CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 27 di 95 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid L'avatar di Uitko


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come non me lo passa la garanzia? Finora ho usato solo software ufficiale... é arrivato per natale.
    Parlavo di test nel senso di utilizzo normale.
    Cosa vuol dire installarlo tramite fastboot comunque l'ultimo file?
    Ho scritto anche alla assistenza asus...incrocio le dita.
    Huawei P10 Lite

  2.  
  3. #262
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Hai fatto il root?
    se l'hai fatto non c'è più garanzia dato che avendo accesso ai file di sistema puoi cancellarli e quindi rovinare il tablet, quindi se ne accorgono e te lo fanno pagare
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  4. #263
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uitko Visualizza il messaggio
    Come non me lo passa la garanzia? Finora ho usato solo software ufficiale... é arrivato per natale.
    Parlavo di test nel senso di utilizzo normale.
    Cosa vuol dire installarlo tramite fastboot comunque l'ultimo file?
    Ho scritto anche alla assistenza asus...incrocio le dita.
    Se hai sbloccato il bootloader la garanzia è persa per sempre... Se hai fatto solo il root forse riesci a ripristinarla...

  5. #264
    Baby Droid L'avatar di Uitko


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se l'ho fatto non è stato consciamente, l'unica operazione che ho fatto è stato ripristinare i dati di fabbrica e mi si è presentata questa schermata.
    Dopodichè ho provato installando quello ti dico che ho linkato in precedenza ma non credo fosse per rootare il tablet quanto per sbloccare quel problema.
    Se volevate terrorizzarmi ci siete riusciti benissimo , ora però non so che fare comunque....
    Huawei P10 Lite

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema :
    Ho salvato un blocco note creato con super note nell'asus web storage.
    Entrando proprio su Web Storage , non é però possibile aprirlo. Nella lista delle applicazioni consigliate il Super Note non c`é . Come posso aprire questi file una volta salvati nel cloud ?
    Grazie mille a tutti

  7. #266
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uitko Visualizza il messaggio
    Se l'ho fatto non è stato consciamente, l'unica operazione che ho fatto è stato ripristinare i dati di fabbrica e mi si è presentata questa schermata.
    Dopodichè ho provato installando quello ti dico che ho linkato in precedenza ma non credo fosse per rootare il tablet quanto per sbloccare quel problema.
    Se volevate terrorizzarmi ci siete riusciti benissimo , ora però non so che fare comunque....
    Ciao Uitko, non è per terrorizzarti, però l'asus l'ha scritto chiaramente, procedendo allo sblocco si perde la garanzia, mentre per il root devi sperare che chiudano un occhio, però se si accorgono che hai cancellato un file di sistema allora ti fanno pagare l'assistenza.
    Però puoi provare a flashare la recovery che ti ho linkato nel precedente post e magari funziona e riesci a flashare poi il firmware da quella recovery
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  8. #267
    Baby Droid L'avatar di Uitko


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perdona la mia ignoranza, come ripeto non ho rootato nulla, semplicemente usato la loro utility ufficiale che forse serviva a sbloccare il problema che mi si era proposto secondo il quale non si poteva riportare alla situazione di fabbrica il tablet.
    Vuoi dire che tentando di installare questa utility ufficiale, presente a questa pagina mi sono dato la zappa sui piedi?
    Io credo che un'informativa in italiano e maggiormente evidenziata sarebbe stata preferibile allora. Lo farò presente nel caso corrisponda a realtà.

    Unlock Device App: Unlock boot loader of ME302KL.
    Notice:
    1. Only suitable for Andriod4.2 Jelly Bean OS version.
    2. Before you download, install, and use the Unlock Device App you acknowledge and assume complete risk to the quality and performance of this App, including but not limited to the following: once you activate the App you will not be able to recover your ASUS product (“Original Product”) back to original locked conditions;the Original Product with the activated App will not be deemed the Original Product; the Revised Product will no longer be covered under the warranty of the Original Product; the software of Revised Product will no longer be deemed the software of the Original Product and can no longer receive ASUS software updates; your purchased digital content may also be affected.

    You also acknowledge ASUS does not guarantee service satisfaction to any Revised Product, including events involving paid service requested by you to be performed to the Revised Product.
    Furthermore, such repaired Revised Product will not be covered under the warranty of the Original Product; the software of the repaired Revised Product will not be deemed the software of the Original Product and will not receive ASUS software updates.
    It is strongly advised that you avoid activating this App unless you fully understand and accept the risks that may arise.
    Per i suggerimenti che dai, dei quali ti ringrazio, si continua a proporre il problema che non posso agire sul tablet mediante combinazioni di tasti, ottengo sempre lo stesso risultato
    Vi terrò aggiornati sulla risposta dell'assistenza, sperando sia sollecita...
    Huawei P10 Lite

  9. #268
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Si, purtroppo è così, sbloccando il bootloader si perde la garanzia
    prova quindi questa procedura per vedere se riesci a recuperarlo

    1.Scarica "minimal adb and fastboot", installalo e avvialo, è un programma a riga di comando
    2.Avvia il tablet in fastboot e collegalo al pc tramite usb
    3.Estrai il file "boot.img" dallo zip del firmware che hai scaricato dall'asus e lo metti in c:\\
    4.Dal programma "minimal adb and fastboot" scrivi il comando fastboot flash boot c:\\boot.img
    5.Ravvia il tablet tenendo premuto il pulsante power

    Se non funzionasse


    1.Scarica questa recovery alternativa http://download2.clockworkmod.com/re....0.4.4-deb.img
    2.Spostala in c:\\ e lo rinonimala in "recovery.img"
    3.Scrivi il comando fastboot flash recovery c:\\recovery.img
    4.Ravvia il tablet


    E' vietata la copia e riproduzione anche parziale di questa guida


    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
    Ultima modifica di WRoy82; 18-01-14 alle 12:59
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  10. #269
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    Si, purtroppo è così, sbloccando il bootloader si perde la garanzia
    tu hai detto che qualunque cosa fai si avvia in fastboot, scarica questa recovery alternativa http://download2.clockworkmod.com/re....0.4.4-deb.img e lo rinonimi in recovery.img potresti poi flashare questa recovery con il comando fastboot flash recovery c:\\recovery.img
    dal programma a riga di comando incluso nel " adb and fastboot minimal"
    In alternativa puoi predere il file boot.img dallo zip del firmware asus e flasharlo con il comando fastboot flash boot c:\\boot.img
    Ma si installa la recovery CWM sul nostro tablet?? Non ho visto nessuno che l'abbia messa...

  11. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa wroy82, parlavo del mio problema che il tablet duplica le foto in galleria, sebbene non lo siano. tale duplicazioen si vede anche se lo collego al pc. non ho utenze attive tra quelle che mi citavi nel tuo precedente post.
    mi consigliavi il reset, ma volevo sapere, se lo faccio, perdo dati? app?
    grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato utile per il post:

    ZameC (19-01-14)

Pagina 27 di 95 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy