CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 61 di 95 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo del forum. Mi è capitato un bel problema, purtroppo. Ho un asus memo pad 10" FHD LTE e avevo intenzione di attivare i permessi di root. Quindi mi metto alla ricerca di qualche guida e capito qui, dove in effetti c'è di tutto. Ottimo forum. Comunque tornando a noi ho effettuato per sbaglio "ripristino dati di fabbrica". Quindi ancora prima di iniziare qualsiasi procedura di root ho creato i seguenti problemi:

    1) già nella schermata di benvenuto, al riavvio, (configurazione guidata della lingua etc etc...) mi compare il messaggio d'errore "L'applicazione BuddyBuzz si è bloccata in modo anomalo" (ovviamente lo dice in inglese perché di reset quella è la lingua)

    2) provo ad aprire "Google Play Store" crasha e dice "L'applicazione Google Play Store si è bloccata in modo anomalo"

    3) apro "Gestione File", sulla sinistra tappo sull'icona di "Memoria interna" per distendere le cartelle a tendina crasha e dice "L'applicazione "Gestione File" si è bloccata in modo anomalo"

    4) clicco sulla widjet del "meteo con l'orario gigante" crasha e dice "L'applicazione ASUS Weather & Time" si è bloccata in modo anomalo"

    5) apro "Chrome" e cerco un'immagine qualsiasi per salvarla e mi dice "Nessuna scheda SD"

    6) l'orario automatico naturalmente non capisce che sono in Italia

    Premetto che è dalle 10.00 di questa mattina che ho provato a risolverlo da solo e quindi ora sono in grado di mandarlo in "Recovery Mode", pulire "wipe data/factory reset", pulire "wipe cache partition", fare il downgrade o upgrade del firmware da microsd, fare il downgrade o upgrade da "apply update from ADB" ovviamente dalla "Recovery Mode".

    - Ho scaricato "Framaroot-1.9.2.apk" ma senza alcun esito positivo perché sia con "unroot" che "superuser" e premendo "Gandalf" dice "Non riuscito! ... Provare con un altro exploit, se disponibile "Error #5)

    - ho installato "SRSRoot for Android" e, ovviamente, si blocca e dice "

    20:26:05 [+] Testing exploit: root3 (Please wait some minutes)
    20:26:06 [+] Executing root3 exploit Failed. (Root Error: 0)
    20:26:06 [+] Installing exploit: root3c (Please wait...)
    20:26:18 [+] Select 'FRODO' or 'ARAGORN' or 'LEGOLAS' on your device, then click OK
    20:27:19 [+] Removing Exploit.. Please Wait..
    20:27:27 [+] Analysing Results...

    20:27:27 [+] Root Failed: Resume Exploit 4.
    20:27:27 [+] Testing exploit: root4 (please wait..)
    20:27:30 [+] Device Reboot #1 (Wait till it's started)
    20:28:17 [+] Device Reboot #2 (Wait till it's started)
    " fosse per lui continuerebbe all'infinito;

    - ho installato "Minimal ADB and Fastboot" sempre per effettuare un serio (credo) ripristino sia con la versione "WW_epad-user-10.10.3.35" sia con l'ultima "WW_epad-user-10.10.3.39" ma nulla da fare.

    Ho gli stessi problemi sopra elencati.
    Chiedo aiuto, se vi servono altre informazioni chiedete pure sto qua fino a tarda notte se non risolvo sta situazione. La cosa divertente è che dopo aver fatto il ripristino ho scoperto voi e questo magnifico sito e notato quanto fosse semplice fare il root..
    Grazie
    Marco

    p.s. credo però che forse il problema è che non vede la memoria interna per chissà quale ragione e crea tutti i problemi possibili immaginabili
    Ultima modifica di monkeyarc; 04-06-14 alle 20:36

  2.  
  3. #602
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    Io ho una sim wind nello slot e tengo attivo modalità aereo quando uso il wifi, la modalità aereo mi disattiva solo la sim.
    Quando si clicca sulla modalità aereo disattiva tutto però poi si può attivare wifi e il resto cliccandoci sopra senza riattivare la sim
    Provate anche voi
    Ho provato a mettere su modalità aereo e come hai detto tu si può attivare tranquillamente il Wi-Fi, bluetooth e GPS. Ma la mia domanda era riguardo la batteria se consuma di meno in mod. aereo oppure in quella normale senza SIM.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  4. #603
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sì consuma meno. C'è una voce o due a riguardo in Consumi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato teoplays per il post:

    ag79 (04-06-14)

  6. #604
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ho provato a mettere su modalità aereo e come hai detto tu si può attivare tranquillamente il Wi-Fi, bluetooth e GPS. Ma la mia domanda era riguardo la batteria se consuma di meno in mod. aereo oppure in quella normale senza SIM.
    In modalità aereo lo slot sim è quasi spento, mentre senza sim ma in modalità normale lo slot sim è attivo, quindi consuma di più senza sim ma si tratta di un paio di mah per giorno (cifra insignificante)
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  7. Il seguente Utente ha ringraziato WRoy82 per il post:

    ag79 (05-06-14)

  8. #605
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monkeyarc Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo del forum. Mi è capitato un bel problema, purtroppo. Ho un asus memo pad 10" FHD LTE e avevo intenzione di attivare i permessi di root. Quindi mi metto alla ricerca di qualche guida e capito qui, dove in effetti c'è di tutto. Ottimo forum. Comunque tornando a noi ho effettuato per sbaglio "ripristino dati di fabbrica". Quindi ancora prima di iniziare qualsiasi procedura di root ho creato i seguenti problemi:

    1) già nella schermata di benvenuto, al riavvio, (configurazione guidata della lingua etc etc...) mi compare il messaggio d'errore "L'applicazione BuddyBuzz si è bloccata in modo anomalo" (ovviamente lo dice in inglese perché di reset quella è la lingua)

    2) provo ad aprire "Google Play Store" crasha e dice "L'applicazione Google Play Store si è bloccata in modo anomalo"

    3) apro "Gestione File", sulla sinistra tappo sull'icona di "Memoria interna" per distendere le cartelle a tendina crasha e dice "L'applicazione "Gestione File" si è bloccata in modo anomalo"

    4) clicco sulla widjet del "meteo con l'orario gigante" crasha e dice "L'applicazione ASUS Weather & Time" si è bloccata in modo anomalo"

    5) apro "Chrome" e cerco un'immagine qualsiasi per salvarla e mi dice "Nessuna scheda SD"

    6) l'orario automatico naturalmente non capisce che sono in Italia

    Premetto che è dalle 10.00 di questa mattina che ho provato a risolverlo da solo e quindi ora sono in grado di mandarlo in "Recovery Mode", pulire "wipe data/factory reset", pulire "wipe cache partition", fare il downgrade o upgrade del firmware da microsd, fare il downgrade o upgrade da "apply update from ADB" ovviamente dalla "Recovery Mode".

    - Ho scaricato "Framaroot-1.9.2.apk" ma senza alcun esito positivo perché sia con "unroot" che "superuser" e premendo "Gandalf" dice "Non riuscito! ... Provare con un altro exploit, se disponibile "Error #5)

    - ho installato "SRSRoot for Android" e, ovviamente, si blocca e dice "

    20:26:05 [+] Testing exploit: root3 (Please wait some minutes)
    20:26:06 [+] Executing root3 exploit Failed. (Root Error: 0)
    20:26:06 [+] Installing exploit: root3c (Please wait...)
    20:26:18 [+] Select 'FRODO' or 'ARAGORN' or 'LEGOLAS' on your device, then click OK
    20:27:19 [+] Removing Exploit.. Please Wait..
    20:27:27 [+] Analysing Results...

    20:27:27 [+] Root Failed: Resume Exploit 4.
    20:27:27 [+] Testing exploit: root4 (please wait..)
    20:27:30 [+] Device Reboot #1 (Wait till it's started)
    20:28:17 [+] Device Reboot #2 (Wait till it's started)
    " fosse per lui continuerebbe all'infinito;

    - ho installato "Minimal ADB and Fastboot" sempre per effettuare un serio (credo) ripristino sia con la versione "WW_epad-user-10.10.3.35" sia con l'ultima "WW_epad-user-10.10.3.39" ma nulla da fare.

    Ho gli stessi problemi sopra elencati.
    Chiedo aiuto, se vi servono altre informazioni chiedete pure sto qua fino a tarda notte se non risolvo sta situazione. La cosa divertente è che dopo aver fatto il ripristino ho scoperto voi e questo magnifico sito e notato quanto fosse semplice fare il root..
    Grazie
    Marco

    p.s. credo però che forse il problema è che non vede la memoria interna per chissà quale ragione e crea tutti i problemi possibili immaginabili
    Ciao Monkey
    ho letto quello che hai imparato a fare, però ti chiedo se hai proceduto in questo modo per flashare il firmware.
    entrare in recovery mode
    wipe data
    wipe cache
    ravvio del tablet
    entrare in recovery mode per la seconda volta
    caricare tramite adb il firmware nuovo "apply update from adb"
    ravvio tablet
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  9. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giorno 2:senza memopad integro.
    Innanzitutto grazie per la risposta. Allora, per quanto io sia maniaco dovrei averlo fatto. Ma per sicurezza domani lo faccio esattamente secondo la tua "SCALETTA" e vediamo che succede.

  10. #607
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Andando un pochino off topic, vi segnalo una interessantissima offerta della tre. 3g di internet al mese, senza soglie giornaliere, alla velocità di 42.2 Mbs (no LTE purtroppo) a 5 euro al mese, con il primo mese gratuito. Io sono corso a farla subito, non si vedevano offerte cosi vantaggiose da tempo immemore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato iko14iron per il post:

    teoplays (07-06-14)

  12. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato a fare questa procedura ma niente di nuovo. Appena parte la configurazione guidata già mi compare "errore buddybuzz". Ma esiste un modo per formattarlo completamente e reinstallare tutto COMPLETAMENTE da capo??

  13. #609
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monkeyarc Visualizza il messaggio
    Ho appena provato a fare questa procedura ma niente di nuovo. Appena parte la configurazione guidata già mi compare "errore buddybuzz". Ma esiste un modo per formattarlo completamente e reinstallare tutto COMPLETAMENTE da capo??
    Si, ed è esattamente quella detta da Wroy. Sicuro di aver fatto sia wipe data che wipe cache? Mi sembra strano, errori software del genere si risolvono sempre così, io stesso ho avuto un problema simile e ho risolto con la procedura indicata.
    Colgo l'occasione : qualcuno è riuscito a inserire nel power menu il riavvio in recovery? Io sto provando con alcuni moduli ma non va, mi sarebbe comodo dato che la procedura con i tasti è una rogna...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato iko14iron per il post:

    monkeyarc (07-06-14)

  15. #610
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Si, ed è esattamente quella detta da Wroy. Sicuro di aver fatto sia wipe data che wipe cache? Mi sembra strano, errori software del genere si risolvono sempre così, io stesso ho avuto un problema simile e ho risolto con la procedura indicata.
    Colgo l'occasione : qualcuno è riuscito a inserire nel power menu il riavvio in recovery? Io sto provando con alcuni moduli ma non va, mi sarebbe comodo dato che la procedura con i tasti è una rogna...
    Per l'amico monkey non saprei, riprova di nuovo, magari salyti qualche passaggio, oppure il firmware che hai scaricato è buggato, prova a scaricarlo di nuovo, in questo tread trovi
    il link per scaricarlo

    Iko ti vengo in aiuto io con un programma che uso da anni nel mio galaxy W e che ho installato subito anche sul memo pad
    https://play.google.com/store/apps/d...ficationToggle
    installalo, è semplice da usare, e se attivi il menù spegnimento c'è anche ravvia in recovery
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  16. Il seguente Utente ha ringraziato WRoy82 per il post:

    monkeyarc (07-06-14)

Pagina 61 di 95 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy