Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Che dice il tracking a voi? Mi sono illuso, dal 5 luglio ancora in Olanda si trova a me e nel ticket mi hanno risposto poco fa dicendomi di aspettare fino al primo agosto e poi mi "offriranno la migliore soluzione". Ma comunque sia, secondo me, il pacco è stato smarrito. Credo che dopo 8 giorni che si trova in Olanda, il pacco si sarebbe dovuto muovere.. Ed invece no.
Molto dipende anche dal carico di lavoro che hanno in questo momento.
Ricordiamoci che siamo a metà luglio, se qualcuno vuole prendere qualcosa per l'inizio di agosto, periodo florido per le vacanze estive, lo ordina ora creando un maggiore "ingorgo".
Inoltre c'è stato proprio ieri il Prime Day di Amazon, il che potrebbe comportare ulteriore sovraccarico delle poste e delle spedizioni.
Poi consideriamo che, ahime, non è tutta colpa di GearBest se ci sono ritardi, ma bensì delle poste o del metodo di spedizione che è stato scelto.
Per farti capire meglio: www . 17track . net/it/ourdata ti fa vedere un grafico di quanti pacchi sono stati spediti o ricevuti nelle principali nazioni.non c'è luglio ancora, ma se tu guardi il quantitativo di pacchi partiti dalla Cina, ti fa capire la mole di lavoro che ci sta dietro.
Ovviamente lunge da me cercare di convincerti che sia tutto ok, ma non disperare :p
-
Quote:
Retcha
Ricordiamoci che siamo a metà luglio, se qualcuno vuole prendere qualcosa per l'inizio di agosto, periodo florido per le vacanze estive, lo ordina ora creando un maggiore "ingorgo".
Inoltre c'è stato proprio ieri il Prime Day di Amazon, il che potrebbe comportare ulteriore sovraccarico delle poste e delle spedizioni.
Poi consideriamo che, ahime, non è tutta colpa di GearBest se ci sono ritardi, ma bensì delle poste o del metodo di spedizione che è stato scelto.
Per farti capire meglio: www . 17track . net/it/ourdata ti fa vedere un grafico di quanti pacchi sono stati spediti o ricevuti nelle principali nazioni.non c'è luglio ancora, ma se tu guardi il quantitativo di pacchi partiti dalla Cina, ti fa capire la mole di lavoro che ci sta dietro.
Ovviamente lunge da me cercare di convincerti che sia tutto ok, ma non disperare :p
Solo una domanda, ma una volta che il pacco è entrato in mani di Bartolini come proseguo per vedere il tracking? Ok il siti di bartolini ce l'ho ma mi danno un altro codice di tracking o rimane lo stesso che ho usato da Hong Kong fino all'Olanda?
-
Quote:
Retcha
Ti ringrazio, diciamo che ho perso la 'scimmia' del voler assolutamente quel cellulare, dopo questa delusione, perdi la voglia.. ma vabbé. Comunque da una parte GearBest deve essere più trasparente con i propri clienti, sul fatto che la spedizione se passa per Londra i tempi stimati d'attesa sono rispettati; se passa per l'Olanda sono lungamente superati. Queste cose, il consumatore DEVE saperle, non deve scoprirle per esperienza. Oramai mi son messo l'anima in pace, sto un po': "quando m'arriva, m'arriva." Una cosa è sicura, io ODIO farmi prendere in giro, quelli di GearBest sanno perfettamente cosa cela dietro queste spedizioni un po' passanti per Londra, un po' passanti per l'Olanda, e non mi hanno detto nulla, come a tutti gli altri consumatori e qui presenti, ultimo acquisto su GearBest
-
A quelli del 1 luglio il pacco è stato sbloccato? Perché io l'ho fermo dal 5 luglio
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
-
Quote:
FreenkS3
Ti ringrazio, diciamo che ho perso la 'scimmia' del voler assolutamente quel cellulare, dopo questa delusione, perdi la voglia.. ma vabbé. Comunque da una parte GearBest deve essere più trasparente con i propri clienti, sul fatto che la spedizione se passa per Londra i tempi stimati d'attesa sono rispettati; se passa per l'Olanda sono lungamente superati. Queste cose, il consumatore DEVE saperle, non deve scoprirle per esperienza. Oramai mi son messo l'anima in pace, sto un po': "quando m'arriva, m'arriva." Una cosa è sicura, io ODIO farmi prendere in giro, quelli di GearBest sanno perfettamente cosa cela dietro queste spedizioni un po' passanti per Londra, un po' passanti per l'Olanda, e non mi hanno detto nulla, come a tutti gli altri consumatori e qui presenti, ultimo acquisto su GearBest
Io credo che le spedizioni Italy Express che come nel mio caso erano gratis passano per l'olanda poichè risparmia Gearbest(come diceva un altro utente), mentre le spedizioni con la medesima opzione (Italy Express) e che comportano un costo aggiuntivo passano per Londara rispettando le tempistiche promesse dal sito.
-
Quote:
Franci2099
Solo una domanda, ma una volta che il pacco è entrato in mani di Bartolini come proseguo per vedere il tracking? Ok il siti di bartolini ce l'ho ma mi danno un altro codice di tracking o rimane lo stesso che ho usato da Hong Kong fino all'Olanda?
Credo rimanga lo stesso.
Prova ad inserirlo nel sito di bartolini.
se non funziona, contatta l'assistenza di GB e fatti dare il nuovo codice traking. (sperando lo abbiano roftl)
-
Quote:
alfamatteo92
A quelli del 1 luglio il pacco è stato sbloccato? Perché io l'ho fermo dal 5 luglio
Inviato dal mio SM-A710F usando
Androidiani App
Si è partito ieri sera alle 9 verso l'italia
-
Quote:
Retcha
Credo rimanga lo stesso.
Prova ad inserirlo nel sito di bartolini.
se non funziona, contatta l'assistenza di GB e fatti dare il nuovo codice traking. (sperando lo abbiano roftl)
Ok Grazie ;D
-
Quote:
Franci2099
Io credo che le spedizioni Italy Express che come nel mio caso erano gratis passano per l'olanda poichè risparmia Gearbest(come diceva un altro utente), mentre le spedizioni con la medesima opzione (Italy Express) e che comportano un costo aggiuntivo passano per Londara rispettando le tempistiche promesse dal sito.
Concordo.
Io ho preso un oggetto su GB a metà giugno, ed ho usato le poste per farmelo mandare.
è arrivato il 7 luglio. Però erano 18 giorni lavorativi, quindi perfettamente dentro il margine temporale previsto dei 25 giorni lavorativi. ed è passato anche il mio da PostNL
-
Quote:
Djghost98
Ragazzi, controllate il tracking ed avrete una felice sorpresa ;)
Information sent to italy! Finalmente anche a me (ripeto ordine del 25 fermo in olanda dal primo luglio e NON passato per londra).
-
Quote:
cocoon
Information sent to italy! Finalmente anche a me (ripeto ordine del 25 fermo in olanda dal primo luglio e NON passato per londra).
Io credo allora che per quelli come me, che il pacco è fermo in Olanda dal 5 Luglio, bisognerà aspettare almeno il 25 per la ricezione
-
Quote:
Franci2099
Quote:
FreenkS3
A me era gratis ed è passata da Londra.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
emanu37429
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Allora non sapremo mai da cosa dipende ;D
-
Quote:
Franci2099
Quote:
emanu37429
Androidiani App
Allora non sapremo mai da cosa dipende ;D
Io continuo a pensare che facciano a giorni alterni.
-
Quote:
emanu37429
Io continuo a pensare che facciano a giorni alterni.
Androidiani App
Boh io tanto devo fare un ordine di una micro sd (di poco conto). Vedremo dove passerà
-
Anche io avevo una micro SD nell'ordine che avevo fatto. Stranamente hanno fatto viaggiare la micro SD da sola (almeno è passata da Londra - consegna domani)
Mi sembra strano spendere un pacco per un oggetto tanto piccolo.
-
Quote:
dinoddc
a me hanno detto che stanno controllando e se fra 2-3 giorni non si sa nulla mi contattano x la restituzione dei soldi o la re-spedizione
hanno detto la stessa cosa a me. Li avevo contattati prima che si aggiornasse il tracking. Ora Spero di ricevere l'sms di bartolini oggi e il pacco entro venerdi :laughing::laughing:
-
Quote:
Dodo780
hanno detto la stessa cosa a me. Li avevo contattati prima che si aggiornasse il tracking. Ora Spero di ricevere l'sms di bartolini oggi e il pacco entro venerdi :laughing::laughing:
quando si e aggiornato?
-
Quote:
dinoddc
quando si e aggiornato?
Ho notato l'aggiornamento stamattina, ma è partito dall'olanda ieri sera alle 21
2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-12 21:15:00 Information sent to Italy
-
confermo che anche il mio fermo in olanda dal 1 luglio e partito per l'italia ieri sera alle 21.00...alleluia
-
Quote:
Dodo780
Ho notato l'aggiornamento stamattina, ma è partito dall'olanda ieri sera alle 21
2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-12 21:15:00 Information sent to Italy
Abbiamo gli stessi orari, come è possibile? ahahhaah
-
anche a me stesso orario...comunque credo che tra tempo che arriva in italia che poi viene affidato al corriere che poi lo mette in consegna, prima di riceverlo dobbiamo aspettare 6-7- giorni (compresi i 2 festivi).
-
Per quanto riguarda gli stessi orari siamo giunti alla conclusione che i nostri pacchetti stanno viaggiando tutti nello stesso "gigapacco".
Per la SD che viaggia da sola nel sito di gearbest scrivono che certi prodotti come batterie e SD non possono prendere gli aerei quindi forse hanno usato un corriere.
Anche io spero che arrivi venerdì ma sono più orientato per lunedì perchè guardando i log delle spedizioni da pag 140/141risulta che ci vogliano due giorni per farlo arrivare in Italia e altri due per farlo arrivare a casa (oh magari siamo fortunati ed arriva prima però non credo).
Intanto ci siano sbloccati e questo è bene :D
-
Quote:
Djghost98
Per quanto riguarda gli stessi orari siamo giunti alla conclusione che i nostri pacchetti stanno viaggiando tutti nello stesso "gigapacco".
Per la SD che viaggia da sola nel sito di gearbest scrivono che certi prodotti come batterie e SD non possono prendere gli aerei quindi forse hanno usato un corriere.
Anche io spero che arrivi venerdì ma sono più orientato per lunedì perchè guardando i log delle spedizioni da pag 140/141risulta che ci vogliano due giorni per farlo arrivare in Italia e altri due per farlo arrivare a casa (oh magari siamo fortunati ed arriva prima però non credo).
Intanto ci siano sbloccati e questo è bene :D
Ah non ci avevo fatto caso ai 2 giorni + 2... "magari siamo fortunati"....visto com'è andata fino ad ora...NE DUBITO roftl roftl
-
Ah finalmente, anche il mio si é mosso, segno che é un megapacco...
Quote:
FreenkS3
Io credo allora che per quelli come me, che il pacco è fermo in Olanda dal 5 Luglio, bisognerà aspettare almeno il 25 per la ricezione
Bé si dovrebbe sbloccare il 17 luglio...
-
Quote:
federiko24
Ah finalmente, anche il mio si é mosso, segno che é un megapacco...
Bé si dovrebbe sbloccare il 17 luglio...
Credo che lunedì/martedì cambierà qualcosa anche per noi che abbiamo il pacco bloccato dal 5 Luglio.. Almeno si spera
-
Come sospettavo mi è arrivata prima la cover che ho ordinato con la modalità Flat Rate Shipping, piuttosto che il cellulare con la modalità Italy Express ahahaha
-
W il Flat Rate Postale da 25 giorni!!!
-
Quote:
Retcha
W il Flat Rate Postale da 25 giorni!!!
No anzi, ci ha impiegato pochissimo dal 26 Giugno ad oggi ahahaha
-
Quote:
RIKKER
confermo che anche il mio fermo in olanda dal 1 luglio e partito per l'italia ieri sera alle 21.00...alleluia
Quindi è normale che il pacco si fermi 10-15 giorni in Olanda...iniziavo quasi a preoccuparmi perchè il mio risulta fermo in Olanda dal 5 luglio. In tutti gli altri ordini che avevo fatto ero stato più fortunato, con Italy Express era arrivato subito in Italia in una settimana praticamente.
Vabbè, aspetterò un altro paio di giorni!
-
Quote:
Giupatamon
Come sospettavo mi è arrivata prima la cover che ho ordinato con la modalità Flat Rate Shipping, piuttosto che il cellulare con la modalità Italy Express ahahaha
stessa cosa per me...stamattina è arrivata la cover e la pellicola tutto in flat rate ordinati dopo 2-3 giorni dopo il telefono :lol:
-
Quote:
Morphling
Quindi è normale che il pacco si fermi 10-15 giorni in Olanda...iniziavo quasi a preoccuparmi perchè il mio risulta fermo in Olanda dal 5 luglio. In tutti gli altri ordini che avevo fatto ero stato più fortunato, con Italy Express era arrivato subito in Italia in una settimana praticamente.
Anche il mio è fermo dal 5 Luglio, dovremo aspettare tra il 18 ed il 20 per far si che si muova dall'Olanda
-
Ciao a tutti,
ma Information sent to Italy che vuol dire?
che è stato spedito il pacco o che il corriere in Italia è stato informato che stà per arrivare il pacco?
Il mio è quasi una settimana che stà a Londra.
Il codice di spedizione che ho non và bene sul sito di Bartolini.
-
Quote:
lagavulin72
Ciao a tutti,
ma Information sent to Italy che vuol dire?
che è stato spedito il pacco o che il corriere in Italia è stato informato che stà per arrivare il pacco?
Il mio è quasi una settimana che stà a Londra.
Il nuovo codice di tracking te lo manderà Bartolini via SMS. Comunque, si, ed il tuo pacco è quasi arrivato
-
Quote:
Morphling
non è molto normale, ma in questi giorni è stato così per tutti pare
-
Quote:
lagavulin72
Ciao a tutti,
.
devi metterlo su id collo, io ho appena provato ma ancora non trova nessuna spedizione, quindi il ns pacco è ancora in viaggio... a dorso di mulo probabilmente
-
Quote:
FreenkS3
Quote:
FedeWolfie
Dopo due giorni felici di utilizzo vi avviso che il mio pacco (Mi5 con cover) mi è arrivato l’11 alle dieci e mezza
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Passato da Londra od Olanda?
Passato dall'Olanda
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
FedeWolfie
Quanto tempo è stato fermo in Olanda? e quanto tempo è passato tra "information sent to italy" e la ricezione a casa? scusa per le domande ma stiamo tutti in trepidante attesa da quasi un mese xD
-
Quote:
Dodo780
Quanto tempo è stato fermo in Olanda? e quanto tempo è passato tra "information sent to italy" e la ricezione a casa? scusa per le domande ma stiamo tutti in trepidante attesa da quasi un mese xD
Si sarebbe interessante saperlo ahaha
-
Proprio 5 minuti fà mi si è aggiornato in "check in in main wharehouse (Roma). Da stamattina alle 11.
Pensate che per domani consegnano?
Grazie a tutti per le risposte!