CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 99 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Androiode

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    se la trovi fai un fischio, io non ne ho ancora trovate purtroppo, alla fine ne ho presa una su ebay con linguetta
    Le sto cercando da quando ho preso il cell un mese fa ma a quanto pare non c'è molta scelta di flip cover per questo smartphone

2.  
    Androidiano L'avatar di DarkVegas93

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

che ne pensate dell'accoppiata: custodia bumper asus + pellicola moko? si abbinano perfettamente?
    vi ringrazio!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Un consiglio su una cover che mi permetta di fare foto con flash? Quella che ho mi fa l'alone bianco... e se applicare una pellicola o no e quale?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,
    sto disperatamente cercando di comprare un caricatore quick charge di BoostMaster per il mio zenfone 2 551 originale col suo cavetto e magari anche uno da auto ma non risco a trovarlo da nessuna parte neanche sul sito asus ( PAZZESCO)
    qualcuno mi può aiutare?
    su amazon ed ebay ho trovato vari caricatori ma non ho certezza che siano compatibili col quick charge di zenfone 2 e leggo oltretutto che il cavetto usb deve essere originale per non rischiare che il tutto non funzioni a dovere.
    spero che qualcuno mi sappia dare le giuste dritte

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schultz972 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    sto disperatamente cercando di comprare un caricatore quick charge di BoostMaster per il mio zenfone 2 551 originale col suo cavetto e magari anche uno da auto ma non risco a trovarlo da nessuna parte neanche sul sito asus ( PAZZESCO)
    qualcuno mi può aiutare?
    su amazon ed ebay ho trovato vari caricatori ma non ho certezza che siano compatibili col quick charge di zenfone 2 e leggo oltretutto che il cavetto usb deve essere originale per non rischiare che il tutto non funzioni a dovere.
    spero che qualcuno mi sappia dare le giuste dritte
    Anche io lo cercavo, trovo assurdo non esista sullo store ufficiale..in più non hanno praticamente altri accessori, tutti esauriti da mesi. Cercavo la cover bumper ma sullo shop non è più tornata..comunque qualcuno ha consigliato il carica batterie aukey su amazon..una decina di euro..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si avevo letto solo che arriva senza cavo...ed a quanto ho capito il cavo originale è indispensabile

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Io sono felice possessore di caricatori Aukey, sia quello da muro (con una sola uscita usb Quick charging), sia quello da accendisigari con doppia uscita usb (1 Quick charging e una standard).
    Solo quello a muro viene fornito anche di cavetto usb/Micro usb. Funziona tutto perfettamente, sia con cavo originale Asus, sia con cavo Aukey.
    Per la precisione io ho il 550ML

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

salve,mi è da poco arrivato a casa il mio nuovo zenfone 2 ze551ml..ho acquistato una pellicola in vetro temperato anukku,che sembra andare per la maggiore su ebay.prezzo 5 euro..dovrebbe arrivarmi domani..qualcuno l'ha provata?dovrei fornirmi anche di una cover e per ora ho adocchiato la nillkin nature..il telefono è già molto grande e non vorrei renderlo ancora più ingombrante..tuttavia la nillkin mi pare molto sottile,e non vorrei che non fornisse un'adeguata protezione in caso di cadute. cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di armando988; 14-09-15 alle 15:21
    HTC ONE

GALAXY S4

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Io sono felice possessore di caricatori Aukey, sia quello da muro (con una sola uscita usb Quick charging), sia quello da accendisigari con doppia uscita usb (1 Quick charging e una standard).
    Solo quello a muro viene fornito anche di cavetto usb/Micro usb. Funziona tutto perfettamente, sia con cavo originale Asus, sia con cavo Aukey.
    Per la precisione io ho il 550ML
    Grazie della dritta!!!! Li ordino subito magari con un cavo in più!!!!!!!!!

Androidiano

Smartphone
    Zenfone 2 500CL

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

mi sapreste dire dove si trova di preciso il sensore di prossimità? giusto per capire se ho la pellicola giusta o no..
    grazie....

Pagina 67 di 99 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio