Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morphling
Lo penso anche io, a quel punto non esistono più storie del tipo "sta arrivando abbi pazienza". Il 25 arriva in Italia, il 1 agosto ancora non se ne hanno notizie quindi è perso=rimborso.
A me fanno ridere , prima hanno detto che lo hanno perso e dopo un altra tipa (nome diverso) ha detto che sta arrivando . MA SCHERZIAMO ??
a proposito mi hanno offerto anche 500 points di scuse , gli avevo detto che avrei cancellato l'account dopo aver ricevuto gli altri ordini
"Dear Edoardo,
Thank you for your order with Gearbest.
We are sorry for your bad experience.
For the order, according to our colleague, the order is still on the way.
However, we are arranging the remain refund to your credit card.
We are arranging your refund of USD31.72 now.
Please allow 7 to 14 working days for the transaction to appear in your credit card account.This delay entirely depends on your credit card and its intermediaries.
Please feel free to contact us if you may not receive the refund in 14 business days.
To show our sincerity to deal with the matter,
we would like to offer you 500 points for compensation. That is 10 usd on Gearbest.com. Please check in three days for the points.
Hope you could remain a customer on Gearbest.com
Again, I am sorry for the frustration this has caused you and hope that this will set things right.
We really hope you could give Gearbest another chance in the future.
Looking forward to hearing from you.
Many thanks for your kind understanding.
Best Regards
Lani
gearbest Customer Service
GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices "
-
Intanto i nuovi ordini italy express non passano più per bartolini ma in europa viaggiano con la classica posta raccomandata. Tracking (una volta arrivato sul suolo italico) effettuato da poste italiane.
-
Quote:
bena
Intanto i nuovi ordini italy express non passano più per bartolini ma in europa viaggiano con la classica posta raccomandata. Tracking (una volta arrivato sul suolo italico) effettuato da poste italiane.
Scusa, ma questo da quando? Io ho ricevuto un ordine (Italy express) il 22 e me lo ha consegnato BRT
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Ordini spediti dal 18 Giugno... da li due ordini ho già fatto (selezionando italiy express e scrivendo espressamente a loro) ma ora passano per la germania poi in un centro in repubblica ceca. In 7 giorni lavorativi sono in italia; poi massimo altri 7 giorni lavorativi per il recapito a casa (secondo poste italiane). Il tracking è attivo su sky56 fino in germania poi controlli su 17track.
-
Quote:
bena
Ordini spediti dal 18 Giugno... da li due ordini ho già fatto (selezionando italiy express e scrivendo espressamente a loro) ma ora passano per la germania poi in un centro in repubblica ceca. In 7 giorni lavorativi sono in italia; poi massimo altri 7 giorni lavorativi per il recapito a casa (secondo poste italiane). Il tracking è attivo su sky56 fino in germania poi controlli su 17track.
Guarda che ti sbagli, ne abbiamo già parlato, il tuo probabilmente non è un ordine con Italy Express, il mio ordine, è del 14 luglio spedito il 15 consegnato il 22 da Bartolinihttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4b0806b3b3.jpg
Inoltre due giorni fa ho fatto un altro ordine, di ben €19, ma anche in questo caso era disponibile la spedizione Italy Express vedremo chi lo consegnerà
-
@timas... selezionato italy express (questo giro sono sicurissimo al 100%) ho pure scritto per avere conferma e hanno inviato oggi un pacco come quello del 18...
Qualcuno ha fatto ordini dal 18 in avanti e può confermare o meno? Ah entrambi superiori ai 22€, quindi con spese doganali a carico loro.
-
Quote:
bena
@
timas... selezionato italy express (questo giro sono sicurissimo al 100%) ho pure scritto per avere conferma e hanno inviato oggi un pacco come quello del 18...
Qualcuno ha fatto ordini dal 18 in avanti e può confermare o meno?
Che tu lo abbia selezionato, non significa che loro l'abbiano effettuato, magari per un errore, oppure non so per quale altro motivo, potrebbe essere stato spedito con la posta normale, il codice deve iniziare con IT altrimenti non è una spedizione Italy Express, da aprile a oggi ho fatto 7 ordini tutti e 7 con IT, il più lento impiegato 12 giorni, il più veloce 7, tutti consegnati da BRT.
-
Io sto parlando dal 18 luglio in avanti, prima è ovvio che consegnavano con Bartolini. Dopo i disguidi del 5 luglio mi sa che hanno cambiato qualcosa
-
Allora, mi hanno rimborsato ed i soldi arriveranno tra qualche giorno, e sono da 1 mese senza telefono. Cosa mi consigliate di fare? Allora:
- I soldi, facciamo finta che arriveranno la settimana prossima, dopo l'1 agosto (che alla fine sarà così, di solito ci ha sempre messo 5/6 giorni per far si che vengano accreditati i rimborsi, causa Poste), mi consigliate di spenderli? Io non posso rimanere ancora a lungo senza un telefono, però se mi arriva l'altro acquistato su GearBest che faccio? Soldi, non ho una mazza per ridarli a loro.
- Aspettare ancora X tempo per poi spenderli, che ne dite?
A parer mio, hanno un'organizzazione del servizio clienti PESSIMA. In un ticket, allo stesso orario distanziato di pochi minuti, una mi scrive che il rimborso è stato fatto ed ha chiuso il ticket, un'altra mi scrive dopo un po' che se non arriva, mi rimborserà. Ma come ca*** lavorano questi? Ma lo sa che mi hanno rimborsato loro stessi? Poi ho avuto la conferma che alcune risposte sono date da alcuni bot, io scrivo 'Close this ticket' e dopo un po' mi arriva questa risposta:
Caro Francesco,
Grazie per aver contattato Gearbest.
Puoi tracciare nel sito Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd
2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
Il Suo ordine arriva al Italy, puoi ricevere il prodotto entro qualche giorno.
L’aziend di trasporto stiamo elaborando la Sua ordine, il Suo oridne è sulla strada, si prega di aspettare con pazienza. Puoi ricevere il Suo ordine, si prega di crederci.
Ma puoi ricevere il prodotto dopo qualche giorno.
Grazie per la Suo pazienza e aspetta.
Se il Suo ordine è vero perso, potremmo rimborso tutti i soldi a Lei.
I migliori saluti
Carlotta
Gearbest Servizio Clienti
GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices
Mi prendete in giro? Mi vien da ridere, seriamente. Ma comunque, io sono più tentato dall'acquistare subito uno smartphone appena ho i soldi disponibili, e credo di nuovo da loro, con Italy Express, poiché i problemi di questa Olanda, siano risolti perché non passano più da lì. Illuminatemi
-
Quote:
bena
Io sto parlando dal 18 luglio in avanti, prima è ovvio che consegnavano con Bartolini. Dopo i disguidi del 5 luglio mi sa che hanno cambiato qualcosa
Consegna sempre BRT, basta che dai un'occhiata ad altri forum in giro sul web.
-
Io ho richiesto il reinvio del materiale oppure il rimborso: su GB mi hanno risposto solo di aspettare il pacco scusandosi per l'attesa, sulla contestazione di paypal non mi hanno ancora risposto
-
Io li sto pressando da due giorni ma per il momento mi chiedono solo di aspettare (mi hanno offerto altri 20USD per il ritardo della spedizioni...staremmo a 40 USD totali). Li ho avvertiti che aspetto massimo martedì, anche perchè poi si parte per le vacanze e il pacco è irricevibile. Questo è il motivo che per il momento mi blocca anche dal chiedere un reinvio del prodotto...se non arriva questo chiedo i soldi e poi a settembre vediamo.
Non capisco però perchè ad alcuni abbiano iniziato a dire che il pacco è andato perso mentre ad altri (come me) continuano a dire che il pacco è in transito e bisogna avere ancora un po' di pazienza...possono realmente capire quale pacco è perso e quale pacco è ancora rintacciabile? O stanno solo prendendo in giro alcuni di noi?
-
Ma in transito dove? A me hanno mandato gli screenshot della pagina di Sky56, quindi sembra che non abbiano nessuna altra informazione oltre a quelle che abbiamo noi
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
-
Quote:
maxd770
Ma in transito dove? A me hanno mandato gli screenshot della pagina di Sky56, quindi sembra che non abbiano nessuna altra informazione oltre a quelle che abbiamo noi
Inviato dal mio Vienna usando
Androidiani App
Si ovviamente si trincerano dietro questa informazione che si estrapola da sky56 e dietro frasi del tipo "abbiamo contattato la compagnia di spedizione e ci confermano che la merce è in transito" però dati concreti diversi da quelli che già abbiamo non ne aggiungono.
-
Quote:
Morphling
Si ovviamente si trincerano dietro questa informazione che si estrapola da sky56 e dietro frasi del tipo "abbiamo contattato la compagnia di spedizione e ci confermano che la merce è in transito" però dati concreti diversi da quelli che già abbiamo non ne aggiungono.
Quote:
Luca R+++++++ At 07/27/2016 09:40:00 CST
Where is my miband2???? at who could i call to ask where is my parcel??? Now is blocked in Rome???
Why other people has the same problem whit this shipment ???? On italian forum all haven't received goods blocked in netherland of 5 July!!!
I'm losing time and i'm very angry, it was a gift.....if never arrive after 1st of August (as you wrote above) send me another miband2
Luca Romano attachment 1
Gearbest Customer Support At 07/28/2016 04:39:59 CST
Caro Luca,
La ringraziamo molto per il suo contatto con Gearbest.
Ci dispiace per il lungo tempo di elaborazione.
Adesso il suo pacco è già arrivato a Roma, si prega di essere certo e aspettare 3-5 giorni lavorativi di più.
È la compagnia della logistica ITEXPBRT che ha la responsabilità del trasporto, il ritardo dei voli è anche un danno significato per noi.
Siamo declusi come i suoi sentimenti,vogliamo chiedere una scusa per questa situazione.
Tuttavia Lei è un cliente importante per noi, potremo offrirle $3.52 (10%* il prezzo dell'ordine) sul conto di pagamento o sul portafoglio di GB con punti aggiuntivi per mostrare la nostra buona fede commerciale.
È facile e conveniente utilizzare questi per il suo futuro acquisto.
Potremo sapere la sua decisione?
Siamo al suo servizio, non esitati a contattarci in qualsiasi momento.
Grazie per la sua comprensione.
Distinti saluti
Urania
Gearbest Customer Service
Luca R+++++++ At 07/28/2016 10:40:10 CST
I want my parcel.....brt haven't(i phone them) ....i'll wait but If don't arrive the 1st of august you send me another one xiaomi miband2
beh idem x me
ora gli scrivo tutti i giorni e vediamo
-
Io sono uno di quelli del 5 luglio ed oggi ho aperto il ticket scrivendo in italiano... prima di tutto mi hanno risposto in francese... poi nello stesso messaggio prima di dice di controllare il tracking e nella frase successiva mi dice che ho usato una spedizione economica non tracciabile... ma chi c'è a rispondere ai ticket il primo pedone che passava per strada?
-
Ragazzi, non dannatevi. A me GearBest ha rimborsato 150$ per l'acquisto di un cellulare, passato per l'Olanda dal 5 luglio ed il 25 è arrivato a Roma. Tra qualche giorno dovrei vedere i soldi sulla carta, e praticamente non mi hanno detto nulla, ma soltanto che mi hanno rimborsato e che tra 7-14 giorni saranno sulla carta, lo stesso hanno scritto su PayPal. Non mi hanno chiesto i soldi indietro in caso di ricezione del prodotto, questo mi fa capire che i nostri pacchi sono stati smarriti, od addirittura la dogana dell'Olanda ha visto una grossa mole di pacchi non rispettando la legge (tutti pacchi che costano 20€) ed hanno TUTTO il diritto di procedere alla distruzione dei pacchi a causa delle leggi non rispettate (dichiarazione falsa del costo dei nostri oggetti, non sono poi così stupidi). E quel tracking che dice che sono a Roma, mi sembra più che falso. Ho fatto mille chiamato ad i centri di Roma e Milano (BRT, che sarebbe il corriere che prende in incarico i nostri pacchi appena arrivati in Italia), e loro NON ne sanno nulla, e mi hanno detto tutti gli operatori che se sarebbe arrivato per esempio un pacco, appena passa nel centro di smistamento viene SUBITO registrato, e poi fatto partire la sera alle 21 del giorno stesso ed i ritardi di partenza per le proprie filiali è di massimo 48 ore. Quindi se il 25 erano davvero a Roma, MASSIMO il 26 sarebbe dovuti partire per i nostri paesi/città dove si trova la filiale più vicina, ed il 27/28 max dovevano essere a casa nostra. E mi hanno anche detto che non avevano ritardi o problemi nei centri di smistamento, ma al massimo sulle strade per arrivare alle proprie filiali. Ragazzi, un consiglio: non dannatevi più, parlate tramite ticket o PayPal (basta il ticket, vi rimborsano da lì e se rifiutano, andate di reclamo) e fatevi rimborsare. I nostri pacchi non arriveranno MAI a destinazione.*Lo dico a chi ancora aspetta e vuole aspettare. Io sono fiducioso, appena mi arrivano i soldi, riacquisto di nuovo su GearBest, stesso tutto. Ci riprovo. Non sono stupido, ma vedo che oramai la situazione è stabile, e tutti ricevono i pacchi con una media di 5/10 giorni max.
-
-
Quote:
zanzy
Xiaomi mi band 2 rimborsata completamente, minacciateli! minacciateli perché sono nel torto più marcio!
Ne ho presa un'altra dall'Italia pagando un po' in più....frustrato dal fatto di aspettare ancora.
Quale sito?
-
Anche io come molti di voi sono del gruppo in attesa. Per la spedizione Italy express su GearBest si parla di tempi di consegna fino a 25 giorni,quindi per quanto spiacevole, siamo ancora nei tempi. Ammiro chi dice che in caso di rimborso acquista lo stesso telefono da GearBest (ci vuole coraggio). Io spero proprio che il pacco sia smarrito davvero e chiederò il rimborso appena saranno trascorsi i 25 giorni lavorativi e acquisterò lo stesso telefono da un altra parte perchè è stato un errore piuttosto grave avere speso 400$ per un telefono che non posso nemmeno aggiornare, pena decadenza della garanzia.
-
Quote:
Giuseppemi5
Anche io come molti di voi sono del gruppo in attesa. Per la spedizione Italy express su GearBest si parla di tempi di consegna fino a 25 giorni,quindi per quanto spiacevole, siamo ancora nei tempi. Ammiro chi dice che in caso di rimborso acquista lo stesso telefono da GearBest (ci vuole coraggio). Io spero proprio che il pacco sia smarrito davvero e chiederò il rimborso appena saranno trascorsi i 25 giorni lavorativi e acquisterò lo stesso telefono da un altra parte perchè è stato un errore piuttosto grave avere speso 400$ per un telefono che non posso nemmeno aggiornare, pena decadenza della garanzia.
Allora, praticamente voglio provare ad acquistare di nuovo da loro perché oramai leggo sui forum ed ovunque che da quando hanno cambiato lo scalo, i tempi di ricezione sono da paura e sembra che si stia acquistando in Italia. Ho trovato il Redmi Note 3 Pro 140€, lo stesso che avevo acquistato e mai ricevuto. Sinceramente voglio dare loro una seconda occasione, e vedere come va. Non trovo altri siti con prezzi così ragionevoli e con spedizione espressa gratuita..
-
Ecchevvidevodire.. ordine del 18/07 tablet teclast +cover da 70€. Spedito il 19/07 e consegnato oggi 28/07 da brt con tanto di sms il 26/07 con brt code. Italyexpress merita 5 stelle!!!
Inviato dal mio Motorola Xoom MZ601 usando Androidiani App
-
Ti dico " beato te", tablet chuwi + tastiera per complessivi 170 euro partito il 27 di giugno ad oggi disperso non si sa dove merita 0 stelle. Tra l'altro io proverò a farlo rispedire perchè anche riottenendo indietro i soldi ad oggi il solo tablet costa 170 euro. Quindi cornuto e mazziato.
-
Come detto prima per me non è tanto il problema della spedizione che ci ha detto male ma ci può stare.Ma è grave che venga consegnato un telefono con una rom fake personalizzata da loro o da chi sa chi e che non può essere cambiata nemmeno con una rom ufficiale Xiaomi per le assurde condizioni della garanzia che ti costringe ad usare esclusivamente quella installata(fosse almeno originale).Potrebbe anche contenere virus o spyware di ogni tipo. Per me mai più GearBest nemmeno gratis.
-
Quote:
Ammonite
Ecchevvidevodire.. ordine del 18/07 tablet teclast +cover da 70€. Spedito il 19/07 e consegnato oggi 28/07 da brt con tanto di sms il 26/07 con brt code. Italyexpress merita 5 stelle!!!
Inviato dal mio Motorola Xoom MZ601 usando
Androidiani App
Scusami se mi sento preso per il culo dal tuo post ma non merita per niente 5 stelle , 5 stelle in tutti i siti vuol dire perfetto ma purtroppo non lo è dato che hanno combinato un guaio ,loro non sanno nemmeno dove siano i pacchi tanto quanto noi e se normalmente va di fortuna non vuol dire che sia perfetto . Personalemente a distanza di un ora da un altro due persone del supporto prima uno ha detto che il pacco è smarrito e un altro dice che è in viaggio , non ho parole.
-
Quote:
eddy10957
Scusami se mi sento preso per il culo dal tuo post ma non merita per niente 5 stelle , 5 stelle in tutti i siti vuol dire perfetto ma purtroppo non lo è dato che hanno combinato un guaio ,loro non sanno nemmeno dove siano i pacchi tanto quanto noi e se normalmente va di fortuna non vuol dire che sia perfetto . Personalemente a distanza di un ora da un altro due persone del supporto prima uno ha detto che il pacco è smarrito e un altro dice che è in viaggio , non ho parole.
ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
chissene...
dopotutto la penso anche io cosi.. può succedere.... è successo a noi.. a me hanno scritto che il mio pacco ad esempio non è smarrito, sono sicuri che arriverà, cosi mi hanno detto..
nel frattempo ho ripreso l'oggetto su internet pagandolo 90 euro in più.... poi quando arriva, arriva.. io sono in ferie... sti cavoli...
il reclamo l'ho già aperto, paypal gli ha dato tempo fino al 6 agosto per tutte le documentazioni riguardo il pacco..
comunque per me sono disponibili, per carità... siamo solo nel gruppo pacco fermo in dogana per un maxi sequestro o maxi controllo.... nessuno sa la verità....
amen
-
Io sto seguendo la spedizione di due mi4 per delle mie amiche e devo dire che fino ad ora sono state davvero veloci in quanto passate per l'Inghilterra.
Per quanto riguarda una cover che ho preso con spedizione standard mi hanno fornito un codice (per cui ho pagato la bellezza di 19 cent :P) con un formato strano che non so dove mettere :/
Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
-
io gli ho riscritto e ho detto che se non ho notizie vere 1/08 apro la contestazione Paypal. Va bene la comprensione e tutto, però sono passati 30 giorni e non sappiamo nulla.
Per quanto riguarda il riacquistare da loro, probabilmente lo farò. Alla fine un episodio del genere può capitare a tutti i negozi e, da quello che leggo sembra che Italy express stia funzionando egregiamente adesso.
Quote:
Io sto seguendo la spedizione di due mi4 per delle mie amiche e devo dire che fino ad ora sono state davvero veloci in quanto passate per l'Inghilterra.
Per quanto riguarda una cover che ho preso con spedizione standard mi hanno fornito un codice (per cui ho pagato la bellezza di 19 cent :P) con un formato strano che non so dove mettere :/
Di solito puoi seguire il tracking su 17track
-
Quote:
Ioa
io gli ho riscritto e ho detto che se non ho notizie vere 1/08 apro la contestazione Paypal. Va bene la comprensione e tutto, però sono passati 30 giorni e non sappiamo nulla.
Per quanto riguarda il riacquistare da loro, probabilmente lo farò. Alla fine un episodio del genere può capitare a tutti i negozi e, da quello che leggo sembra che Italy express stia funzionando egregiamente adesso.
Di solito puoi seguire il tracking su 17track
Eh, purtroppo sto codice non viene riconosciuto. È nel seguente formato: RRXXXXXXXXXCZ CZGH
-
un utente qualche pagina prima (post 2333), aveva il tuo stesso tipo di tracking e ho visto che seguiva la spedizione..dovresti provare a chiedere a lui
-
Quote:
Djghost98
Per i mi4. che sono in transito UK...hai pagato o,70 cent in più ed è in One World la spedizione ???
-
Quote:
Bartali66
Per i mi4. che sono in transito UK...hai pagato o,70 cent in più ed è in One World la spedizione ???
Esattoh!
-
Quote:
Ioa
un utente qualche pagina prima (post 2333), aveva il tuo stesso tipo di tracking e ho visto che seguiva la spedizione..dovresti provare a chiedere a lui
Adesso guardo, grazie
-
Quote:
Djghost98
Eh, purtroppo sto codice non viene riconosciuto. È nel seguente formato: RRXXXXXXXXXCZ CZGH
ho il tuo stesso codice in un altra spedizione e anche io l'ho pagato,l'assisenza mi ha detto di seguirlo su 17 track e che si saarebbe aggiornato poco quindi era normale che non mi dava notizie. Comunque penso che il odice termini a CZ e CZGH sia solo il codice di quale vettore stiano usando cioè poste ceche.
-
Quote:
eddy10957
ho il tuo stesso codice in un altra spedizione e anche io l'ho pagato,l'assisenza mi ha detto di seguirlo su 17 track e che si saarebbe aggiornato poco quindi era normale che non mi dava notizie. Comunque penso che il odice termini a CZ e CZGH sia solo il codice di quale vettore stiano usando cioè poste ceche.
Ho appena provato a metterlo su sky56 senza la parte staccata e ora funziona :D
-
io ho effettuato un acquisto il 2016-07-01 (Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre)
dal 2016-07-25 è in "Received in Rome Sorting Centre" ed oggi è il quinto giorno.
al momento ho inviato un ticket con la promessa di fare una contestazione Paypal se a breve non ricevo informazioni precise....cosa mi consigliate di fare ?
-
Quote:
AleSpi72
io ho effettuato un acquisto il 2016-07-01 (Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre)
dal 2016-07-25 è in "Received in Rome Sorting Centre" ed oggi è il quinto giorno.
al momento ho inviato un ticket con la promessa di fare una contestazione Paypal se a breve non ricevo informazioni precise....cosa mi consigliate di fare ?
Puoi postare il tracking che visualizzi sul sito sky56?
-
si eccolo
2016-07-01 18:31:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-02 16:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-02 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-05 23:42:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-21 12:12:00 Information sent to Italy
2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
-
Per i tracking RR*****CZ:
- Possono essere seguiti fino all'arrivo in europa su http://sky56.cn/english/track/index (il tracking si aggiorna con 24ore di ritardo)
- Una volta arrivati in Repubblica ceca sul sito https://www.postaonline.cz/en/trackandtrace/ (in transito, ti dicono solo arrivato-spedito a destinatione)
- Una volta sul suolo italiano lo stesso codice di tracking qui: Poste Italiane - Cerca Spedizioni (ballerà un po' di volte a peschiera borromeo, normalità).
Sul sito http://www.17track.net/it quando arriva in repubblica ceca si attiva ma si aggiorna più lentamente dei singoli siti delle poste.
Tempi: nella migliore delle ipotesi 7 giorni per arrivare in Italia + 7 giorni dall'italia. Diciamo 15-20 giorni se non ci sono problemi e il pacco dovrebbe arrivare, compresi i weekend.
Credo di aver capito che questa sia la spedizione più conveniente e senza tasse doganali per noi italiani con acquisti superiori ai 22€ ma inferiori ai 50-60€ (a me pur selezionando Italy express questo mi fa, più di 40€ per volta non li do a questi siti); per cifre più alte usano Bartolini. Rimane tutto poco chiaro però, le risposte ai ticket ci sono ma sono pre-confezionate, ergo, inutili.
La mia prima spedizione del 18 luglio deve ancora arrivare: si trova all'uffcio postale del mio paese, vediamo se il postino decide di passare oggi. Poste italiane comunque è mooolto lenta, dichiara 6 giorni lavorativi + il giorno di partenza (quello dalla rep. ceca) come tempistica di consegna e se li prende fino all'ultimo.
Però sono ottimista e sto continuando a fare ordini da lì...
-
Quote:
AleSpi72
te hai fatto bene a nominare paypal perche solo cosi drizzano le orecchie...loro ti diranno di aspettare un altra settimana....io ti consiglio di aspettare perche tanto ormai giorno piu giorno meno non fa grossa differenze pero per esempio io se non arriva la prossima settimana chiedo di rispedire tutto (e hanno praticamente gia acconsentito)...poi se tra un mese saltasse fuori questo pacco fantasma non sono certo problemi miei perche la responsabilità è solo loro...altrimenti ti fai rimborsare tutto ma quello sta a te...dipende se rivuoi i soldi o no...io per esempio ho preso questa roba con uno sconto che ora non c e piu quindi non mi conviene riavere i soldi