Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemonday
Ma voi che ne dite di non applicare nessuna pellicola? D'altronde abbiamo un gorilla Glass 3 che è immune da graffi
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Ma in caso di caduta ci sarebbe la cover in silicone a proteggerlo no?! A detta di molti con la pellicola si perde molto in sensibilità del touch e probabilmente andresti a coprire il sensore di prossimità
Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 usando Androidiani App
-
due domande:
1 sono/saranno in vendita le cover posteriori di ricambio?
2 cosa consigliate per proteggere la parte posteriore? Vorrei metterlo in tasca ma eviterei la cover in silicone che e' orrenda e praticamente usarla rende vano l'acquisto di un bel telefono..
-
Quote:
bluemonday
Ma in caso di caduta ci sarebbe la cover in silicone a proteggerlo no?! A detta di molti con la pellicola si perde molto in sensibilità del touch e probabilmente andresti a coprire il sensore di prossimità
Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 usando
Androidiani App
Uso le pellicole e posso dirti che non ho accusato per nulla in sensibilità al touch, semmai dovrebbe preoccupare più il vetro temperato, anche se persino il vetro temperato non ne risente in sensibilità, stando a chi lo sta usando.
Quindi pellicole o vetro andate tranquilli.
-
Ciao a tutti, ho una domanda da porre a chi ha già il telefono con flip cover originale Asus. Volevo sapere se la cover sostituisce la copertura posteriore oppure va a porsi sopra quella presente, e se la flip funziona bene, cioè se accende lo schermo direttamente aprendola. Grazie!
-
Quote:
termy
Ciao a tutti, ho una domanda da porre a chi ha già il telefono con flip cover originale Asus. Volevo sapere se la cover sostituisce la copertura posteriore oppure va a porsi sopra quella presente, e se la flip funziona bene, cioè se accende lo schermo direttamente aprendola. Grazie!
sostituisce quella posteriore e inoltre appena apri accende il cellulure
-
Quote:
Pascalise
Grazie mille per le informazioni! ;)
-
Quote:
Pascalise
Ah ecco questo è interessante!
Quindi integra anche il chip dell'NFC?
-
Credo di sì perché c'è una linguetta color oro
-
-
Quote:
MatteXperiaU
mi dovrebbe arrivare martedì prossimo. Non vedo l'ora di togliere questa flip cover :)
-
Vorrei comprare la flip cover originale qualcuno può darmi un link??
Grazie
-
Quote:
chinottino
Grazie
http://eshop.asus.com/it-IT/zenfone/...sori-zenfone-2
:)
-
Quote:
chinottino
Grazie
Se proprio ci tieni la trovi qui:
http://eshop.asus.com/it-IT/zenfone/...f0-bcv006.html
Ma secondo me non vale quei soldi.
-
Per le pellicole in vetro qualcuno ha già testato qualcosa?
-
Quote:
seven89
mi dovrebbe arrivare martedì prossimo. Non vedo l'ora di togliere questa flip cover :)
che ha che non a la flip asus?
-
-
Quote:
MatteXperiaU
queste mi garbano di più visto che coprono il cell per intero. 0.6 mm di spessore tiene al sicuro dai graffi polvere e sporco. Per le piccole cadute (1m) sinceramente non so quanto protegga invece... ma se non si vuole aumentare troppo le dimensioni, mi sembra un giusto compromesso
-
MattexperiaU facci sapere com'e' la cover ;)
-
finalmente arrivato lo zenfone2
messo il vetro temperato
Vetro Temperato MOCOLO Protezione Schermo per ASUS ZENFONE 2 5.5 (ZE550ML) 0.3mm | eBay
ok,bello anche al tatto, foro anche per sensori a sinistra.
-
Quote:
daviez
Ottimo! Me lo consigli ?
-
Quote:
bluemonday
Ottimo! Me lo consigli ?
ma si va bene , a me i fori rimangono un millimetro sfasati verso il basso ma tutto sommato non si nota , magari sono io che non l'ho posizionata perfetta
-
Peccato che le abbia già finite
-
Quote:
Kaichou
no solo lo ZE551ML
Il Modello ZE550ML supporta anche lui la ricarica rapida, ma nella confezione non è dotato dell'alimentatore rapido, basterebbe comprarlo ;)
-
ragazzi qualcuno ha comprato la cover in silicone o rigida della nilkinn? Come vi trovate? Qualche foto? Sono indeciso tra le 2:
http://it.aliexpress.com/item/NILLKI...320353230.html
http://it.aliexpress.com/item/Nillki...322976252.html
-
cover
Ciao a tutti!
Oggi, tornata da un viaggio ho trovato il pacchettino dello zenfone2 a casa! È in anticipo....quindi ancora non mi sono organizzata per le protezioni. Al momento uso un LG e730 senza alcuna cover e resiste da 4 anni.
Cosa sono i proteggi schermo temperati?
Servono o può bastare una pellicola con cover flip a chiusura magnetica?
Ho letto i thred precedenti ma spesso non ho capito di cosa scrivevate :(
Ogni consiglio è ben accetto
Il modello è Asus zenfone 2 5pollici mod ze500cl
-
Ma esiste una pellicola in vetro che abbia sia il foro della fotocamera che quello x il sensore di prossimità? Sto impazzendo
-
anche io lo sto cercando ma non lo trovo ..
su questa in vendita sulle amazzoni
tinxi® Protezione invisibile pellicola in vetro temperato per Asus Zenfone 2(5,5pollici) superba protezione pellicola protettiva ultra-duro vetro 2.5D 0,3mm: Amazon.it: Elettronica
che per tempi di consegna pare tra le migliori non è presente il foro fotocamera .. mi hanno risposto alla domanda ieri ..
tutto sommato pare tra le migliori che ho attualmente visto...aspettare un mese per la nillkin non so se valga la pena(spedita dalla cina...)
-
Il foro per i sensori é necessario per un corretto funzionamento,
Ma Il foro per la fotocamera é inutile, che ve ne fate?
-
Allora come cover flip sono indecisa tra queste due:
CUTE WALLET FLIP CUSTODIA IN ECO PELLE COVER CASE PER ASUS ZenFone 2 5.5" 4G LTE | eBay
e
For 5.0" Asus Zenfone 2 ZE500CL Nillkin Sparkle Slim PU Leather Flip Cover Case | eBay
Con una cover flip è necessario/migliore comprare anche un vetro temperato?
O solo pellicola?
Quanto appesantiscono lo smartphone?
Cover flip e cover posteriore proteggono allo stesso modo?
-
Quote:
daviez
Il foro per i sensori é necessario per un corretto funzionamento,
Ma Il foro per la fotocamera é inutile, che ve ne fate?
beh non ho mai utilizzato pellicole , ne tantomeno quelle in vetro temperato .. una strato vetroso anche se sottile davanti una fotocamera potrebbe introdurre qualche problemino .. non sono uno che fa abitualmente dei selfie , ma visto che devo comprarlo e costano all'incirca tutte uguali spero di prendere il miglior prodotto per il terminale !
Ho chiesto sulle amazzoni se la copertura in vetro temperato da qualche impaccio alla flip cover.. aspetto risposte dai compratori!
-
sono in attesa della spedizione del 551 con cover deluxe omaggio, voi che l'avete gia cosa consigliate?
lo porto molto in giro e non posso avere magneti nella cover dato che ho una valvola a regolazione magnetica impiantata nel cranio sto attento a tutti i campi magnetici forti e ai magneti... ma la cover originale è magnetica?
servono davvero i vetri aggiuntivi col gorilla glass? io preferisco tenere le flip cover per la protezione quella della sam va bene o meglio ne prendo un altra?
grazie mille
-
Per quanti interessati alla protezione dello schermo vi informo che ho acquistato il vetro temperato "Mocolo" presente sulla Baia ed é perfetto! Fornito di foro sia per l'altoparlante che per il sensore.
-
ma l'hai acquistato adesso? potresti linkare l'inserzione? perchè non lo trovo sulla baia.. thanks :)
-
Per chi ha il 551. come si comporta la flip cover con il vetro temperato? mi spiego, il vetro temperato ha uno spessore di 0.3mm, questo spesso influisce sulla corretta chiusura della flip? o rimane un po' aperta?
-
Quote:
maicol86p
Per chi ha il 551. come si comporta la flip cover con il vetro temperato? mi spiego, il vetro temperato ha uno spessore di 0.3mm, questo spesso influisce sulla corretta chiusura della flip? o rimane un po' aperta?
Mi associo anche io alla domanda.
Inoltre vorrei chiedere (a chi ha ricevuto la custodia in omaggio acquistando sul sito asus), la cover è la versione deluxe o quella normale? Dovrebbe essere la deluxe..
Il colore è solo grigio o dipende dal modello acquistato (se non erro la deluxe e solo grigia "texturizzata" mentre quelle normali solo lisce e colorate, ma vorrei conferma).
Oltre a queste domande (che sono più conferme che altro) vorrei chiedere se il pannello che copre lo schermo (o quello posteriore come qui Flip Cover Custodia Circle Case + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (ZE550ML) 5.5" | eBay) è possibile piegarlo per fare da sostegno al cellulare.
-
Quote:
giuliosplash
Mi associo anche io alla domanda.
Inoltre vorrei chiedere (a chi ha ricevuto la custodia in omaggio acquistando sul sito asus), la cover è la versione deluxe o quella normale? Dovrebbe essere la deluxe..
Il colore è solo grigio o dipende dal modello acquistato (se non erro la deluxe e solo grigia "texturizzata" mentre quelle normali solo lisce e colorate, ma vorrei conferma).
Oltre a queste domande (che sono più conferme che altro) vorrei chiedere se il pannello che copre lo schermo (o quello posteriore come qui
Flip Cover Custodia Circle Case + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (ZE550ML) 5.5" | eBay) è possibile piegarlo per fare da sostegno al cellulare.
Lascia perdere quella cover... se ti aspetti le funzioni o la qualità della flip cover Asus non pensarci proprio!
-
nono, io non voglio quella cover (quel link era solo dimostrativo per spiegare quello che dicevo nel post, ovvero il fatto di poterla piegare come sostegno del cellulare).
A me il telefono deve arrivare con la cover omaggio, ma visto che ci vorrà tempo per il cell ad arrivare (e per la cover l'attesa è anche più lunga), volevo nel frattempo capire come era la situazione.
Non voglio acquistare quindi quella cover, voglio solo delle risposte\conferme alle mie domande :)
-
ragazzi sapete linkarmi qualche pellicola vetro di buona fattura ma non eccessivamente costosa? da quanto le ho provate le pellicole vetro non posso piu farne a meno :D
-
Ciao a tutti.
Ho ricevuto da poco questa pellicola 3x Vikuiti MySafeDisplay Pellicola Protettiva DQCT130 da 3M per Asus ZenFone 2 ZE500CL (Cristallina, Rivestimento resistente, Antimacchia, Facilmente montabile , Facilmente rimovibile): Amazon.it: Elettronica (per lo ZE500CL).
Sono abbastanza abituato ad installare pellicole, ma questa è stata molto difficile. Le proporzioni non sono perfette e per centrate sia il buco dello speaker che quello della fotocamera bisogna scentrare la pellicola.
Inoltre rimane molto sporca e piena di macchie.
Io non la consiglio...
Qualcuno, invece, ha trovato una buona pellicola in vetro per lo Zenfone 2 da 5"?
P.S.: consigli su un buon powerbank?
-