CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 186 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance i9070p

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma io sono l'unico che non riesco a fare più di 2 ore e 40 di schermo con una carica completa ? o tutto disattivato utilizzo solo what's up e qualche chiamata e basta, il sistema operativo android oggi mi è arrivato al 68% di consumo ,ho il 551ml e mi sono veramente pentito di averlo acquistato , comunque qualcuno è riuscito a risolvere questo consumo del sistema operativo android ? grazie in anticipo per le risposte...

edit. ovviamente ho disattivato tutto su autostart manager , uso il modalità inteligente ed in più greenify
    Ultima modifica di onizuka90; 26-08-15 alle 17:03

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    ma io sono l'unico che non riesco a fare più di 2 ore e 40 di schermo con una carica completa ? o tutto disattivato utilizzo solo what's up e qualche chiamata e basta, il sistema operativo android oggi mi è arrivato al 68% di consumo ,ho il 551ml e mi sono veramente pentito di averlo acquistato , comunque qualcuno è riuscito a risolvere questo consumo del sistema operativo android ? grazie in anticipo per le risposte...

edit. ovviamente ho disattivato tutto su autostart manager , uso il modalità inteligente ed in più greenify
    Sono nella tua stessa situazione. sempre 551ml solo che io ho impostato la modalità bilanciata e non uso programmi di terze parti. Ho provato a cancellare la cache, ma non è cambiato nulla! Avevo intenzione di fare un factory reset, ma avendo attiva l'autenticazione in due passaggi di google non avevo idea di come fare per ripristinarla (visto che se formatto perdo i dati dell'applicazione e non posso più accedere all'account google).

Androidiano L'avatar di thescach

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny123d Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa situazione. sempre 551ml solo che io ho impostato la modalità bilanciata e non uso programmi di terze parti. Ho provato a cancellare la cache, ma non è cambiato nulla! Avevo intenzione di fare un factory reset, ma avendo attiva l'autenticazione in due passaggi di google non avevo idea di come fare per ripristinarla (visto che se formatto perdo i dati dell'applicazione e non posso più accedere all'account google).
    Si disattiva dal sito esattamente come l'hai attivata credo, anche io ho ripristinato e non ho avuto problemi
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho acquistato da qualche giorno uno Zenfone 2, il 551ML.... e veniamo al primo grosso problema: appena arrivato ho caricato il telefono come da istruzioni per circa 8 ore.... questa mattina mi dava ancora il 50% di carica circa (obiettivamente anomalo, avendolo usato quasi 2 giorni interi... anche se non moltissimo), ma improvvisamente si è spento... ho attaccato il caricabatterie e in realtà era completamente scarico; come è possibile un tale errore di precisione del livello di carica? E' normale essendo la batteria nuova? Qualche consiglio sul da farsi?

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio

Fai un backup e reset ai dati di fabbrica, a me è migliorato di tanto.
    Quote Originariamente inviato da AleDR Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho acquistato da qualche giorno uno Zenfone 2, il 551ML.... e veniamo al primo grosso problema: appena arrivato ho caricato il telefono come da istruzioni per circa 8 ore.... questa mattina mi dava ancora il 50% di carica circa (obiettivamente anomalo, avendolo usato quasi 2 giorni interi... anche se non moltissimo), ma improvvisamente si è spento... ho attaccato il caricabatterie e in realtà era completamente scarico; come è possibile un tale errore di precisione del livello di carica? E' normale essendo la batteria nuova? Qualche consiglio sul da farsi?
    Ho letto di più di qualcuno con sto problema, prova a fare qualche ciclo di carica scarica

Baby Droid L'avatar di Emanuele503

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io con il 100% faccio circa 5 ore di schermo
    Comunque il fatto dell'imprecisione della carica, ieri è uscito un aggiornamento che risolve, ma appena è stato lanciato, il bug (che affliggeva pochi) è comparso a tutti. Aggiornando comunque si risolve.

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleDR Visualizza il messaggio
    Lo ha fatto anche a me. Devi sostituire la batteria

Senior Droid L'avatar di RRR1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

Riporto che non ho mai visto consumi come questi dai tempi del Galaxy S2 con rete 2G.
    Tenete presente che il telefono è sempre stato connesso in modalità 4G. Il resto uguale al Galaxy S2.
    Non so se il merito è il wipe cache, il piallamento totale del telefono oppure l'ultimo aggiornamento ma adesso il ZE551ML ha questi consumi e ne sono molto soddisfatto :
    Ultima modifica di RRR1; 30-08-15 alle 15:39
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Le foto in spoiler, grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

@RRR

... non vedo una cippa !!!

Pagina 66 di 186 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione