CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 74 di 95 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate raga appena acquistato la versione lte . Allora mi spiegate come faccio sull app "youtube"a visualizzare i filmati a 1080p? ? Il max mi da' 720p o automatica!!!! Ho pure scaricato Puffin free ma se vado su youtube col browser e selezione un video in full hd me lo riproduce sempre max a 720p!!!! Ma come si fa a settare youtube oppure il tablet sulla max risoluzione del display? ????

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao io normalmente uso solo la custodia senza pellicola, e facendoci attenzione, in quasi un anno di utilizzo quotidiano non si è fatto neanche un graffio sullo schermno.
    Ho usato la pellicola (opaca KW Mobile) quando sono andato una settimana al mare, perché avevo paura che qualche granello di sabbia andasse a finire fra lo schermo e la cover.
    Con quella pellicola non ho avuto particolari problemi di sensibilità del touch, tuttavia al mare lo schermo si leggeva con difficoltaà anche a luminosità massima.

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ok ho capito la devo ordinare su internet. Sicuramente non sarà un "gorilla glas" di mamma Apple!!!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #733
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Io non ho preso la pellicola, e purtroppo ho fatto un graffietto, non so neanche come si è fatto, non mi è mai caduto. Comunque la risoluzione 1080p non è ancora abilitata su tutti i dispositivi, solo alcuni, e con KitKat esclusivamente. Quindi per ora niente...

  5. #734
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Scusate raga ho comprato questo fantastico asus versione lte ed ho anche trovato una cover su amazon . Però volevo chiedervi se voi usate una pellicola per il display o no?? Su internet si trovano ma nei negozi fisici almeno qui a Roma non esistono! !! Voi la usate la pellicola oppure fate senza??

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Io ho preso una pellicola per Samsung Note 10" ( N8000-N8010 ) - Samsung Tab2 10 ( P5100 - P5110 ) in un negozio cinese e copre correttamente lo schermo utile. Resta una cornice scoperta di circa un cm per lato ma è una parte di vetro non touch.

    Putroppo ho dovuto rifare fare i fori per fotocamera anteriore e sensore di luminosità perchè non coincidono.

  6. #735
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Io non ho preso la pellicola, e purtroppo ho fatto un graffietto, non so neanche come si è fatto, non mi è mai caduto. Comunque la risoluzione 1080p non è ancora abilitata su tutti i dispositivi, solo alcuni, e con KitKat esclusivamente. Quindi per ora niente...
    Io stessa cosa cavoli... ho la custodia, niente pellicola ed è uscito un graffietto -.-
    Sono incerto se metterne una trasparente, che però non alteri la visione dello schermo

  7. #736
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Io stessa cosa cavoli... ho la custodia, niente pellicola ed è uscito un graffietto -.-
    Sono incerto se metterne una trasparente, che però non alteri la visione dello schermo
    Ci sono le pellicole trasparenti e semi lucide (più o meno come lo schermo che si vedono subito le ditate...). Comunque sarà una scocciatura ma la pellicola è uno dei primi accessori da comprare, sia per tablet che per smartphone
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  8. #737
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quale consigli? O se qualcuno ha esperienza con quelle di amazon... ne ho viste diverse compatibili. Grazie :-)

    Dato che ci sono ho un'altra domanda.... le micro SD sono tutte compatibili o c'è qualche caratteristica da considerare?
    Ad esempio questa http://www.amazon.it/Sandisk-Mobile-...=sandisk+ultra

  9. #738
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Quale consigli? O se qualcuno ha esperienza con quelle di amazon... ne ho viste diverse compatibili. Grazie :-)

    Dato che ci sono ho un'altra domanda.... le micro SD sono tutte compatibili o c'è qualche caratteristica da considerare?
    Ad esempio questa http://www.amazon.it/Sandisk-Mobile-Android-Memoria-Adattatore/dp/B007XZL7PC/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1408309398&sr =1-2&keywords=sandisk+ultra
    Come da un precedente post, sono compatibili le pellicole del tf301, vanno bene quelle trasparenti, meglio qualche ditata che si può togliere con un panno che quella opaca con la quale al sole non si vede più lo schermo. Quella memory in link c'è l'o, va benissimo, veloce e mai perso dati, acquistala senza dubbi
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  10. #739
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Grazie del feed :-)
    Provo cercare qualche pellicola poi vi faccio sapere!

    Come pennino sto usando un Trust ma non sono soddisfatto, era poco preciso e la punta si è rovinata in fretta. Poi ho uno economico che è quasi meglio

  11. #740
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    se permettete una mia osservazione, una sd 16b a 12,99 piú le spese si arriva a 19-20 euro o piú ; poi una sd da 32gb sui 20 euro e qualcosa ,con spedizione gratuita,non conviene una da 32 a questo punto?

Pagina 74 di 95 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy