CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 186 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    prima quando mancava il 25% di batteria avevo 3h33' di schermo...quindi credo che 1h10' circa corrispondano al 25% di batteria

  2.  
  3. #1652
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    secondo te è una buona durata??? io non sò quanto ci faccio con una carica piena al 100%.... ormai mi sono abituato ( sarà pure una cattiva abitudine) che lo netto sotto carica anche quando ho il 60%, però non arrivo mai al 100% perché per un motivo o l'altro lo devo scollegare....poi salgo in macchina e lo rimetto sotto carica anche se ho l'80% ........ in questo modo ho sempre una carica tra i 40 e poco più dell'80%..... una volta a settimana invece lo lascio andare fino al 20% e lo ricarico fino al 100%
    un metodo un pò sballato che mi permette però di rientrare la sera anche con il 50%......eppoi giudicare da quel numero che di trova in power-supply/battery ecc ecc.... ho notato che a molti si ferma a 2700... mentre io supero, e neanche di poco, i 2800........
    inoltre da bbs non ho wakelock degni di nota.....tutte cose di pochi secondi....


    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #1653
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    secondo te è una buona durata??? io non sò quanto ci faccio con una carica piena al 100%.... ormai mi sono abituato ( sarà pure una cattiva abitudine) che lo netto sotto carica anche quando ho il 60%, però non arrivo mai al 100% perché per un motivo o l'altro lo devo scollegare....poi salgo in macchina e lo rimetto sotto carica anche se ho l'80% ........ in questo modo ho sempre una carica tra i 40 e poco più dell'80%..... una volta a settimana invece lo lascio andare fino al 20% e lo ricarico fino al 100%
    un metodo un pò sballato che mi permette però di rientrare la sera anche con il 50%......eppoi giudicare da quel numero che di trova in power-supply/battery ecc ecc.... ho notato che a molti si ferma a 2700... mentre io supero, e neanche di poco, i 2800........
    inoltre da bbs non ho wakelock degni di nota.....tutte cose di pochi secondi....


    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    non so se sia una buona durata, l'ho scritto per avere anche un giudizio dai più esperti!

  5. #1654
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    È una durata standard per questo telefono.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  6. #1655
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    no usato un po' il zenfone.....dal 100% sono arrivato al 91% dopo 49 minuti di schermo acceso( 4%)..... con Wi-Fi acceso e ho un segnale di telefonia che va da 1 a 0 tacche...... che credo fa consumare un po di più.

    chissa se questo modo balordo di ricaricare la batteria non apporti qualche beneficio?
    cmq dopo il 9% di consumo batteria non si può giudicare... aspettiamo che arrivo sul 20%

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #1656
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Aspetta di portarlo a 0 x giudicare, nel mancante 80% potrebbe succedere di tutto.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  8. #1657
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    infatti l'ho scritto.... rileggi con calma a

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #1658
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Si infatti ho capito male io il 20%, ho letto al volo.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  10. #1659
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilopilotti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ma è normale che uno zenfone 2 nuovo di pacca arrivi con la batteria completamente scarica?
    Non ne pregiudica la vita utile?
    Ce l'ho da poche ore e l'ho lasciato attaccato al suo carica batterie per parecchio tempo prima di riuscire a far accendere la ricarica (sembrava morto).
    ciao,
    dipende: ne ho comprati 3: il primo era ben carico, poi ne ho comprati 2 insieme dallo stesso rivenditore su amazon: uno è arrivato copletamente scarico, l'altro invece carico abbastanza
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  11. #1660
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    i vari suoni e/o vibrazioni alla pressione ecc ecc, li avete attivi? io ho lasciato attivo la vibrazione alla pressione ma solo perché non vedendo i softkey... per il resto ho disattivato tutto, anche il tono della tastiera per comporre i nr di telefono!!!!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 166 di 186 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy