Visualizzazione stampabile
-
x FabiettoHD
Ho appena scoperto che stavano per regalarmene un'altro nel senso che anche essendo in fila per pochi numeri sulla lista( forse anche per i pochi pezzi), non ce l hanno fatta, come invece ce l ho fatta io in un'altro mediaworld il primoXD. Una buona idea perche se non lo prendevano chi me lo voleva regalare lo prendevo io e viceversa, ma potevano essere tutti e due XD. Altrimenti comunque a questo punto ne avrei avuto due e te lo avrei di certo venduto allo stesso prezzo senza nessun problema per liberarmene :o
Comunque ho trovato un negozio online che lo vende scontato a 299+7 spedizione. Tablet Asus EEE PAD Transformer TF101-1B050A Wi-Fi senza tastiera
C'è anche un venditore ebay se non sbaglio che lo vende allo stesso prezzo ;)
Non conosco i venditore comunque ti ho solo mandato i link per farti vedere che si puo trovare anche a 300 ;)
Comunque se Marcopoloshop lo fa 329 compresa spedizione, è ottima anche la sua offerta. Se non riesci proprio ad aspettare io credo che a 308-329, sia il miglior tablet top gamma low cost che puoi trovare ;) Ps per farti venire un po l'acquolina ti posto un video in cui il transformer è usato come console per la recensione del nuovo gioco Android GTAIII ;) GTA III testato su Tablet Android Asus transformer by HDblog - YouTube. Quest'ultimo oltre a essere percio ottimo per impegni ed office è uno dei tablet top consigliati da Gamestop per l'intrattenimento videoludico ed il gaming ;)
-
329€ dovrebbe essere un'offerta di tutta la catena €xp€rt (almeno qui da me tutta la catena ce l'ha in offerta).
Riguardo il ex mio gioiellino preso ieri da MW... è stato appena sostituito con uno nuovo. Aveva uno strano difetto di accensione. Se non connesso alla rete elettrica si accendeva quando gli pareva. Avevo anche trovato un trucchetto per farlo accendere sempre, ma sembrava come inviare un codice morse con il tasto di accensione rotfl
Il fratellino ora è in carica ;)
-
io voglio la dock... qualcuno sa dove si può trovare intorno ai 100€? :D da cometonline è finita..
-
Quote:
Originariamente inviato da
PunKo
io voglio la dock... qualcuno sa dove si può trovare intorno ai 100€? :D da cometonline è finita..
anche io la cerco.. domani dovrei passare a MW che mi sembrava di averla vista a 124e ma non sono sicuro..
-
Guarda su eprice per la dock, dovrebbe stare sui 99 euro!
Comunque voi sareste per prendere questo a 329?
Penso che deciderò entro un paio di giorni, vedo che fare, vedo se esce anche qualche altra bell offerta visto che si avvicina il natale..
-
Quote:
FabiettoHD
Guarda su eprice per la dock, dovrebbe stare sui 99 euro!
Comunque voi sareste per prendere questo a 329?
Penso che deciderò entro un paio di giorni, vedo che fare, vedo se esce anche qualche altra bell offerta visto che si avvicina il natale..
stai scherzando????
è prezzata € 191,00
con sconto € 147,99...
o.O
-
Quote:
PunKo
stai scherzando????
è prezzata € 191,00
con sconto € 147,99...
o.O
Scusate, fino a ieri era 101 euro!Anche il transformer ieri era a 379 e oggi 479!bho! scusate ancora
-
Ragazzi vi saluto e mi aggiungo alla sezione;)
Ho comprato il nostro bell'oggettino alla Comet a 209 euro! Inutile dire che era l'ultimo e vanno viaq come il pane:cool:
Il mio primo tablet: fantastico
-
Ciao a tutti ragazzi, un saluto anche da parte mia sperando che domattina riesco ad accaparrarmi anch'io questo tablet.
Una piccola curiosità: ho letto nelle caratteristiche che ha il gps integrato....significa che posso usare un navigatore offline (software tipo Sygic ecc...) e servirmi dell'antenna integrata o devo necessariamente essere connesso ad internet per far rilevare l'antenna?
Spero di entrare a far parte del gruppo ;)
-
Quote:
Astroid
Ciao a tutti ragazzi, un saluto anche da parte mia sperando che domattina riesco ad accaparrarmi anch'io questo tablet.
Una piccola curiosità: ho letto nelle caratteristiche che ha il gps integrato....significa che posso usare un navigatore offline (software tipo Sygic ecc...) e servirmi dell'antenna integrata o devo necessariamente essere connesso ad internet per far rilevare l'antenna?
Spero di entrare a far parte del gruppo ;)
domattina? e dove?