Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Astroid
Ciao a tutti ragazzi, un saluto anche da parte mia sperando che domattina riesco ad accaparrarmi anch'io questo tablet.
Una piccola curiosità: ho letto nelle caratteristiche che ha il gps integrato....significa che posso usare un navigatore offline (software tipo Sygic ecc...) e servirmi dell'antenna integrata o devo necessariamente essere connesso ad internet per far rilevare l'antenna?
Spero di entrare a far parte del gruppo ;)
Con un navigatore offline come appunto Sygic GPS navigation non occorre essere connessi, cmq la presenza di una connessione aiuta il fix iniziale dei satelliti.
Usando invece Google Maps ed il navigatore Google occorre essere connessi
-
Quote:
PunKo
domattina? e dove?
Provo a chiamare al MW di Molfetta e se non ce l'hanno provo pure a quello di Bari....anche se distante me li faccio volentieri 100 km per andare a prenderlo!!
-
Quote:
chefare
Con un navigatore offline come appunto Sygic GPS navigation non occorre essere connessi, cmq la presenza di una connessione aiuta il fix iniziale dei satelliti.
Usando invece Google Maps ed il navigatore Google occorre essere connessi
Benissimo, era quello che volevo sapere......domattina vado fino in capo al mondo per prenderlo, costi quel che costi.....però non vedo nelle caratteristiche la voce A-GPS!!!
Mi è venuta un altra domanda, riguardo alla connessione internet: oltre al discorso wifi, è possibile connettersi tramite una chiavetta esterna con sim all'interno della stessa? Te lo chiedo perchè molti tablet (tipo il flytouch ecc...) accettano solo un determinato tipo di chiavetta e non digeriscono tutti gli operatori.
Grazie dell'intervento.....mi hai messo veramente di buon umore :wink:
-
Quote:
Astroid
Provo a chiamare al MW di Molfetta e se non ce l'hanno provo pure a quello di Bari....anche se distante me li faccio volentieri 100 km per andare a prenderlo!!
al 99,9% sono andati tutti via i primi 30 secondi di apertura del 15 mattina.. com'è successo nel mw di qua..
-
Quote:
PunKo
al 99,9% sono andati tutti via i primi 30 secondi di apertura del 15 mattina.. com'è successo nel mw di qua..
Spero proprio di no.....noi terroni siamo meno tecnologici, forse qualcosa sarà rimasto :D
-
Quote:
Astroid
Mi è venuta un altra domanda, riguardo alla connessione internet: oltre al discorso wifi, è possibile connettersi tramite una chiavetta esterna con sim all'interno della stessa?
Se hai solo il tablet non hai USB a disposizione, per le usb puoi comprare la tastiera dock oppure l'adattatore USB dell'asus qui ma poi se finziona la chiavetta non lo so (ho questo tab dal 15/12)
Altrimenti puoi optare per un Hot spot wireless tipo questo e navighi con il WIFI.
Ciao
-
Quote:
Astroid
Spero proprio di no.....noi terroni siamo meno tecnologici, forse qualcosa sarà rimasto :D
Da quanto ho letto giro proprio i terroni sono quelli che hanno fatto l'assalto più disperato... almeno così è stato nella campania.
-
Ciao Gioggiolo, infatti a Molfetta tutto finitio......Bari non risponde!!! Continuo a provare anche se ormai ho perso le speranze.
-
Quote:
Ambarabese
Se hai solo il tablet non hai USB a disposizione, per le usb puoi comprare la tastiera dock oppure l'adattatore USB dell'asus
qui ma poi se finziona la chiavetta non lo so (ho questo tab dal 15/12)
Altrimenti puoi optare per un Hot spot wireless
tipo questo e navighi con il WIFI.
Ciao
Ciao Ambabese....nelle caratteristiche ho letto della presenza di una porta usb.....inoltre, avendo già il wifi, non capisco il perchè di un hot spot.
Attendo tue istruzioni ;)
-
Quote:
Astroid
Ciao Gioggiolo, infatti a Molfetta tutto finitio......Bari non risponde!!! Continuo a provare anche se ormai ho perso le speranze.
Se leggi la mia avventura per accaparrarmelo, capirai che le speranze non ci sono mai state :p