Boh a me sembra regga meglio invece.
Boh a me sembra regga meglio invece.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Mi sembrava ci fosse stato un miglioramento in standby.. ma forse mi sbagliavo.. credo che sia rimasto tutto invariato.
Boh io ho ancora il 40% di carica e sto a 4 ore di schermo da stamani, mai successo. Ieri sono stato fuori tutto il giorno e l'ho messo in carica al 15% con 4 ore di schermo (mai successo) tra l'altro giornata ance stressante perché sono stato al cavallino matto con mio figlio quindi foto, instagram e Facebook.. sempre in 3g.
Facebook + Messenger le vedete influire molto sulla batteria?
Inviato da Asus Zenfone 2
Senti c'è chi dice di si, io ho provato a disinstallarli ma non mi pare cambi un granché.
Alla fine ieri sono riuscito a fare 5 ore di schermo col 10% rimanente di batteria.
Io ancora non capisco come mai c'è chi arriva a 4 ore di schermo e anche più e chi come fa che fa 2 ore e mezzo.
Uso la modalità normale e ho tutto disattivato, sync schermo al minimo ecc.ecc.
Guarda va molto a giornate cmq.
in che senso? secondo l'uso o perché è un pp lunatico,...... e questo sarebbe il colmo, credo che asus ha fatto esperienza con questo zenfone 2 per poi fare il maxi dove la batteria dura moltissimo..... almeno secondo le molte voci del web
Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Dipende da dove sei, quanto segnale hai, se usi il GPS etc.
X esempio: stamani ho 2h 30 di schermo con rimanente 33% di batteria e 24 ore di standby. Rispetto a domenica è il nulla, ma sono stato a lavoro in un mezzo bunker e poi a giro con continuo cambio di celle. Domenica ero fuori si ma sono stato in un posto dove in 3g prendeva sempre al massimo e la differenza si vede.
quindi tutto nella norma, intendo dire che la durata della batteria cambia col cambiare dell'uso e delle "circostanze"
Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.