Qualcuno ha fatto girare (o ha intenzione di farlo) qualche benchmark tipo antutu o simili? Per vedere un po' se ci sono differenze di prestazioni tra kk ed ll, e a favore di chi dei due. Io posso farlo con kk
Qualcuno ha fatto girare (o ha intenzione di farlo) qualche benchmark tipo antutu o simili? Per vedere un po' se ci sono differenze di prestazioni tra kk ed ll, e a favore di chi dei due. Io posso farlo con kk
redmaxx (11-06-15)
Buongiorno avete avuto notizie da Asus per quanto riguarda il downgrade a KK ?Ormai son tre giorn e nessuno risponde. Avete informazioni in più'? Qualcuno ha risolto i problemi su Lollipop?? Arrivare a rootarlo puo servire a migliorare qualcosa?? grazie
perdonami viaimpedita ma puoi cortesemente indicarmi un sito o link dove trovare una guida ?
Scusami ma ne ho trovate diverse e temo di sbagliare..... come ripeto sono una zucchina
Grazie
Max
X pichiave.... mi hanno risposto giusto giusto mezz'oretta fa dicendomi che il downgrade è possibile mandando il terminale in laboratorio.... tentatissimo di farlo....
redmaxx (12-06-15)
Ho una domanda che mi frulla in testa da un po': prima di fare pasticci con root etc e' consigliabile fare un backup della ROM originale. Ma come si fa?
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
Link sopra, c'è scritto anche come backuppare la rom
Grazie! Ma se avessi fatto il backup di kk prima di aggiornare a Lollipop, avrei potuto tornare indietro?
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App