CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 186 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    No, non sono mai a zero, il tuo evidentemente aveva un problema, sono sempre appena sotto metà carica, quindi, come ti hanno già detto, circa il 40%
    E allora credo proprio mi tocchi cambiarlo.
    Grazie

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 15-05-15 alle 16:06 - Motivo: Quote sistemati

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno: ieri la batteria è durata tutto il giorno anche se ho praticamente sempre tenuto il tel inmano. Non ci ho fatto granchè ma musica, whatssapp, fb, gmail, cambia tema, sfondo animato etc. Ieri sera all'una e mezza aveva il 5%, l'ho fatto scendere apposta per vedere se resisteva e poi l'ho caricato, Ho notato però che la tensione indicata dall'app cambia spesso, ora è 4, 260.

    Poteva essere un problema dovuto al fatto che fossero le prime ricariche il fatto che si spegnesse così presto o mi conviene comunque cambiarlo?
    Son indecisissima.

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ieri mentre cercavo di capire perchè voi fate 5 ore di schermo e io arrivo a 2,5 mi sono imbattuto in alcune impostazioni delle app.

    mi spiego andando in impostazioni/batteria/ tre puntini in alto grafico uso alimentazione / seleziono le app che consumano di piu e vedo dentro. ad esempio provo a vedere facebook . in basso ci sono due opzioni che si possono flaggare
    - impedisce che il dispositivo venga attivato
    - impedisce che il dispositico rimanga attivo

    a parte che scritto cosi non si capisce molto. provando a cercare sul sito asus danno questa spiegazione.
    http://www.asus.com/...rt/FAQ/1009601/
    voi cosa ne pensate?
    in linea teorica app come facebook che non mi importa che mi avvisi o mi svegli il telefono lo posso flaggare entrambe?

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma è normale che a telefono carico da spento, lo accendo (100%) stacco la carica, sblocco il display guardo un messaggio whats app e scende al 99% anche 98 a volte.

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io con 551 arrivo super tranquillo a fine giornata, avevo letto di molti che si lamentavano per la durata della batteria, ma io invece sono molto soddisfatto, almeno per ora!

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io fino a pochi giorni fa riuscivo a fare 4ore di display acceso, adesso invece nemmeno lontanamente.In standby consuma tantissimo(in modo anomalo)....è il telefono più buggato che abbia mai avuto e non mi pare abbiano risolto un solo problema con i tremila aggiornamenti che hanno fatto.Probabilmente a breve farò il reso non posso andare in giro con un beta phone che ogni cosa nuova che faccio spunta un problema.......

  8. #137
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    controlla che vada in deep sleep

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    io fino a pochi giorni fa riuscivo a fare 4ore di display acceso, adesso invece nemmeno lontanamente.In standby consuma tantissimo(in modo anomalo)....è il telefono più buggato che abbia mai avuto e non mi pare abbiano risolto un solo problema con i tremila aggiornamenti che hanno fatto.Probabilmente a breve farò il reso non posso andare in giro con un beta phone che ogni cosa nuova che faccio spunta un problema.......
    esiste un modo molto semplice per capire quale app o problema ti consuma così tanto vai in impostazioni>batteria e vedi i consumi magari hai qualche app installata che crea problemi, sinceramente trovo esagerato dire che è un telefono così buggato.
    Using Tapatalk

  10. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sofia75 Visualizza il messaggio
    Calibrazione credo di averla fatta.
    Quando l'ho comprato era completamente scarico e per farmelo vedere l'hanno messo in carica per un po' e poi staccato per vendermelo. Io ho fatto finire a casa la carica da spento.
    Poi l'ho fatto scaricare completamente, non si riaccendeva e l'ho caricato da spento.
    Se c'è qualche problema entro lunedì posso farmelo sostituire, mi sembra strano che si spenga così presto.


    (la tensione operativa non so come si controlla)
    prova ad usare Ampere

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    controlla che vada in deep sleep
    come si fa a controllare?

Pagina 14 di 186 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy