A qualcuno è arrivato ?
intanto faccio il backup va :D
Ciauzzz
Visualizzazione stampabile
A qualcuno è arrivato ?
intanto faccio il backup va :D
Ciauzzz
Perdonate la nabbagine...come e quando conviene fare sto benedetto backup? Bisogna scaricare qualche app o quella nativa va bene?
Per ora nulla! So che hanno iniziato in UK (confermato da un amico con eeepad acquistato e localizzato li), ma in Italia per ora non giungono notizie!
Diciamo che non è il massimo uscire di venerdì dato che se vi fossero problemi si deve aspettare lunedì per chiedere assistenza ad Asus o magari lo fanno proprio per escogitare soluzione ed arrivare a lunedì pronti!
in usa nada fino a 30 minuti fà .......
grrrr gli aggiornamente usa sono sempre arrivati prima che in ita lo speravo pure per ics
Ahahahah su altri posti leggevo di gente che ha fatto la nottata senza dormire per attendere l'aggiornamento xD Io mi sono fatto le mie 8 belle ore di sonno e aggiornamento ancora nulla xD
Quote:
Originariamente inviato da Besidiae
Mi quoto...ho fatto il backup di dati ed apps con il programma nativo e l'ho copiato sul notebook...basta questo?
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
sto scaricandoooooooooo
versione usa
Ragazzi asus ha comunicato che non serve nemmeno fare un reset dopo, ics non cancella nulla e ottimizzerà da solo le app già installate