Spero vivamente entro fine settimana, non reggo più col G510 che continua a impallarsi hahahahah
Comunque ho ordinato lo Xiaomi Mi5 32GB, gran telefono a 280 euro
Visualizzazione stampabile
Spero vivamente entro fine settimana, non reggo più col G510 che continua a impallarsi hahahahah
Comunque ho ordinato lo Xiaomi Mi5 32GB, gran telefono a 280 euro
Essendo GB l'unico a fare spedizione gratis con NO...dogana...ero intenzionato a fine mese...a una spesa tramite il suo sito...ma ..di questi tempi..ed non risposta ai mie precedente post...sono fortemente indeciso.....
O:)
Se fai l'assicurazione (a me è costata qualcosa come 6 euro su 300 di ordine) se non ti arriva il prodotto ti rimborsano al 100%, e, in ogni caso, puoi fare la contestazione su PayPal a 45 giorni dall'ordine se non ti arriva nulla, quindi mi pare abbastanza sicuro
Grazie...e che io mi riferivo a spedizione gratis no dogana..ma io ripeto gradire un risposta...primo se il prodotto è in casa. .data effettiva di spedizione.. e se la FLiP cover può viaggiare insieme. .
Se non ho queste risposte. .preferisco attendere.
Ti rispondo per quello che ne so io:
1) Non ti dicono mai se il prodotto è in casa, se è scontato probabilmente è già in magazzino;
2) Mediamente impiegano un paio di giorni a spedire se hanno già in magazzino;
3) A me la cover (che ho preso a parte) la stanno inviando assieme al telefono nello stesso pacco, a quanto ho capito dividono gli ordini solo se c'è qualcosa che non può salire su un aereo (come batterie esterne e microsd)
Spero che la mia risposta ti aiuti :D
@FedeWolfie grazie...ma credo che lo avrete abituato (a GB)...troppo bene e da come leggo non risponde quasi mai. e le poche volte che lo fa ha poco di costruttivo...poi ripeto gradire che GB risponda ai miei quesiti....
:lol:
*con PayPal si hanno 180 giorni per fare la contestazione e non 45.
Ciao.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Per sapere se la flip cover può viaggiare insieme metti entrambi nel carrello e vedi se al check out ti dà Italy express. Se non lo fa vuol dire che devi fare 2 ordini separati. Se te la dà puoi proseguire, che te li spediranno insieme.
Comunque a meno che non siano cose pericolose (batterie al litio esterne, coltelli, ecc...) Italy express è sempre disponibile.
Alcuni telefoni hanno in omaggio la flip cover..che si trova nella confezione..mentre...per quello che vorrei prendere (Apollo Vernee lite)...no..
Ma richiedere due spedizioni separate vuoi dire talvolta che arrivano prima"le stringhe e dopo le scarpe" o viceversa...
Che dire è una cretinata... Poi pensare che anche le flip cover sono in pre sale......bhooo
Curiosità, dato che il mio problema è dovuto probabilmente a un imballaggio insufficiente, se si paga l'assicurazione lo fanno in maniera più accurata?
Io mai fatto assicurazione...se non per rimborso doganale...poi per le confezioni inadeguate...ti quoto...solo in baya si ha la possibilità..di dare una stelletta per ciò che riguarda la confezione.
Quando spediscono sembra che il confezionamento sia una spesa enorme per le loro tasche....
Qualcuno ha fatto recentemente un ordine su GB che è stato spedito in questi giorni ?
Anche a voi avete il numero di tracking che inizia con DAC ?
Confermo il peggioramento da quando spostato sull'Olanda, mi ha detto gearbestitalia(facebook) che dall'Olanda all'Italia ci vogliono 7 giorni, quando prima in 7 giorni arrivava a casa dalla cina!!!
Consiglio di contattare Gearbestitalia tramite Facebook direttamente in italiano e rispondo in giornata!!
Il pacco però arriva in Italia già sdoganato, sì? Quindi dall'information sent to Italy al tracking tramite collo id quanto passa? Qualcuno ha novità?
Solitamente 3 giorni lavorativi. Ma è una scienza assai inesatta questa.
Oramai è tutto a fortuna.. Anch'io l'ho contattati su facebook ed ho lamentato i tempi della spedizione, spero si renderanno conto che così non hanno anticipato ma bensì posticipato l'arrivo e la consegna del pacco.
p.s: 2 mesi fa era perfetta la italy express, e sinceramente non so perchè l'hanno cambiata
Secondo voi tra quanto lo avrò tra le mie mani?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xS5nm.jpg
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
2016-06-23 19:31:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-24 16:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-24 20:00:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-06-26 15:48:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-05 21:15:00 Information sent to Italy
2016-07-07 10:28:00 Received in Rome Sorting Centre
Beh, è andata bene.
Ciao ragazzi, il mio pacco è fermo dal 5 luglio in Olanda, e questo succede (secondo una notizia di GearBest quando cambiarono il servizio di Italy Express) quando il corriere è troppo pieno di ordini. Secondo voi, quando riceverò il mio tanto atteso Xiaomi Redmi Note 3 Pro? Lo aspetto con ansia dal primo di luglio (giorno della spedizione) e promettono tempi di attesa di 7-12 giorni, secondo me arriverà mercoledì, vi aggiorno. Grazie chi mi risponde! (La scimmia del volerlo è troppo alta, sono 7 giorni che sono senza telefono.. 7 giorni, disintossicarsi non fa male, ci si sente con la mia Lei la sera come qualche epoca fa! ;) )
E' arrivato l'sms da parte di bartolini:laughing:
Arrivato sms anche a me! Consegna domani!
mi è arrivato 2 minuti fa
si bari città, forse a trani consegnano lunedì, secondo me non c'è bisogno di chiamare...arriverà lunedì o l'sms tra oggi e domani
arrivato adesso anche a me l''sms avvertendomi che la consegna avvera lunedì :(:frustate::|
Anche a me non é arrivato l Se di Bartolini.. Il mio prodotto é arrivato oggi a Roma.. speriamo bene
Aggiornamento: SMS Bartolini delle 16:57 che mi avvisa della consegna in data 11/7
Almeno il mio pacco non è più disperso in Olanda :laughing:
Scusate,
A chi è arrivato l'Sms il sito di tracking è stato aggiornato?
Il mio riporta ancora:
2016-07-05 21:15:00 Information sent to Italy
Nulla di più riguardo all' arrivo a Roma come altri
A molti altri utenti è arrivato l'SMS di Bartolini, speriamo bene.. luglio è anche un ottimo periodo per ordinare, non c'è nessuna festa di mezzo.. comunque dicevo che se mi andava bene ricevevo mercoledì con giovedì massimo, arrivando a Roma lunedì.. aggiorniamoci dai!
Ragazzi, a voi la tratta Olanda -> Roma (od Italia in generale) -> SMS da Bartolini, in che tempi è avvenuto questo giro?
Ordine del 30 giugno, partito il primo luglio... appena ricevuto sms da BRT per consegna domani. Questo pacco è passato da Londra.
Ho un altro ordine in transito, partito anch'esso il primo luglio, che al momento risulta in Olanda... vediamo quello quanto in più ci metterà ad arrivare. È la prima volta che un mio ordine passa da là.
Qualcuno ha mai ordinato dal magazzino di Hong Kong ? Di solito la consegna viene fatta in Italia da BRT o GLS ?