Visualizzazione stampabile
-
Era una recensione
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
-
Il led è rgb o tricolore come il vecchio zenfone 5?
E' presente la porta infrarossi?
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Per quanto riguarda gli altri dispositivi Asus il modding scarseggia, per non dire che è completamente assente. Vedremo se con questo ZenFone 2 qualcosa cambierà (ma dubito), sicuramente non è un telefono adatto ai modder ;)
Asus ha già rilasciato ROM e sorgenti Kernel, quindi ci sono buone prospettive per il modding.
Fonte: XDA non metto link, ma basta cercare sezione apposita ;)
Quote:
eternauta
Giusto per portarsi un po avanti...
Ora ho un MotoG 2014 con SD da 32 GB, SD che vorrei montare sullo zen quando arriva.
Posso smontarla così com è senza tanti sbattimento e rimontarla sul nuovo?
Vorrei anche fare il backup di wapp...qualcuno è così gentile da postare le operazioni base per migrare da un dispositivo all'altro?
Delle app mi importa poco...
Cerca la cartella Whattsapp con un File Explorer e copia tutte e 5/6 cartelle al suo interno sul PC o USB, poi quando avrai il nuovo tel, e dopo aver installato whattsapp le andrai a sostituire nella nuova cartella
PS: un sito "concorrente" ha da poco rilasciato una recensione approfondita, cercatelo per farvi un idea.
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
Quote:
solsty
Ciao a tutti, io avendo 2 Sim 4G una della 3 e l'altra Vodafone entrambe con pacchetto dati, e possibile utilizzare la connessione in 4G senza spostare le Sim?
il modem (anzi i modem perchè son 2) possono gestire contemporaneamente una sim in 2G/3G/4G ed una in 2G... puoi però effettuare lo switch da software senza necessità di spegnere e scambiare fisicamente le sim.
-
Quote:
PorcoAlato
Asus ha già rilasciato ROM e sorgenti Kernel, quindi ci sono buone prospettive per il modding.
Fonte: XDA non metto link, ma basta cercare sezione apposita ;)
Cerca la cartella Whattsapp con un File Explorer e copia tutte e 5/6 cartelle al suo interno sul PC o USB, poi quando avrai il nuovo tel, e dopo aver installato whattsapp le andrai a sostituire nella nuova cartella
PS: un sito "concorrente" ha da poco rilasciato una recensione approfondita, cercatelo per farvi un idea.
Inviato dal mio ZP700 usando
Androidiani App
potresti inviarmi il link in privato
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
-
Sono sempre alla ricerca di un buono da 40 €. Chi ne avesse disponibilitá gradirei essere contattato in pvt. Grazie a tt.
-
Anch'io Sono alla ricerca di un buono da 40 e scambio il mio da 20
-
Beh mi aggiungo anch'io x il buono da 40€. Se qualcuno proprio non lo usa lo accetto volentieri, grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Kaichou
il modem (anzi i modem perchè son 2) possono gestire contemporaneamente una sim in 2G/3G/4G ed una in 2G... puoi però effettuare lo switch da software senza necessità di spegnere e scambiare fisicamente le sim.
La sim2 è solo GSM, o si cambia fisicamente sim o niente.
-
Quote:
ZloTibia
La sim2 è solo GSM, o si cambia fisicamente sim o niente.
cerca recensione Asus zenfone 2 su google, un risultato di ieri... c'è un video, se hai la pazienza di guardarlo tutto vedrai che lo dicono... in ogni momento una delle due sim sarà sempre solo GSM, ma si può scegliere quale delle due
-
Ragazzi servirebbe il buono da 40 euro per la versione 4 giga byte di ram :), se c'è qualcuno che non lo utilizza.. scrivetemi in pm.
-
Quote:
simotu94
Ragazzi servirebbe il buono da 40 euro per la versione 4 giga byte di ram :), se c'è qualcuno che non lo utilizza.. scrivetemi in pm.
Mi sa che non c'è più nessuno siamo in 4 o 5 ad averlo chiesto e non ce ne arrivato neanche uno
https://youtu.be/hSGLHIELoTo il nuovo video
-
Quote:
AntoGamer
Mi sa che non c'è più nessuno siamo in 4 o 5 ad averlo chiesto e non ce ne arrivato neanche uno
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando
Androidiani App
ragazzi, tutti a chiedere il buono, bisognava svegliarsi prima, io ero indeciso ma nel dubbio mi sono iscritto per avere il bonus, poi ho deciso di acquistarlo e l'ho usato
-
Quote:
AntoGamer
Quote:
AntoGamer
Androidiani App
Attento ai doppi post... ;)
-
Quote:
maicol86p
ragazzi, tutti a chiedere il buono, bisognava svegliarsi prima, io ero indeciso ma nel dubbio mi sono iscritto per avere il bonus, poi ho deciso di acquistarlo e l'ho usato
Io ho saputo dell'esistenza del telefono quando c'era quello da 15 quindi
Quote:
NiloGlock
Attento ai doppi post... ;)
OK scusa
-
la notizia del buono da 40€ era stata data da tutti i blog praticamente, pubblicizzata anche sulla pagina facebook di asus italia, se uno era interessato al telefono non poteva non sapere del buono, se non ne sei venuto a conoscenza probabilemente o non ti interessava il telefono o non frequenti ne blog ne facebook
-
Quote:
maicol86p
la notizia del buono da 40€ era stata data da tutti i blog praticamente, pubblicizzata anche sulla pagina facebook di Asus Italia, se uno era interessato al telefono non poteva non sapere del buono, se non ne sei venuto a conoscenza probabilmente o non ti interessava il telefono o non frequenti ne blog ne facebook
Inizialmente non mi interessava lo ZenFone 2 poi ho visto un anteprima dell MWC e ho deciso di comprarlo ma non riuscivo a preordinarlo
-
Quote:
AntoGamer
Inizialmente non mi interessava lo ZenFone 2 poi ho visto un anteprima dell MWC e ho deciso di comprarlo ma non riuscivo a preordinarlo
Androidiani App
In questo modo Asus ha voluto "premiare" chi era gia interessato a Zenfone 2, se riuscite a trovare il buono mi fa piacere sia chiaro! In ogni caso se non trovassi il bonus cosa fai? lo prenderesti cmq?
-
Quote:
AntoGamer
Quote:
AntoGamer
Io ho saputo dell'esistenza del telefono quando c'era quello da 15 quindi
Androidiani App
Beh ma l'hai rifatto roftl
Se devi rispondere a più utenti usa il multiquote, di modo che stia tutto neo stesso messaggio ;)
Unisco io
-
Penso di si ma non né sono certo
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App scusa Nino Glock ma sono nuovo e ancora non so ben usare l'app
-
io continuo a nutrire dei dubbi sul comparto fotografico.
voi lo sostituireste al mio S4?
-
Io si ma se vuoi quando mi arriva lo comparo all s4 di mio padre
-
-
Raga la mia scimmia e adesso assalita da un decisione enorme tra l Asus ZenFone 2 4gb/32gb ed un nuovo smartphone di cui ho letto 10 secondi fa sull'app lo stonex one come caratteristiche sono molto simili quindi non so
-
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum. Volevo solo condividere la mia esperienza che pare, comunque, comune ad altri. Ho provato ad acquistare lo zenfone ze551ml dallo shop asus, utilizzando un buono sconto da 40 € e acquistando il bundle con la custodia inclusa. Tutto bene, considerando che avrei speso "solo" 300 € ma… per un problema tecnico sulla carta di credito… l'ordine è stato annullato. Ho chiamato il servizio clienti che mi consigliato di aspettare un paio di giorni per rifare l'ordine e utilizzare lo stesso buono non usato… alla fine… ne sono passati quattro di giorni per sentirmi dire al telefono che il buono non è più utilizzabile per problemi tecnici che "casa madre" non sa come risolvere… e che loro non sono autorizzati a inoltrarne un altro… In più… se pure si prova ad acquistare in bundle con la cover, nel conto la cover viene comunque addebitata.. anche questo, pare per motivi tecnici del sito… Se asus volesse "seriamente" trattare i propri clienti credo proprio che stia sbagliando davvero strada… anche solo per principio… se non rimedieranno a breve… non credo acquisterò questo terminale. Spero che la mia esperienza possa aiutare qualcun'altro a non avere la stessa disavventura.
-
Quote:
Akitablu
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum. Volevo solo condividere la mia esperienza che pare, comunque, comune ad altri. Ho provato ad acquistare lo zenfone ze551ml dallo shop asus, utilizzando un buono sconto da 40 € e acquistando il bundle con la custodia inclusa. Tutto bene, considerando che avrei speso "solo" 300 € ma… per un problema tecnico sulla carta di credito… l'ordine è stato annullato. Ho chiamato il servizio clienti che mi consigliato di aspettare un paio di giorni per rifare l'ordine e utilizzare lo stesso buono non usato… alla fine… ne sono passati quattro di giorni per sentirmi dire al telefono che il buono non è più utilizzabile per problemi tecnici che "casa madre" non sa come risolvere… e che loro non sono autorizzati a inoltrarne un altro… In più… se pure si prova ad acquistare in bundle con la cover, nel conto la cover viene comunque addebitata.. anche questo, pare per motivi tecnici del sito… Se asus volesse "seriamente" trattare i propri clienti credo proprio che stia sbagliando davvero strada… anche solo per principio… se non rimedieranno a breve… non credo acquisterò questo terminale. Spero che la mia esperienza possa aiutare qualcun'altro a non avere la stessa disavventura.
ho letto di alcuni problemi coi buoni... sembra che vengano utilizzati anche solo inserendoli nel campo e cliccando applica, quindi occorre subito concludere l'ordine.
Per quanto riguarda la cover in omaggio, essa viene addebbitata, ma ti viene anche corrisposto uno sconto ulteriore di 39,90€ (che si somma al buono)
-
Se lo stonex one mi piacerà anche cone prezzo regalerò i miei buoni da 20€
-
Quote:
redcan80
Ho ancora scritto, utilizzando l'apposita selezione "Reply" all'interno della mail, alla Asus:
Buongiorno,
grazie per la cortese risposta
Ho letto sulla pagina Facebook ufficiale di Asus Italia che molte persone segnalano il mio stesso tipo di errore (segno che comunque non erano chiare le modalità di adesione alla promo), cioè hanno acquistato il solo smartphone utilizzando magari il bonus ma non selezionande il pulsante del bundle Smartphone + Cover.
Su quella stessa pagina Facebook, Asus Italia risponde a tutti di non preoccuparsi in quanto chi acquista prima del 30 aprile riceverà *comunque*, *in ogni caso*, la custodia in omaggio.
Posso quindi auspicare che pur non avendola aggiunta in fase di ordine riceverò comunque la cover omaggio?
Grazie
Ultimo (per quanto mi riguarda) capitolo della questione "Acquisto Zenfone 2 ZE551ML premendo bottone errato - lasciata fuori cover omaggio"
Ricevo oggi la risposta che finalmente lascia poco spazio a interpretazione:
Gentile cliente,
lei riceverà automaticamente la Cover deluxe in omaggio solo per il modello ZenFone 2 ZE551ML.
Per maggiori informazzioni sui prodotti e le promozioni visiti il nostro sito
*****://***.asusplus.it/zenfone/zenfone2.html
Nel ringraziarla per l'interessamento, cogliamo l'occasione per salutarvi e augurare
buona giorna
-
I buoni sono tutti uguali, se volete prendere più zenfone basta fare un altro account allo shop e riutilizzare il codice, stessa cosa se per caso è andato storto qualcosa durante l'acquisto.
139 euro per il "base" è un prezzo pazzesco, mi viene voglia di prenderlo cosi come muletto.
-
questo stonex è un po' OT in questa discussione... cmq per il loro bene spero si tratti di un octacore Exynos... anche se a giudicare dagli altri modelli quasi sicuramente sarà l'MT6752... a quel punto meglio l'ASUS.
E se un modello come lo Stonex ultra 2 lo vendono a 199 questo come minimo sarà 300€...
-
Se riesco a vendere il mio Blackberry z30(h cosa non molto semplice a quanto vedo 200 a quanto pare mi sembra un'utopia) credo di prendere il modello da 2gb di ram(preferisco guadagnare in batteria)
Eventualmente scambio o cedo il buono da 40€ ( forse ne ho due)
Però mi aspettavo un batteria migliore dalle recensioni essendo un quadcore 64bit. il mediate sembra fare pure meglio
-
Krat eventualmente potresti darlo a me il buono? Grazie
Quote:
lostman
I buoni sono tutti uguali, se volete prendere più zenfone basta fare un altro account allo shop e riutilizzare il codice, stessa cosa se per caso è andato storto qualcosa durante l'acquisto.
139 euro per il "base" è un prezzo pazzesco, mi viene voglia di prenderlo cosi come muletto.
Quindi diciamo che un buono è riutilizzabile da più account? Hai già provato?
-
Quote:
bluemonday
Quindi diciamo che un buono è riutilizzabile da più account? Hai già provato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quote:
bluemonday
Krat eventualmente potresti darlo a me il buono? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Anche se sarà la cinquantesima volta che lo riscrivo, editate il post precedente invece di crearne due consecutivi...
-
Quote:
Kaichou
Dove hai letto questa info? Perchè in teoria se ci sono due antenne, difficilmente sono intercambiabili. Sei sicuro?
-
Quote:
cappmarco
Dove hai letto questa info? Perchè in teoria se ci sono due antenne, difficilmente sono intercambiabili. Sei sicuro?
ieri è stata pubblicata una recensione piuttosto dettagliata dello ZE551ML (si sono solo dimenticati del GPS) da parte di un blog concorrente... non posso mettere il link, però puoi trovarla facilmente cercando "recensione asus zenfone 2" su google... ne parlano nel video, entro i primi 10 minuti mi pare.
-
Ok grazie mille tengo conto della prenotazione...eventualmente scambierei con un buono amazon.
Comunque non capisco perciò sito Asus mette a disposizione solo il colore nero e bianco...quei due colori trattengono tanto le ditate..specie la nera
-
Quote:
Kaichou
ieri è stata pubblicata una recensione piuttosto dettagliata dello ZE551ML (si sono solo dimenticati del GPS) da parte di un blog concorrente... non posso mettere il link, però puoi trovarla facilmente cercando "recensione asus zenfone 2" su google... ne parlano nel video, entro i primi 10 minuti mi pare.
quella recensione è stata fatta con i piedi, non aveva alcun filo logico, andava a caso, lui stesso non si ricordava quello che doveva dire. Per non parlare del modello fallato, a detta sua si continuava a riavviare anche dopo un reset, io quella recensione faccio finta di non averla vista, ne aspetto altre
-
Quote:
maicol86p
quella recensione è stata fatta con i piedi, non aveva alcun filo logico, andava a caso, lui stesso non si ricordava quello che doveva dire. Per non parlare del modello fallato, a detta sua si continuava a riavviare anche dopo un reset, io quella recensione faccio finta di non averla vista, ne aspetto altre
Non estremizziamo, diciamo una recensione un pò senza filo logico, ma neanche così male, alla fine ha fatto vedere gli aspetti più importanti, io ho letto una completa francese ottima anche quella come voti..
Tornando allo Zenfone 2, si sanno indicazioni più precise sulle spedizione per il modello di punta????
-
Quote:
maicol86p
in 30 minuti ha detto quasi tutto, e non è facile... andava molto ad-lib ed era chiaro non avesse una scaletta ben strutturata, ma alla fine ha fatto un discreto lavoro (per me).
se cerchi altre recensioni prova a guardare il forum Asus Taiwan, ve ne sono a decine...
-
mi sono permesso di creare un Topic riguardante gli accessori per il nostro zenfone 2!
https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post6753218
bisogna pur proteggere il nostro "benamato" zenfone!