Visualizzazione stampabile
-
La cover è deluxe grigia e sul 551 sta chiusa. Il software invece è ancora un po' indietro, mostra solo 3 tipologie di notifiche. E comunque il led viene coperto, quando bastava un taglietto.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cortomaltese79
Per quanti interessati alla protezione dello schermo vi informo che ho acquistato il vetro temperato "Mocolo" presente sulla Baia ed é perfetto! Fornito di foro sia per l'altoparlante che per il sensore.
Carissimo potresti mandare il link qui in pubblica o privato se qui non puoi?!? e' una foto di com'e' applicata?!?
In modo da farci un idea?!?
Grazie anticipate.
-
Quote:
KevinGreenspan
La cover è deluxe grigia e sul 551 sta chiusa. Il software invece è ancora un po' indietro, mostra solo 3 tipologie di notifiche. E comunque il led viene coperto, quando bastava un taglietto.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
che cosa ridicola -.-'. Il led serve per quando si ha il cell in stendby (quindi con cover chiusa in genere) e si vuole vedere se si hanno notifiche senza sbloccarlo.... mi chiedo quale sia l'utilità di avere un led coperto quando il cell è nella cover (ufficiale, che ricordiamo costa 40 euro la deluxe...).
Mi sta quasi venendo in mente che gli farò il buco con l'affare che fa i buchi alle cinture xD
EDIT: domanda: ho appena visto su internet un'immagine della cover in cui si riceve una chiamata con la cover chiusa e nella finestrella circolare compare lo slider per rispondere\rifiutare... si può quindi parlare al cell con la cover chiusa?
-
2 allegato(i)
Quote:
Cavaliere89
Carissimo potresti mandare il link qui in pubblica o privato se qui non puoi?!? e' una foto di com'e' applicata?!?
In modo da farci un idea?!?
Grazie anticipate.
Allegato 141855Allegato 141856 eccoti servito [emoji6]
-
Quote:
cortomaltese79
Ma quindi il vetro sulla fotocamera non influisce minimamente? hai fatto un po' di test?
-
Quote:
cortomaltese79
Ok ma il link potresti inserirlo?! A me serve quella per il 551ml non 550 ;)
-
Quote:
giuliosplash
Ma quindi il vetro sulla fotocamera non influisce minimamente? hai fatto un po' di test?
Ho provato sia la camera anteriore, che a telefonare e la risposta del touch é rapida e reattiva.
-
Mi suggerite un supporto da auto per usare il cell come navigatore, senza togliere la Cover Asus?
-
1 allegato(i)
Appena arrivata con pellicola trasparente, calza tutto perfettamente :DAllegato 141885
-
Quote:
Cavaliere89
Ok ma il link potresti inserirlo?! A me serve quella per il 551ml non 550 ;)
Va bene uguale. Basta cercare sulla Baia [emoji6]
Quote:
seven89
Appena arrivata con pellicola trasparente, calza tutto perfettamente :D
Allegato 141885
Da dove l'hai presa?
-
Quote:
cortomaltese79
Va bene uguale. Basta cercare sulla Baia [emoji6]
Da dove l'hai presa?
Ho linkato tutto a pagina 10 di questo thread :) cmq è della Nillkin...
-
Sconsiglio di comprare "Flip Cover Custodia Circle Case + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (ZE550ML) 5.5" presente sulla Baia, non funziona come l'originale, il magnete si trova in posizione errata e non esercita influsso sul telefono, ed il venditore non offre la sostituzione, ho dovuto rivolgermi a Paypal :-$
-
Quote:
cortomaltese79
Mi sai linkare la custodia o dirmi almeno la marca e dove trovarla?
-
Quote:
lefantome
Mi sai linkare la custodia o dirmi almeno la marca e dove trovarla?
Sulla Baia puoi cercare "Yousave Accessories ASUS ZENFONE 2 Ultra Sottile Chiaro Silicone Soft Gel Custodia Cover" il venditore è Yousave e spedisce dall'inghilterra, ma tempo 1 settimana e ti arriva. Io ne ho prese due in due volte differenti ed è andato tutto liscio!
-
Quote:
cortomaltese79
Sulla Baia puoi cercare "Yousave Accessories ASUS ZENFONE 2 Ultra Sottile Chiaro Silicone Soft Gel Custodia Cover" il venditore è Yousave e spedisce dall'inghilterra, ma tempo 1 settimana e ti arriva. Io ne ho prese due in due volte differenti ed è andato tutto liscio!
Trovo solo per quelli da 5,5 pollici, a me serve da 5, non ci sono custodie in silicone?
-
Quote:
cortomaltese79
Sconsiglio di comprare "Flip Cover Custodia Circle Case + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (ZE550ML) 5.5" presente sulla Baia, non funziona come l'originale, il magnete si trova in posizione errata e non esercita influsso sul telefono, ed il venditore non offre la sostituzione, ho dovuto rivolgermi a Paypal :-$
Dove si trova precisamente il magnete???, mio fratello ha ordinato questa cover...
-
Quote:
john78
Dove si trova precisamente il magnete???, mio fratello ha ordinato questa cover...
Il magnete é nei pressi del tasto "back" ma sulla cover che mi hanno mandato é piccolissimo e si trova più in basso e perciò non interagisce col telefono. Se vuoi fare delle prove puoi abilitare le funzioni di Asus cover nelle impostazioni e poi usare una semplice calamita da frigo per renderti meglio conto.
-
L'unica pellicola vetro temperato decente che ho trovato (sulle amazzoni) è in spedizione dopo il 7 maggio.. sperando che lo zenfone arrivi prima, qualcuno ne ha trovato qualche altra decente ??
-
Quote:
Darkalone666
L'unica pellicola vetro temperato decente che ho trovato (sulle amazzoni) è in spedizione dopo il 7 maggio.. sperando che lo zenfone arrivi prima, qualcuno ne ha trovato qualche altra decente ??
Cerca sulla Baia "vetro temperato Nicolò Zenfone 2" é quella che ho io e mi ci trovo bene...vedi foto qualche post sopra.
-
Quote:
cortomaltese79
Cerca sulla Baia "vetro temperato Nicolò Zenfone 2" é quella che ho io e mi ci trovo bene...vedi foto qualche post sopra.
grazie cortomaltese79 , ma quando trovo inserzioni prive di qualunque scheda tecnica (non so se ti riferisci a quella) , marca , durezza del vetro , o altre info non mi fido tanto;sarà sicuramente buona ma considerato il prezzo (da componente top) preferisco andare su qualcosa che almeno all'apparenza pare fatta meglio (anche dalle review sulle amazzoni.. ovviamente il problema sono i tempi) .. oppure prenderne una di un paio di euri e ordinare la nillkin dalla cina con tempi di attesa di un mese e oltre ..
-
per chi vuole il vetro temperato mi sembrava che qualcuno avesse detto che queste erano ottime
Vetro Temperato MOCOLO Glass Protezione Schermo per ASUS ZENFONE 2 5.5" 0.3mm | eBay
-
Ciao a tutti, che pellicole mi consigliate di acquistare che non siano in vetro, ma pellicole normali.
-
arrivata la frosted shield nillkin, veramente bella, calza perfettamente :D
-
finalmente arrivata la nikilin frosted shield nera per il 500cl
Sembra buona anche se non copre i 2 bordi su 8 ovvero i frontali superiore e inferiore.
-
Quote:
MatteXperiaU
ordinate pure io .. speriamo bene ..
-
mi spiegate pro e contro dei vetri temperati rispetto alle pellicole?
-
Che ne pensate di questa combo?
www .ebay . it/itm/Custodia-NILLKIN-0-6mm-COVER-VETRO-TEMPERATO-per-Asus-ZENFONE-2-ZE551ML-5-5-/351386915076?pt=LH_DefaultDomain_101&var=&hash=ite m51d04ad104
Le frosted shield sono migliori rispetto a quelle tipo gel?
-
Quote:
MatteXperiaU
Arrivata ieri
Pellicola non tagliata perfettamente (il forellino della camera anteriore nn è allineato) e molto sporchevole
Custodia buona ma secondo me il tappo a protezione dell'usb entra troppo, temo possa danneggiare l'attacco stesso, ne taglierò un mm
-
Quote:
kevin21
Pellicola non tagliata perfettamente (il forellino della camera anteriore nn è allineato) e molto sporchevole
Se ha solo un foro oltre quello per la capsula audio, allora va posizionato sul sensore e non sulla cam anteriore.
Anche perché c'è scritto nel manuale utente:
Quote:
Raccomandiamo di non usare una pellicola di protezione per lo schermo in quanto potrebbe interferire con il sensore di prossimità. Se volete usare una pellicola di protezione per lo schermo assicuratevi che questa non interferisca con il sensore di prossimità.
-
Quote:
Gallerian
Se ha solo un foro oltre quello per la capsula audio, allora va posizionato sul sensore e non sulla cam anteriore.
Anche perché c'è scritto nel manuale utente:
La pellicola è pretagliata e ha un solo senso di montaggio. Come fai a posizionarla in modo diverso?
Cmq questa finestrella si posiziona giusto a metà strada tra la cam anteriore e il sensore, ho fatto qualche prova e non disturba nè l'ottica della fotocamera (non sono uno sbarbo, non vivo di selfie) nè il sensore, il telefono non ha problemi. Era solo per informare che non è perfetta.
Più che altro a me interessava la custodia, in attesa che Puro commercializzi la sua pellicola terrò questa. Poi si cambia. Sempre la faccia..
-
Quote:
kevin21
Arrivata ieri
Custodia buona ma secondo me il tappo a protezione dell'usb entra troppo, temo possa danneggiare l'attacco stesso, ne taglierò un mm
ciao Kevin, anch'io oggi l'ho ordinata da ebay, come ti stai trovando con questa nillkin? ne vale la pena rispetto alle s-line wave come questa:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...024280&alt=web
ti ringrazio x la dritta :)
-
Quote:
r0cc0
Le SLine son robuste, ma troppo ingombranti a mio avviso. Su una bistecchiera come l'asus rischi di portarti appresso un volume dell0enciclopedia :)
Molto meglio la Nilkin come ingombri.
L'unico difetto come ho detto oggi è il tappino dell'usb
-
Quote:
MatteXperiaU
Qualcuno le ha già queste?
Le stavo x ordinare anch'io, ma mentre nel titolo è scritto per ASUS ZENFONE 2 5.5" nella descrizione è scritto Per Asus ZENFONE 5...allora ho desistito.
Fatemi sapere
Grazie
-
Quote:
ANGUS65
Si io sul ze550ml , confermo ottima.
-
Quote:
daviez
Si io sul ze550ml , confermo ottima.
ottimo grazie x la risposta, allora procedo anch'io.
Dimmi un'altra cosa, il foro x l'altoparlante coincide? Sono presenti anche i fori x fotocamera frontale e sensore oppure NO?
Grazie
-
Quote:
ANGUS65
ottimo grazie x la risposta, allora procedo anch'io.
Dimmi un'altra cosa, il foro x l'altoparlante coincide? Sono presenti anche i fori x fotocamera frontale e sensore oppure NO?
Grazie
ci sono i fori per i sensori e per lo speaker , e sono precisi millimetrici , il foro per la fotocamera non e' presente ( e sinceramente e' meglio cosi' )
-
Quote:
daviez
ci sono i fori per i sensori e per lo speaker , e sono precisi millimetrici , il foro per la fotocamera non e' presente ( e sinceramente e' meglio cosi' )
Le pellicole che ho preso io invece non hanno il foro per i sensori ed hanno i fori per la fotocamera e lo speaker.
Pensavo che ci sarebbero stati problemi con i sensori ma al momento non ho riscontrato nessun problema.
-
salve ragazzi cerco caricabatterie rapido bostmaster dove posso recuperarlo?
-
-
Quote:
Narar
salve ragazzi cerco caricabatterie rapido bostmaster dove posso recuperarlo?
Io ho preso l'aukey, da amazon, e dovrebbe arrivare domani.
Appena posso vi faccio sapere come va.