CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 186 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Perché non è detto che sia tutta la partita difettosa e perché cmq probabilmente loro li hanno già pagati quindi stanno alla sorte.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato paolinhos per il post:

    andreasus (03-03-16)

  3.  
  4. #1532
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreasus Visualizza il messaggio
    Ma perchè continuano ad inviarli se hanno riscontrato che c'è una "partita" difettosa???
    Boh anche il mio sarebbe dovuto rientrare tra i difettosi per il problema batteria. Basta flashare il firmware da adb e si risolve perfettamente.

  5. #1533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clo75 Visualizza il messaggio
    Boh anche il mio sarebbe dovuto rientrare tra i difettosi per il problema batteria. Basta flashare il firmware da adb e si risolve perfettamente.
    Non mi va di cimentarmi in cose che non so fare e che magari mi pregiudicherebbero il diritto di recesso......

  6. #1534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samu6 Visualizza il messaggio
    Facebook e Messenger sono due app che io personalmente evito come la peste sugli smartphone, non solo perchè cosumano tante risorse di sistema ma soprattutto perchè incidono tanto sulla durata della batteria. A questo proposito, se proprio non puoi fare a meno di Messenger, ti consiglio di sostituire almeno l'app di Facebook con Metal, che è un ottimo client Facebook e consuma davvero niente.

    Guarda poi se negli account hai la sincronizzazione attivata per tutto e disattiva quello che non ti serve. Io ho notato un netto miglioramento della batteria disinstallando l'app di Gmail e utilizzando quella fornita da Asus, che si comporta benissimo e ti fa scegliere ogni quanto sincronizzare la posta, cosa che su Gmail non è possibile.

    Per quanto riguarda il reset di fabbrica, se hai la microsd non perdi nulla, il telefono ritorna per così dire, "vergine", come quando lo hai acceso la prima volta; l'unica cosa che dovrai fare è regolare le impostazioni, tipo display, suonerie, disposizione delle app, ecc
    trovo pero inutile prender smartphone all ultimo grido per poi disattivatr quabe la pet migliorare l autonomia. tanto vale un vecchio nokia la cui carica duravav7 giorni. io col g2 ho tutto attivo. sono acceso da stamattina h 7 e ad ora ho ancora il 39% con 3 h di schermo

  7. #1535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    trovo pero inutile prender smartphone all ultimo grido per poi disattivatr quabe la pet migliorare l autonomia. tanto vale un vecchio nokia la cui carica duravav7 giorni. io col g2 ho tutto attivo. sono acceso da stamattina h 7 e ad ora ho ancora il 39% con 3 h di schermo
    Quoto, ma non è certo colpa degli utenti se per allungare l'autonomia poi si ricorre a questi escamotage. Piuttosto le case produttrici dovrebbero seriamente testare i loro prodotti prima di immetterli sul mercato e apportare le dovute modifiche hardware se qualcosa non va...Comunque sono pienamente d'accordo con te, il discorso non fa una piega.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato samu6 per il post:

    lollo1980 (05-03-16)

  9. #1536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi vi aggiorno. Buone notizie per il mio zenfone 2. Ieri l'ho ricaricato dopo quasi due giorni di utilizzo normale.. telefonate, foto, internet, whtazapp ecc.
    Ieri la batteria era quasi completamente scarica e si è ricaricata in un 1h e 55 minuti. Mentre prima ci impiegava 30 minuti. Dall'assistenza di stockisti mi hanno detto che il cell si sarebbe stabilizzato dopo circa dieci ricariche e quindi sembrerebbe che abbiano ragione loro. Quindi per ora niente reso o diritto di recesso.....

  10. #1537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi il mio zenfone stesso problema problema acquistato due giorni fa da unieuro (so che era meglio acquistarlo in negozi online).Non l ho ricaricato per 8 ore come consigliava Asus prima di accenderlo. Si carica in 30 minuti e si scarica in 2.30/3 h com' è possibile.Poi alcune applicazioni crashano ogni tanto .Cosa mi consigliate di fare?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  11. #1538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si dovrebbe stabilizzare dopo circa dieci ricariche. Il mio si è stabilizzato alla settima. Fagli fare gli aggiornamenti e sii fiducioso.....

  12. #1539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo spero.. Conviene scaricare completamente la batteria o metterlo in carica con almeno il 10%?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato darthdavex per il post:

    ZeneboRrR (08-03-16)

  14. #1540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dal 10% in giù procedi con la ricarica...

Pagina 154 di 186 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy