CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 186 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gm3095 Visualizza il messaggio
    raga qualcuno sa se c'é un modo per gestire la cpu (cioe farla risoarmiare energia)?
    Vai su risparmio energetico e attiva la seconda opzione.

    Dal clock massimo, te lo porta a 1,2/1,3 Ghz massimo.

  2.  
  3. #1132
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    scusate se mi intrometto...riguardo il risparmio energia...io uso la terza opzione...vi chiedevo cosa significa :
    "le reti vengono disattivate quando il dispositivo e' in SOSPENSIONE e ricollegate quando si riattiva...
    le notifiche online vengono ricevute quando il dispositivoe' attivo

    per sospensione cosa si intende...quando lo schermo va a nero?
    se si,in questo caso se mi arrivano messaggi ad esempio su whatsapp io non li vedro' e lo zenfone nemmeno mi avvisa almeno fino a quando non torno con display acceso?

    lo chiedo perche' alcune volte mi arriva un messaggio su whatsapp e mi appare su schermo a nero finestrella che chiede se visualizzare o chiudere...alcune volte invece non appena da schermo nero lo riaccendo ed entro in whatsapp mi arriva notifica di messaggio...chiaramente vedo che l'orario non e' quello attuale ma quello in cui e' stato spedito...

    se cosi fosse sarebbe meglio forse passare alla seconda modalita' per evitare di essere avvisato in ritardo di nuovi messaggi su whatsapp...

    grazie a tutti e ciaooo

  4. #1133
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto...riguardo il risparmio energia...io uso la terza opzione...vi chiedevo cosa significa :
    "le reti vengono disattivate quando il dispositivo e' in SOSPENSIONE e ricollegate quando si riattiva...
    le notifiche online vengono ricevute quando il dispositivoe' attivo

    per sospensione cosa si intende...quando lo schermo va a nero?
    se si,in questo caso se mi arrivano messaggi ad esempio su whatsapp io non li vedro' e lo zenfone nemmeno mi avvisa almeno fino a quando non torno con display acceso?

    lo chiedo perche' alcune volte mi arriva un messaggio su whatsapp e mi appare su schermo a nero finestrella che chiede se visualizzare o chiudere...alcune volte invece non appena da schermo nero lo riaccendo ed entro in whatsapp mi arriva notifica di messaggio...chiaramente vedo che l'orario non e' quello attuale ma quello in cui e' stato spedito...

    se cosi fosse sarebbe meglio forse passare alla seconda modalita' per evitare di essere avvisato in ritardo di nuovi messaggi su whatsapp...

    grazie a tutti e ciaooo
    In teoria quando il processore va in deep sleep. Quando poi lo riattivi (accendendo lo schermo) si connette a internet e scarica le notifiche
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    cippico (04-01-16)

  6. #1134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    Vai su risparmio energetico e attiva la seconda opzione.

    Dal clock massimo, te lo porta a 1,2/1,3 Ghz massimo.
    cioè devo mettere su "risparmio energia"?

  7. #1135
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gm3095 Visualizza il messaggio
    cioè devo mettere su "risparmio energia"?
    Risparmio energia , poi attivi: ''Normale''

  8. #1136
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    In teoria quando il processore va in deep sleep. Quando poi lo riattivi (accendendo lo schermo) si connette a internet e scarica le notifiche
    ah pero'...quindi devo stare attento...se per esempio fossi in attesa di una risposta,dovrei controllare di tanto in tanto nel caso avessi lo schermo nero...
    in caso potrei scegliere laseconda opzione probabilmente meno aggressiva in termini di risparmio?

    ancora grazie e ciaooo

  9. #1137
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io comincio a pensare (oppure è una conferma) che alcune interazioni con le app possano essere la causa di qualche fenomeno di battery drain.
    Mi spiace di non aver pensato a prendere screenshots ma, per esempio, dopo l'ultimo aggiornamento il grafico della batteria aveva un andamento di consumo costante e inesorabile. Mi permetteva di arrivare a fine giornata ma non era normale: il grafico scendeva costantemente verso lo zero senza tener conto dei periodi di sospensione in cui il consumo della batteria dovrebbe essere ridotto quasi allo 0.
    Non so perché ma ho pensato a "360 Security", a cui avevo dato la possibilità di agire come amministratore.
    Rimossa la versione "Pro" (in fin dei conti diversa solo per alcuni aspetti grafici) e installata la versione "Lite", tutto è ritornato alla normalità: grafico zigzagante (periodi "flat" in sospensione e cali durante l'uso) e durata 1 giorno e qualcosa, ovviamente per l'uso che ne faccio.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato blane per il post:

    cippico (05-01-16)

  11. #1138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho appena acquistato lo Zenfone 2 e volevo sapere quanto tempo deve essere in carica per la prima volta...(non ho ancora acceso il cel).

    Grazie a tutti
    Ciao

  12. #1139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho appena acquistato lo Zenfone 2 e volevo sapere quanto tempo deve essere in carica per la prima volta...(non ho ancora acceso il cel).

    Grazie a tutti
    Ciao
    6-8 ore e stai tranquillo

  13. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hein Visualizza il messaggio
    6-8 ore e stai tranquillo
    ok grazie mille!

Pagina 114 di 186 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy