CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 99 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,qualcuno di voi sa se esistono power bank rapide,ovvero con ricarica rapida come il mio caricabatterie per lo zenfone 2?perchè ho una power bank che per caricare il mio smartphone ci impiega ore e ore.sarebbe comoda una power bank che ha le stesse funzioni del caricabatterie incluso

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chris84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,qualcuno di voi sa se esistono power bank rapide,ovvero con ricarica rapida come il mio caricabatterie per lo zenfone 2?perchè ho una power bank che per caricare il mio smartphone ci impiega ore e ore.sarebbe comoda una power bank che ha le stesse funzioni del caricabatterie incluso

scusami, sono in cerca di una batteria per lo zenfone ze550ml.
    Avevo trovato quella ufficiale che sembrava adatta alle mie richiesta.
    Se non ho capito male, tu hai questa power bank .
    Considera che io ho il modello Ze550ml e non ho la carica rapida.
    In pratica quando l'utilizzi quanto tempo ci vuole per caricare la batteria?
    2,5/3 ORE?.....il Tempo che attualmente impiego per caricare lo zenfone 2 con il suo caricabatterie (no carica rapida)?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wallfire Visualizza il messaggio
    scusami, sono in cerca di una batteria per lo zenfone ze550ml.
    Avevo trovato quella ufficiale che sembrava adatta alle mie richiesta.
    Se non ho capito male, tu hai questa power bank .
    Considera che io ho il modello Ze550ml e non ho la carica rapida.
    In pratica quando l'utilizzi quanto tempo ci vuole per caricare la batteria?
    2,5/3 ORE?.....il Tempo che attualmente impiego per caricare lo zenfone 2 con il suo caricabatterie (no carica rapida)?
    Si esatto circa 3 ore..io ho il 551 quindi quello con la carica rapida ma la Power bank che ho é lentissima.cerco una con carica rapida.qualcuno MI può aiutare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta ma vi leggo da un po'... perdonatemi se sono una totale incompetente :P
    Ho appena acquistato uno zenfone 2 550ml (nero) e sono molto soddisfatta. Adesso, però, mi si pone il problema della protezione del telefono dalle cadute e dal trasporto in borsa (piena di ovvie cianfrusaglie).
    La mia domanda è: qual è la soluzione migliore e più sicura, secondo voi?

- Flip cover: le trovo un po' scomode e un pelo ingombranti e ho letto che quasi tutte non si chiudono bene, quindi non mi sembrano ottimali ma se fossero l'opzione migliore potrei ripensarci (quelle Nillkin mi sembrano ok).

-Cover in plastica rigida, tipo le Nillkin Frosted Shield: proteggono a sufficienza da eventuali cadute/urti? Il fatto che siano aperte sui lati corti mi inquieta, così come il materiale rigido ma esteticamente sono molto belle

- Cover in tpu/silicone: la usavo sul vecchio smartphone e ne sto valutando alcune, quella ideale dovrebbe proteggere abbastanza, essere poco ingombrante (il telefono per me è già molto grande)e esteticamente gradevole anche se sobria e non costare uno sproposito!
    Se dovessi optare per questa tipologia potrei scegliere tra:
    - Tinxi trasparente su amazon: ho letto che molti qui sul forum l'hanno acquistata... è in TPU o silicone? Come vi trovate?
    - Nillkin Nature, mi sembra la più carina
    -Terza scelta, Ringke trasparente
    Ho letto sulle ultime due, in particolare per la Ringke, che nelle foto con flash producono un alone dovuto al riflesso sul materiale trasparente. Potrebbe non essere un problema, visto che non amo usare il flash. Di queste mi piace che abbiano la protezione per le varie uscite, che impedirebbe a polvere e cose varie, tipo tabacco ahimè sparso in borsa, di infilarsi dove non devono.
    Ovviamente, mi piace molto anche la cover originale Asus, nera e opaca, ma mi seccherebbe un pochino spendere 15 neuri.
    Cosa mi consigliate? Avete feedback sulla roba suddetta?
    Perdonatemi per il papiro, sono logorroica

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chris84 Visualizza il messaggio
    Si esatto circa 3 ore..io ho il 551 quindi quello con la carica rapida ma la Power bank che ho é lentissima.cerco una con carica rapida.qualcuno MI può aiutare?
    zenpower è il power bank ufficiale per lo zenfone . supporta la ricarica rapida

ASUS Shop ? ASUS ZenPower, argento

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve anche io oggi ho comprato lo zenfone 2 ZE550ML di colore nero qualcuno sa se da qualche parte posso trovare la back cover di colore rosso per sostituire quale attuale di colore nero che trattiene molte impronte. Alla back cover Rossa ci abbinerei la cover trasparente della ringke che dovrebbe essere di ottima qualità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pariamit Visualizza il messaggio
    Salve anche io oggi ho comprato lo zenfone 2 ZE550ML di colore nero qualcuno sa se da qualche parte posso trovare la back cover di colore rosso per sostituire quale attuale di colore nero che trattiene molte impronte. Alla back cover Rossa ci abbinerei la cover trasparente della ringke che dovrebbe essere di ottima qualità.
    La cerco anche io! se avete novità fatemi sapere!!!

Senior Droid L'avatar di cortomaltese79

Smartphone
    Redmi Note 5 Global

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Io ho il modello 550ML ed avevo letto qualche post fa che qualcuno avevo comprato un caricabatteria su Amazon che effettuava la carica rapida. Personalmente ho provato il caricabatteria "Caricabatterie 10W Rapido ORIGINALE SAMSUNG per galaxy Note 4 N910 Casa BIANCO" sulla Baia ma non ha funzionato Mi sorge il dubbio che il mio 550ML non abbia la carica rapida?
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB

Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cortomaltese79 Visualizza il messaggio
    Io ho il modello 550ML ed avevo letto qualche post fa che qualcuno avevo comprato un caricabatteria su Amazon che effettuava la carica rapida. Personalmente ho provato il caricabatteria "Caricabatterie 10W Rapido ORIGINALE SAMSUNG per galaxy Note 4 N910 Casa BIANCO" sulla Baia ma non ha funzionato Mi sorge il dubbio che il mio 550ML non abbia la carica rapida?
    Credo che il caricabatteria al quale si riferivano è quello Quick charge 2.0 dell'Aukey che vendono su Amazon.

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Io pensavo a questa Kepuch Alta qualità Super Matte Shield Custodia Case smart Cover Con Screen Protector Per ASUS Zenfone 2 ZE500CL - Nero di Kepuch http://www.amazon.it/dp/B00WDSD2PW/r..._vQuHvbAXWNZQB
    Che ne dite? Protegge?
    Mi auto quoto per dirvi che ho preso questa. Aumenta lo spessore del telefono di qualche mm, mi sembra un po' più scivolosa (non tanto eh) rispetto a quella normale del telefono ma è alta 1/2 mm in più dallo schermo, quindi dovrebbe proteggerlo dalle cadute
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Pagina 45 di 99 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio