CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 186 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thescach Visualizza il messaggio
    Un'ora di display con il 15% dovrebbe essere poco? Ti è solo venuta la fissazione che il tuo telefono duri poco, tutto qua.
    Per quanto riguarda l'uso della batteria, non far spegnere più il tuo telefono, se possibile, e basta.. Questo è l'unico accorgimento da tenere in mente per sfruttare al meglio le batterie al litio, per il resto puoi essenzialmente fare come ti pare a patto che, se fai arrivare la carica al 100%, fai anche la carica di condensazione (lo lasci in carica una quindicina di minuti in più senza staccarlo).
    Poi ci vuole più di qualche ciclo di carica (dal 100% a quando il telefono non ti intima di ricaricarlo) prima che la batteria si assesti.
    Ho detto 15 ma è anche di più, a schermo spento in mezz'ora se ne va un 4-5% senza 3g o Wi-Fi, poi non so bene perché avevo un Lumia prima con 3000 mA è mi durava tantissimo. Ora ad esempio in 10 min se n'è andato un 5%. Comunque penso che la mancata visualizzazione stia influendo negativamente, volevo sapere se c'è comunque un modo per rimediare a tale mancanza :/

Questa è la situazione dopo averlo caricato al 100% ieri sera alle 9...l'ho utilizzato con schermo acceso 2 ore circa e stanotte dalle 2 alle 8 è stato spento
    Ultima modifica di thereferee; 08-08-15 alle 09:51

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

@barons7
    I post consecutivi non è consentito farli in meno di 24h, devi modificare il precedente.
    Le foto vanno in spoiler usando la sintassi {spoiler}immagini{/spoiler} (con le parentesi quadre)
    E per finire c'era il thread ufficiale della batteria che avresti certamente trovato
    1) usando il tasto cerca
    2) guardando nell'indice di sezione posto in rilievo
    3) semplicemente aprendo gli occhi visto che quel thread era in prima pagina.

Per questa volta unisco io...leggi il regolamento
    Ultima modifica di thereferee; 08-08-15 alle 10:00
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Ho già unito io... lo spoiler va con [ e ]
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi! ho un problema con il mio zenfone2 (ze551ml) in pratica come la batteria arriva al 30% il telefono muore come se la batteria fosse a zero! l'ho preso solo ieri e stanotte ho fatto la prima carica completa,pensate si possa risolvere in qualche modo? piccola precisazione,tutto questo è successo con la carica che aveva appena uscito dalla scatola,non sono ancora arrivato al 30% dopo la prima carica completa! che mi dite?

6. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

dannos (12-08-15)

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! ho un problema con il mio zenfone2 (ze551ml) in pratica come la batteria arriva al 30% il telefono muore come se la batteria fosse a zero! l'ho preso solo ieri e stanotte ho fatto la prima carica completa,pensate si possa risolvere in qualche modo? piccola precisazione,tutto questo è successo con la carica che aveva appena uscito dalla scatola,non sono ancora arrivato al 30% dopo la prima carica completa! che mi dite?
    Ciao, se scorri indietro le pagine vedrai che molti hanno questo problema.. se si spegne ancora mettilo sotto carico e quando lui ti indicherà che la carica è completa lascialo collegato per altre due ore. Poi con caricatore ancora collegato lo accendi e incroci le dita quando arriverà intorno al 30%.

Da che sito l'hai preso? Se non si risolve con dei cicli di ricarica dovresti sostituirlo.. almeno cosi hanno fatto in molti.

8. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

sero86 (08-08-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Ciao, se scorri indietro le pagine vedrai che molti hanno questo problema.. se si spegne ancora mettilo sotto carico e quando lui ti indicherà che la carica è completa lascialo collegato per altre due ore. Poi con caricatore ancora collegato lo accendi e incroci le dita quando arriverà intorno al 30%.

Da che sito l'hai preso? Se non si risolve con dei cicli di ricarica dovresti sostituirlo.. almeno cosi hanno fatto in molti.
    ok prima di tutto grazie!! seconda cosa speriamo vada tutto bene allora! preso dagli stockisti!

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

ok prima di tutto grazie!! seconda cosa speriamo vada tutto bene allora! preso dagli stockisti!
    Speriamo si risolva tutto o che quel sito te lo sostituisca.

Un altra prova che potresti fare è fare l'aggiornamento all'ultimo firmware uscito ieri (se ancora non l'hai fatto) quando la batteria segnala il 100% e dopo l'aggiornamento fare un factory reset.

Magari dai uno sguardo anche sul forum ufficiale zentalk dove molti hanno questo problema

11. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

sero86 (08-08-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Speriamo si risolva tutto o che quel sito te lo sostituisca.

Un altra prova che potresti fare è fare l'aggiornamento all'ultimo firmware uscito ieri (se ancora non l'hai fatto) quando la batteria segnala il 100% e dopo l'aggiornamento fare un factory reset.

Magari dai uno sguardo anche sul forum ufficiale zentalk dove molti hanno questo problema
    ma chiedo scusa,se lo dovessi mandare in assistenza pensi che non mi posso rivolgere direttamente ad Asus?? sperando ovviamente non serva!

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

ma chiedo scusa,se lo dovessi mandare in assistenza pensi che non mi posso rivolgere direttamente ad Asus?? sperando ovviamente non serva!
    Non saprei come funziona con asus.. mi è successo per esempio con mediacom che invece di inviare il dispositivo difettoso ad euronics l'ho mandato direttamente a mediacom per accorciare i tempi..intanto chiedi info a valuebasket se adottano una politica stile amazon ovvero ti mandano subito il nuovo e poi hai tempo diversi giorni per restituire il vecchio..

14. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

sero86 (08-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, mi inserisco nella conversazione in quanto ho acquistato di recente lo Zenfone 2 versione Top (ze551ml).
    Mi trovo bene in tutto, ma circa la batteria, una volta arrivata circa al 40%-30%, si mette a scendere davvero velocemente (fino a scaricarsi), particolarmente mentre é in stand-by.
    Volevo chiedere se è normale, se qualcuno ha riscontrato problemi simili o se mi conviene ricorrere all'assistenza.

P.s. ho già fatto 4 cicli di carica-scarica.

Pagina 62 di 186 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio