Visualizzazione stampabile
-
Salve ho il buono da 40€ cosa date in cambio 😛
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
denix90
Salve ho il buono da 40€ cosa date in cambio
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
La sezione appropriata sarebbe questa: Vendo varie
Ma, citando il regolamento:
Quote:
5) In particolare la vendita di sim card, ricariche telefoniche, codici sconto o promozioni varie legate o meno ad operatori telefonici è severamente vietata in ogni sua forma.
Dunque non è il caso ;)
Quote:
bluemonday
Denix cosa vuoi?
Per l'ennesima ed anche ultima volta:
Quote:
NiloGlock
Ragazzi, questa non è una chat ma un thread... ;)
-
Mi raccomando al primo che arriva, aspettiamo una bella recensione ;)
in particolare, possibili personalizzazioni, prestazioni cpu/gpu e fotocamera :cool:
ciao ;)
-
I colori del modello 5 pollici sono solo bianco e nero?
-
Quote:
Albycel
I colori del modello 5 pollici sono solo bianco e nero?
si solo bianco o nero.
ho chiesto alla asus su fb se per caso faranno flip cover anche per il modello base ma non sanno ancora niente degli accessori, a parte quello per ze551ml..
-
Salve, volevo chiedervi delucidazioni in merito alla batteria: il fatto che sia integrata puo' essere uno svantaggio? Quanti anni potrebbe durare in media? In caso di sostituzione bisognerebbe contattare il call center di asus per recarsi poi in un centro autorizzato? Ho questo dubbio prima di procedere all'acquisto... :(
-
Quote:
denix90
Salve ho il buono da 40€ cosa date in cambio ��
Androidiani App
Mod Edit
Quote:
eccebombo81
Salve, volevo chiedervi delucidazioni in merito alla batteria: il fatto che sia integrata puo' essere uno svantaggio? Quanti anni potrebbe durare in media? In caso di sostituzione bisognerebbe contattare il call center di asus per recarsi poi in un centro autorizzato? Ho questo dubbio prima di procedere all'acquisto... :(
Sulla durata non saprei proprio, ma mi auguro il più a lungo possibile. In caso di sostituzione dovrebbe rivolgersi ad un centro di assistenza, quindi da questo punto di vista potrebbe essere uno svantaggio, ma per come la vedo io il resto dei vantaggi rimangono ottimi. ;)
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
A me serviva ma lo avrei preferito con uno scambio del mio buono da 20 € se c'è qualcuno interessato o qualcuno al quale ne avanza uno se lo da a me gli sarò infinitamente grato
-
Quote:
eccebombo81
prima d prendere questo zenfone avevo il g2, stessa storia, batteria integrata!! secondo me, in base all'uso, ma non dovrebbero esserci problemi di batteria per almeno 3/4 anni!! in caso d sostituzione, sicuramente bisognerà rivolgersi ad un centro Asus, ma allo stesso modo, credo che tra un po si butteranno i video su YouTube che insegneranno come fare! stesso per il G2!!!
cmq ad oggi è la migliore scelta! roba così non c'è ne!! fortuna perché stavo per prendere il G3 :/
-
Quote:
r0cc0
prima d prendere questo zenfone avevo il g2, stessa storia, batteria integrata!! secondo me, in base all'uso, ma non dovrebbero esserci problemi di batteria per almeno 3/4 anni!! in caso d sostituzione, sicuramente bisognerà rivolgersi ad un centro Asus, ma allo stesso modo, credo che tra un po si butteranno i video su YouTube che insegneranno come fare! stesso per il G2!!!
cmq ad oggi è la migliore scelta! roba così non c'è ne!! fortuna perché stavo per prendere il G3 :/
Anch'io ero portato al G3 ma dopo aver visto questo mostro di smartphone ho immediatamente cambiato idea
-
Preso oggi...309 euro spedito..(usando lo sconto di 40 euro che mi avevano mandato) spedizione dopo il 6 maggio... Ps.Buona pasqua a tutti..
by Oneplus one
-
Ragazzi per curiosità,la cpu di questo zenfone 2(intel atom) ha performance migliori di uno snapdragon 801?
-
Scusate, il modello con 4gb di Ram, ha la radio Fm integrata?
Grazie!
-
Quote:
PorcoAlato
Lei si dovrebbe vergognare. Addio.
Quote:
r0cc0
"cheffiguradimmerda" [emoji29]
cit. E.Fede
Non mi sembra il caso di creare flame per una sciocchezza simile. Gli è già stato fatto notare che il voler scambiare un buono non sarebbe corretto, dunque perché ostinarsi a punzecchiare?
Quote:
denix90
Scusa rocco chefiguradimerda cosa???
Androidiani App
Lascia perdere ;)
Cancello.
-
Quote:
Originariamente inviato da motoralbi
Ragazzi per curiosità,la cpu di questo zenfone 2(intel atom) ha performance migliori di uno snapdragon 801?
Io penso che più o meno le prestazioni sono simili, leggermente superiori in app pienamente compatibili con l'architettura x86, leggermente inferiori nelle altre.
Penso che però scaldi meno e consumi meno.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
FedeDilo
Io penso che più o meno le prestazioni sono simili, leggermente superiori in app pienamente compatibili con l'architettura x86, leggermente inferiori nelle altre.
Penso che però scaldi meno e consumi meno.
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Direi allora che questo terminale é veramente ottimo per quel che costa [emoji3] scommetto che chi lo acquisterá si prenderà un gioiellino.
-
Se siete amanti delle foto non compratelo
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
-
Quote:
varanella
Inviato dal mio SM-T805 usando
Androidiani App
Se siete amanti delle foto compratevi una reflex [emoji57]
-
Scusate ma se la Sim 2 è solo GSM ci sarà la possibilità di Switchare via SW? Io ho un Nubia Z7Mini e posso via SW decidere con quale navigare ed è molto importante per me, altrimenti avere una Sim solo per chiamare e SMS mi sembra molto limitata.
-
vamonoss
Video Recensione Asus Zenfone 2
https://www.youtube.com/watch?v=3fa_5CIBWZY
però è la versione 2GB RAM
-
qualcuno ha un coupon da 40 euro che non userà? Grazie :)
-
Qualcuno che lo ha usato puo' farci una recensione completa del prodotto cortesemente?!?
Grazie anticipate.
-
Su xda si lamentano per battery drain alla versione 4GB, con necessità di ricaricare anche 3 volte al giorno. Dagli screen pare che drain dipenda da Android os. Sembra non vada in deep sleep
-
Quote:
Cavaliere89
Qualcuno che lo ha usato puo' farci una recensione completa del prodotto cortesemente?!?
Grazie anticipate.
A meno che non ci sia un utente di Taiwan o francese, in Italia arrivano dal 13 aprile (ZE500CL e ZE550ML, per lo ZE551ML c'è da aspettare maggio mi sa) ;)
-
Ciao, come mai questa affermazione?
A prescindere dal fatto che col telefono, scatto solo quando non ho la mia fotocamera con me.
-
Quote:
varanella
Androidiani App
A prescindere dal fatto che col telefono, scatto solo quando non ho la mia fotocamera con me.
-
Ho guardato su un sito francese le foto scattate da questo terminale, sono veramente penose
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
-
Quote:
optical
Quote:
optical
Attenzione ai doppi post...
-
Giusto per portarsi un po avanti...
Ora ho un MotoG 2014 con SD da 32 GB, SD che vorrei montare sullo zen quando arriva.
Posso smontarla così com è senza tanti sbattimento e rimontarla sul nuovo?
Vorrei anche fare il backup di wapp...qualcuno è così gentile da postare le operazioni base per migrare da un dispositivo all'altro?
Delle app mi importa poco...
-
Quote:
varanella
Ho guardato su un sito francese le foto scattate da questo terminale, sono veramente penose
Androidiani App
Era una cosa fondamentale che mi interessava, grazie!
-
Salve ragazzi, come lo vedete in ottica modding? Potremmo aspettarci Rom Cyano e via discorrendo? Vengo da Nexus, mi sono abituato bene......
Sono indeciso fra lui e OnePlus One, fino a pochi giorni fà non pensavo potesse esserci alternativa al One.......
-
Quote:
bodyguard84
Salve ragazzi, come lo vedete in ottica modding? Potremmo aspettarci Rom Cyano e via discorrendo? Vengo da Nexus, mi sono abituato bene......
Sono indeciso fra lui e OnePlus One, fino a pochi giorni fà non pensavo potesse esserci alternativa al One.......
Per quanto riguarda gli altri dispositivi Asus il modding scarseggia, per non dire che è completamente assente. Vedremo se con questo ZenFone 2 qualcosa cambierà (ma dubito), sicuramente non è un telefono adatto ai modder ;)
-
Per me basterebbero i permessi di root :D
-
Salve qualcuno regala un buoni da 40€? :D
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, io avendo 2 Sim 4G una della 3 e l'altra Vodafone entrambe con pacchetto dati, e possibile utilizzare la connessione in 4G senza spostare le Sim?
-
Quote:
solsty
Ciao a tutti, io avendo 2 Sim 4G una della 3 e l'altra Vodafone entrambe con pacchetto dati, e possibile utilizzare la connessione in 4G senza spostare le Sim?
Il secondo slot è solo 2G.
-
Conoscete dove è possibile trovare qualche feesback da taiwan???
-
Quote:
miky1989
Per me basterebbero i permessi di root :D
siamo già in 2, basterebbe solo il root, poi scarichi da un noto store di app Disable Service ed hai risolto l'80% dei problemi ;)
ciao :cool:
-
Ricordo che i link esterni non sono consentiti...