Originariamente inviato da
Specy
Circa un mesetto fà ho acquistato la Cover ed il vetro temperato della Tinxit
tinxi® Custodia case in silicone per Asus Zenfone 2 ZE550ML/ZE551ML(5,5pollici) case cover protettiva concezione speciale in TPU e Silicone Trasparente Lattiginosa e Smerigliata: Amazon.it: Elettronica e
tinxi® Protezione invisibile pellicola in vetro temperato per Asus Zenfone 2 ZE550ML/ZE551ML(5,5pollici) superba protezione pellicola protettiva ultra-duro vetro 2.5D 0,3mm: Amazon.it: Elettronica
Sono entrambi ottimi prodotti, la pellicola è forse un pò scura e mi sembra che le improne si vedono troppo, mentre la cover per me è ben fatta , non ispessisce molto lo smartphone ed ha un buon grip.
Ho acquistato questi prodotti della stessa marca pensando che avvrebbero avuto una piena compatibilità fra di loro, purtroppo non è così. La cover spinge lateralmente sulla pellicola creando una bolla d'aria. Non è che sia un grancchè perchè basta schiacciare sulla bolla e l'aria va via, ma è alquanto fastidioso dover fare questa cosa 10000 volte al giorno. Inoltre ciò determina l'introduzione di polvere sotto la pellicola che dal punto di vistra estetico rende lo smartphone inguardabile.
Quindi ho deciso di togliere la pellicola e riapplicarla.Nonostante abbia pulito la parte da applicare con il pezzo di stoffa in dotazione , l'applicazione è risultata difficile in quanto rimanevano bolle d'aria, che si riformavano subito dopo aver tolto l'aria. Sono indeciso se debbo provare a lavarla con qualche prodotto o meno.
Comunque, mi son deciso a comprare un'altra cover ed un'altra pellicola in vetro. La mia scelta è caduta su quella della Nilkin
http://www.ebay.it/itm/Custodia-NILL...item33a2e64759
Qualcuno di voi che l'abbia acquistato può dirmi se la cover dà fastidio alla pellicola, per favore.
Oppure potrei optare per la stessa cover
Custodia NILLKIN 0.6mm Gel Cover + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (ZE551ML) 5.5" | eBay da abbinare con la pellicola in vetro temperato della Mocolo
Vetro Temperato MOCOLO 0.3mm Glass Protezione Schermo per ASUS ZENFONE 2 (5.5") | eBay
Quest'ultmi accoppiata è stata acquistata da qualcuno di voi ... che risultati avete ?
Scusatemi per il lungo post e grazie