d'appalto con alcune dogane.. Ora a Londra e incappato in qualcosa d'imprevedibili.
-
Uno sconto per Xiaomi Huami Amazfit Bip?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illyrians
Uno sconto per Xiaomi Huami Amazfit Bip?
?????.???.??
-
Un coupon per acquistare questo orologio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illyrians
Un coupon per acquistare questo orologio.
In FB vi è. Un gruppo a cui puoi rivolgerti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illyrians
Un coupon per acquistare questo orologio.
Io ti consiglierei direi di aspettare finché non si risolve la questione con il blocco delle spedizioni in UK verso l'Italia
-
Comunque anche gearbest si è fatta "seria" e dice le cose come stanno, loro ce la mettono tutta ma la dogana è sempre un'incognita. Risposta di poco fa su fb:
Quote:
consigliamo sempre la italy express,costa poco e veloce ,e l’acquisto é dal magazzino cinese,sotto sezione di Priority Line-> Italy Express ;Se l’acquisto é dal magazzino di Hong Kong o di Londra, sotto sezione di Standard Shipping -> Italy Express ma non possiamo garantire 100% nulla dogana, se ci sono costi doganali dipende dal paese di destinazione e dalle leggi di quel paese.Al momento nessun cliente ha riferito di costi di dogana per i pacchi con Italy Express.
Nel frattempo confermo che gearbest ha cambiato poste per gli invii piccoli e non tracciati: "azerbaijan post". Pacchettini recapitati dopo 16 giorni totali, direi ottimo. Addio malesia post che ci metteva due mesi e mezzo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bena
Comunque anche gearbest si è fatta "seria" e dice le cose come stanno, loro ce la mettono tutta ma la dogana è sempre un'incognita.
Nel frattempo confermo che gearbest ha cambiato poste per gli invii piccoli e non tracciati: "azerbaijan post". Pacchettini recapitati dopo 16 giorni totali, direi ottimo. Addio malesia post che ci metteva due mesi e mezzo!
Infatti i non tracciabili sono per me un pensiero..(arzerbaijan.post) Ho un orologio fermo dal 14/9 al centro scambi internazionale.....