CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 41 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 401
Discussione:

ASUS NEW FONEPAD 7 (me373cg) [piccola recensione]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    96
    Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bhè credo che abbia iniziato da dopo , inizialmente non te ne accorgi anche perchè il touch sembra andare una scheggia poi quando devi cliccare il tocco sparisce su alcune aree dello schermo oppure vuoi scrivere "a" e come premi sulla tastiera virtuale esce "aaaaaaaa"


    Quote Originariamente inviato da raffapaul Visualizza il messaggio
    ____________
    Aggiungo la mia esperienza:
    Non so quando ha iniziato (ho fatto subito tutti gli aggiornamenti, sia quello grande che quello piccolo), ma il mio Fonepad ha il famoso problema al touch.

    In pratica, il touch funziona benissimo, ma ogni tanto si "addormenta", prende un comando su 5, ed è praticamente inutilizzabile. La cosa dura alcuni minuti - una decina - e poi ricomincia a funzionare egregiamente. Il problema si manifesta solo quando sono connesso (uso il wi-fi, non il 3G).

    Non sembra un problema di pannello.... casomai pensavo a una "interferenza" con qualche antenna (wi-fi, cell), o a un problema di software.

    Comunque, i dati del mio sono:

    - ME373CG
    - Made in China, Data 2013.12
    - versione pannello: B010-C107-3.0.0
    - versione wi-fi: 6.10.190.21.8.1

    Contattato Amazon, avro' la sostituzione entro il 29, con reso del "vecchio" a spese loro... speriamo bene !!

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok. grazie
    ho
    - versione wi-fi: 6.10.190.21.8.1
    - versione pannello: B00E-C107-2.6.0

    quindi posso permettermi di fare solo il 1° aggiornamento, mi par di capire.
    l'ho comperato da Amazon all'inizio del mese di Gennaio, quindi credo ormai tardi per fare la restituzione.
    ne so poco ahimè.

    Android è ancora 4.2.2 .

    alternative:
    -parlare con Asus per sostituzione da parte loro.
    -restare a vedere sperando arrivi la soluzione (

    grazie
    ciao

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:

    Arrivato il tablet nuovo "sostitutivo": sembra dello stesso lotto (China 2013.12), ma la versione del pannello al momento è:

    B00E-C107-2.6.0 , quindi diversa da quella che avevo sul "vecchio" dopo gli aggiornamenti (B010-C107-3.0.0).

    Ora, visto che funziona bene, e che quindi mi guardo bene per il momento dall'aggiornare il sistema (mi tengo la versione Android 4.2.2, poi si vedrà...) - mi chiedevo - la versione del pannello rimane la stessa dopo gli aggiornamenti, oppure cambia ?

    Perchè se gli aggiornamenti non "cambiano" la versione del pannello, allora vuol dire che il nuovo B00E-C107-2.6.0 è effettivamente diverso da quello che avevo prima, e forse potrei fare un giorno gli aggiornamenti senza problemi...

    Qualcuno ha fatto caso alle versioni del pannello prima e dopo gli aggiornamenti ?

    Quote Originariamente inviato da raffapaul Visualizza il messaggio
    ____________
    Aggiungo la mia esperienza:
    Non so quando ha iniziato (ho fatto subito tutti gli aggiornamenti, sia quello grande che quello piccolo), ma il mio Fonepad ha il famoso problema al touch.

    In pratica, il touch funziona benissimo, ma ogni tanto si "addormenta", prende un comando su 5, ed è praticamente inutilizzabile. La cosa dura alcuni minuti - una decina - e poi ricomincia a funzionare egregiamente. Il problema si manifesta solo quando sono connesso (uso il wi-fi, non il 3G).

    Non sembra un problema di pannello.... casomai pensavo a una "interferenza" con qualche antenna (wi-fi, cell), o a un problema di software.

    Comunque, i dati del mio sono:

    - ME373CG
    - Made in China, Data 2013.12
    - versione pannello: B010-C107-3.0.0
    - versione wi-fi: 6.10.190.21.8.1

    Contattato Amazon, avro' la sostituzione entro il 29, con reso del "vecchio" a spese loro... speriamo bene !!

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la restituzione c'è da vedere sul sito Amazon, c'è una proroga dei 30gg per la restituzione se acquistato durante le feste. Io me ne sono avvalso, sul nuovo arrivato ho fatto il primo aggiornamento a 4.3 e poi bloccato il secondo, più piccolo. Va benissimo!

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti !! ho letto tutte le 15 pagine e mi sono fatto una mezza idea di questo asus ! ora in vendita da unieuro a 179 euro

    volevo chiederVi se app store funziona normalmente, anche watsap ? e la radio c'è nel fonepad ??

    grazie

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus Fonepad 7 (ME373CG)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lo store funziona normalmente come in tutti i dispositivi android, io almeno per ora non ho riscontrato problemi ne in chiamata ne con il wi-fi/dati
    un pò il touch si addormaenta a volte ma basta premere il tasto per spegnere lo schermo e riattivarlo per risolvere immediatamente in quei rari casi in cui mi capita.
    Whatsapp funziona perfettamente.
    la radio "offline" non c'è in quanto non c'è il modulo radio, puoi usare quella online, ma occhio che consumi dati quindi devi avere un piano tariffario che ti supporta se non vuoi trovarti senza credito :P

  8. Il seguente Utente ha ringraziato rin86 per il post:

    Vincemaio (30-01-14)

  9. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate.. un informazione che credo non sia presente nei post precedenti. Quanto tempo viene impiegato per ricaricare la batteria?

  10. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus Fonepad 7 (ME373CG)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkos73 Visualizza il messaggio
    scusate.. un informazione che credo non sia presente nei post precedenti. Quanto tempo viene impiegato per ricaricare la batteria?
    Io seguo una guida trovata qua: https://www.androidiani.com/forum/an...-ricarica.html

    Poi dipende se non sbaglio 4 ore circa, ma non ne sono sicuro al 100%

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solodoria Visualizza il messaggio
    anke a me dopo i due aggiurnamenti sembra funzionare tutto bene... (ho il pannelo lcd 3.0.0). Sono anke riuscito a a scaricare e a installare il flash player 11.1 con un altro play store non ufficiale...
    bravo! ma come hai fatto? sicuramente vogliamo sapere tutti.

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi mi chiamo roberto
    ho appena ricevuto il fonepad7 e letto tutte le pagine di questa discussione
    mi pare di capire che alcuni hanno avuto problemi con l'aggiornamento? sbaglio?
    mi sembra un po' strano cmq, nel dubbio aspetto per aggiornarlo spero mi diate qualche suggerimento
    grazie

Pagina 15 di 41 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy