Che vuol dire frosted shield ?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che vuol dire frosted shield ?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Vetro Temperato MOCOLO Protezione Schermo per ASUS ZENFONE 2 5.5 (ZE550ML) 0.3mm | eBay
io sto prendendo questo, che ne pensate ,puo andare?
edit:
e anche queste 2:
PU Leather Stand Flip Case Cover for 5.5'' Asus Zenfone 2 ZE551ML / ZE550ML | eBay
Ultra-Thin Slim Circle Window Flip Leather Case Cover For ASUS ZenFone 5 6 2 5.5 | eBay
La prima cover va bene, la trovi anche su Amazon in euro, con lo stesso prezzo.Quote:
La seconda non è proprio per il 550ML.
Quello della foto no, ma leggendo le note e' disponibile lo stesso articolo per zenfone2 5.5 ,
e io ho specificato quello.
Gli accessori che ho ordinato da amazon vengono dalla cina e sono previsti nel caso migliore per venerdì, sapete se è possibile che arrivino prima?
Attenzione Attenzione:
ho acquistato queste pellicole
3x Vikuiti DQCT130 protezione display da 3M per Asus ZenFone 2 ZE551ML | eBay
dal serissimo (non sono ironico) venditore tedesco protectionfilms24
Oggi mi è arrivato il telefono, e i buchi della pellicola non combaciano con i rispettivi fori dello smartphone!
Speaker, sensore, fotocamera anteriore, i buchi nella pellicola sono tutti sfalsati!
Ora sto contattando il venditore per capire cosa è successo
Sulla confezione era proprio riportato "fur Asus Zenfone ZE551ML", quindi non si tratta di articolo sbagliato
Edit:
è bastata una mail con qualche foto dell'evidente problema, il venditore mi ha già inviato, in forma completamente gratuita, delle altre pellicole.
Speriamo queste siano giuste
IVSO Prime Pellicola Protettive Schermo in Vetro Temperato per Asus Zenfone 2 (ZE550ML/ZE551ML) 5.5-pollice Smartphone (Tempered Glass: Amazon.it: Elettronica
MYLB Custodia guscio di protezione di alta qualità per Asus Zenfone 2 ZE551ML ZE550ML +1 confezione di protezione dello schermo (Nero): Amazon.it: Elettronica
i secondi sono frosted shield della nikilin, i primi sono sempre della nikilin ??c'e' di meglio come vetro temperato ?
http://www.amazon.it/dp/B00WDSDFYK/r...ing=UTF8&psc=1
qualcuno ha mai comprato da questo venditore? è cinese?
trovato: Hong Kong....
Ciao a tutti ragazzi! Sapete dove posso trovare una cover per il mio ZenFone2 ze500cl? Grazie :)
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Hai linkato la cover per lo zenfone4
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
ho chiesto a un venditore italiano su ebay se aveva in arrivo le frosted shield della nillkin..mi ha detto che ha in arrivo le nillkin nature per lo zenfone 2..qualcuno le ha mai provate?
io comprate su alienexpress le nikillin frost shield bianca piu' la pellicola in vetro temperato.
stesso venditore tutto a 14 dollari spedito.
spero che arrivino e che sia tutto come descritto.
anche se ho paura che almeno 1 mese tocca aspettare
al momento cmq le cover di amazon non mi piacciono e buttare soldi vorrei evitare.
salve a tutti .. attendo lo ZE551ML ordinato circa una settimana fa dallo store ufficiale asus , quindi dovrebbero recapitarmi anche la Flip Cover originale : a proposito , qualcuno l'ha ricevuta ? ci sono funzioni extra da giustificarne il costo?
Leggendo la discussione mi pare di capire che l'utilizzo di una pellicola in vetro temperato è consigliabile , non crea alcun disagio nell'esperienza d'uso e in caso di caduta assorbe l'urto frantumandosi per prima (piuttosto che frantumare il display!!) .
Vorrei comprare da amazzoni ma sono aperto anche ad altri shop , eviterei dalla china per i tempi biblici di attesa (almeno per la prima.. )
Qualcuno che ha già ordinato qualcuna (aspettando il feedback di redcan80 sulle sue tedesche sostituite) me ne può consigliare (anche in PVT) un paio di modelli ??
Ragazzi, la cover deluxe asus non mi piace per niente, e stamattina ho comprato ELTD Super Slim Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per Asus ZenFone 2 ze551ml / ze550ml 5.5 pollici + 1 Clear Screen Protector (Per Asus ZenFone 2 ze551ml / ze550ml 5.5 pollici, Nero II): Amazon.it: Elettronica che è in prime e quindi spedito da amazon in 3-5 giorni. Non potevo aspettare un mese :( e poi il vetro temperato 9H. Secondo voi con questi due articoli lo zenfone è abbastanza protetto?
Appena arriva vi dico se è della Nillkin ;)
direi proprio di si.
La cover mi sembra una frosted shield della nillikin il che' sarebbe un'ottima notizia....ma non trovo il logo...
Un utente nella sua review su altro topic (che cito)
Quindi ha accusato problemi con una pellicola protettiva che ricopriva i sensori dello zenfone ... Qualcuno che già possiede il dispositivo e il terminale potrebbe controllare bene l'ubicazione dei sensori per favorire la scelta della pellicola?!
Vorrei prendere una pellicola in vetro temperato , e non mi va di buttare 10 euri perchè magari manca un foro!
Queste secondo voi vanno bene ??
tinxi® Protezione invisibile pellicola in vetro temperato per Asus Zenfone 2(5,5pollici) superba protezione pellicola protettiva ultra-duro vetro 2.5D 0,3mm
(dalle amazzoni... non sono autorizzato a mettere link..)
ma queste custodie frosted shield della nikilin non sono "poco protettive" per la parte inferiore e superiore dello telefono?
Poi sono in plastica dura o morbida (tipo gel-silicone-tpu)? a occhio sembra plastica dura che attutisce poco gli urti... in pratica mi sembra solo una seconda cover. Dettagli e esperienze personali di chi le ha già provate?
Ragazzi occhio con le pellicole in vetro temperato. Oggi é arrivata la mia, acquistata su amaz, ed ho dovuto renderla perché il foro dedicato alla fotocamera anteriore la copriva parzialmente
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Qualcuno che ha ordinato la cover cinese+pellicola da Amazon.it l'ha percaso già ricevuta? a me dovrebbe arrivare tra venerdì e il 13 maggio :(
Qualcuno ha che già comprato la pellicola in vetro temperato potrebbe segnalarmi il venditore? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
A me deve arrivare tra oggi e l'11 maggio... Non ho ancora visto nulla. Spero non tardi molto perché senza nessuna protezione ho sempre paura che mi possa cadere. Ho pure ordinato dallo stesso venditore la pellicola in vetro e incrocio le dita che sia perfetta per il mio ze500cl perché molti lamentano che certe pellicole non combacino in maniera esatta e abbiano problemi col sensore di prossimità.
Mi fai sapere se va bene la tua quando ti arriverà il telefono?
Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Scusate ma sul zenfone 2 ZE500ML si puo mettere il root ? Inoltre la cover nel terzo sito funziona in modo completamente uguale a quella originale sul sito Asus? Grazie mille delle risposte in anticipo.
Chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=462106 ;)
scusate ma queste: http://www.amazon.it/Asus-ZenFone-ZE...ords=Zenfone+2
sono diverse da quelle dello shop asus?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00V46O...&pi=SY200_QL40 Quí ho comprato la mia pellicola che ho dovuto rispedire indietro
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00UIW2...qsL&ref=plSrch io ho comprato questa ed è perfetta. Aderisce perfettamente fidatevi
guardando un po in giro (anche per modelli diversi) pare che le pellicole in vetro temperato della nillkin stiano tra le migliori (per resa , facilità di applicazione etc).
Per il modello ZE551ML sul sito ufficiale di questo produttore sono gia' disponibili (anche le cover nelle altre pagine del sito)
h**p://www.nillkin.com/english/proshow.asp?mid=2&sid=0&tid=0&cid=1&scid=13&id=497 7&page=1
Qualcuno conosce qualche rivenditore europeo ?
Giusto per non dover attendere un mese dalla cina .. io andrei su queste per il mio Zenfone.
Su ebay dalla cina è già disponibile a circa 12 euri
h**p://www.ebay.it/itm/Nillkin-Curved-Edge-9H-Tempered-Glass-Screen-Film-For-Asus-Zenfone-2-ZE551ML-/281641870842?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item419329 e5fa
ma con consegna Stimata tra lun. 18 mag. e lun. 8 giu.
Chiedo hai più esperti quale micro sd mi consigliate di mettere?
Ma voi che ne dite di non applicare nessuna pellicola? D'altronde abbiamo un gorilla Glass 3 che è immune da graffi