CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Zenfone 2 non si connette ai dati mobili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di boba74


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Duos

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zenfone 2 non si connette ai dati mobili

    Salve ho un telefono zenfone 2 che uso per mio figlio in cui ho installato una nuova sim. Il telefono è perfettamente in grado di ricevere e fare chiamate e sms ma non accede a internet WhatsApp e alla rete dati se non quando è connesso a una wifi. I dati mobili sono abilitati sulla sim e ho già provato a mettere la sim su un altro diapositivo e funziona quindi non è un problema legato alla sim (ho ancora tutti i giga disponibili). E allo stesso modo mettendo sul telefono un'altra sim si verifica lo stesso problema.
    Fino a un mese fa il telefono funzionava perfettamente.

    Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boba74 Visualizza il messaggio
    Salve ho un telefono zenfone 2 che uso per mio figlio in cui ho installato una nuova sim. Il telefono è perfettamente in grado di ricevere e fare chiamate e sms ma non accede a internet WhatsApp e alla rete dati se non quando è connesso a una wifi. I dati mobili sono abilitati sulla sim e ho già provato a mettere la sim su un altro diapositivo e funziona quindi non è un problema legato alla sim (ho ancora tutti i giga disponibili). E allo stesso modo mettendo sul telefono un'altra sim si verifica lo stesso problema.
    Fino a un mese fa il telefono funzionava perfettamente.

    Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
    Per l'utilizzo della rete dati è necessario impostare l'APN dell'operatore e tutta la sua configurazione.
    In caso di nuova SIM, andrebbe prima eseguita la funzione di Ripristino APN predefiniti dalla scheda degli APN sul dispositivo, e poi riconfigurato con i parametri dell'operatore SIM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy