Una curiosità: dopo 2 settimane dal riavvio sw il gps non si è mai bloccato. Nel tuo caso si è bloccato SENZA mai aver spento il GPS? In questo caso sarebbe fastidioso...
GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
Plantronics Voyager Legend
LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered
Ho spento e riacceso il gps piu volte , e pure il tel piu volte
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
Normale è una parola grossa :} quindi scusa non devo nemmeno spegnere mai il tel?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
condivido non sia normale... tuttavia ho visto di peggio. No, il telefono puoi spegnerlo quante volte vuoi. NON devi più spegnere il GPS.
Se le mie ipotesi sono corrette si impalla solo quando spegni e riaccendi il gps senza riavviare il cell.
Come diceva il grillo parlante: "Riprova e controlla" :-D
Ciao, per prima cosa se non lo hai già fatto scarica dal play store l' app GPS TEST.
Accendi Geolocalizzazione (gps)
Riavvia il telefono
Esci all'esterno in uno spazio più libero possibile da ostacoli, alberi,edifici ecc.
Apri GPS TEST e aspetta, nel giro di 1 minuto o 2 dovrebbe fixare i satelliti come si vede negli screenshot che ho postato
Adesso se il fix è andato a buon fine, l'indicazione in alto a destra dovrebbe essere verde con la scritta 3d fix, e dovrebbe apparirti il numero di satelliti agganciati con il relativo valore di segnale. Adesso apri maps e prova la navigazione,puoi tenere aperta anche gps test e commutare da maps a gps test per vedere lungo il tragitto se il fix si mantiene.
NON SPEGNERE PIU' LA GEOLOCALIZZAZIONE (GPS).
Facci sapere, ciao.
Può essere che ci voglia di più dei 2 minuti che ti ho detto
Ciao,intanto ti ringrazio per la tua soluzione, volevo chiederti se gps test serve solo come visualizzazione dei satelliti o serve anche per correggere e far funzionare meglio il gps e nel caso và mantenuta aperta durante la navigazione ? Grazie
Ultima modifica di NiloGlock; 02-02-17 alle 23:48 - Motivo: Unione post consecutivi