CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 186 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Tag quote sistemati, per favore chi usa androidiani app stia attento
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio

    Puoi acquistarlo dove vuoi, va solo a fortuna. Io l'ho comprato al day one da Euronics, ma so che c'è parecchia gente che ha avuto problemi di batteria e lo avevano comprato da Amazon. Quest'ultimo cmq rimane la scelta migliore visto che ti cambiano il cellulare difettoso con uno nuovo anche dopo mesi dall'acquisto
    Ma davvero gli stockisti non riconoscono la garanzia?

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thereferee; 05-08-15 alle 16:21

  4. #603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoshPlay Visualizza il messaggio
    Ma davvero gli stockisti non riconoscono la garanzia?

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Questo non te lo so dire. Aspetta qualcuno che abbia acquistato da loro o fai una ricerca su Google
    Ultima modifica di thereferee; 05-08-15 alle 16:22

  5. #604
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Mi riquoto
    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Tag quote sistemati, per favore chi usa androidiani app stia attento
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul manuale ufficiale italiano sta scritto di tenere per 8 ore sotto carica il dispositivo, alla prima ricarica

  7. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi stavo ponendo una questione. C'è gente che in vari forum ha detto che Lollipop 5.1 non ha mai risolto il problema dei consumi (dovuto ai Play Services). Io continuo a sperare nell'aggiornamento 5.1, ma per quanto amo questo cellulare non posso negare che sta diventando uno stress il fatto che consuma troppo anche se ottimizzato nelle impostazioni.

  8. #607
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mod88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi stavo ponendo una questione. C'è gente che in vari forum ha detto che Lollipop 5.1 non ha mai risolto il problema dei consumi (dovuto ai Play Services). Io continuo a sperare nell'aggiornamento 5.1, ma per quanto amo questo cellulare non posso negare che sta diventando uno stress il fatto che consuma troppo anche se ottimizzato nelle impostazioni.
    A parte che ancora non è uscito quindi non possiamo sapere quanto consumi. E in ogni caso con android M dovrebbero risolvere
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. #608
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mod88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi stavo ponendo una questione. C'è gente che in vari forum ha detto che Lollipop 5.1 non ha mai risolto il problema dei consumi (dovuto ai Play Services). Io continuo a sperare nell'aggiornamento 5.1, ma per quanto amo questo cellulare non posso negare che sta diventando uno stress il fatto che consuma troppo anche se ottimizzato nelle impostazioni.
    A mio avviso la batteria non fa proprio pena ..a volte mi capita di avere drain anomalo , ma sono problemi software che sicuramente saranno risolti (se non da asus stessa , magari con qualche rom moddata ) !
    Avete termini di paragone con altri dispositivi lollipop con la stessa batteria e stessa potenza hardware ? perchè di solito quando vedo amici con top di gamma della mela o samsung stanno sempre a cercare una presa elettrica come vampiri energetici.
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Darkalone666 per il post:

    redblack (06-08-15)

  11. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato lo Zenfone 2 da pochi giorni e ho un problema con la batteria. Purtroppo, sbagliando, non ho effettuato l'inizializzazionesono alla batteria facendo scaricare direttamente la carica iniziale per poi ricaricare al massimo e usarlo normalmente. Ora la batteria dura davvero poco, 1h di display acceso scarica un 15% e anche più...sono al terzo ciclo di ricarica , dite che la batteria è andata, si può ricalibrare o cosa? Help!!!

  12. #610
    Androidiano L'avatar di thescach


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Un'ora di display con il 15% dovrebbe essere poco? Ti è solo venuta la fissazione che il tuo telefono duri poco, tutto qua.
    Per quanto riguarda l'uso della batteria, non far spegnere più il tuo telefono, se possibile, e basta.. Questo è l'unico accorgimento da tenere in mente per sfruttare al meglio le batterie al litio, per il resto puoi essenzialmente fare come ti pare a patto che, se fai arrivare la carica al 100%, fai anche la carica di condensazione (lo lasci in carica una quindicina di minuti in più senza staccarlo).
    Poi ci vuole più di qualche ciclo di carica (dal 100% a quando il telefono non ti intima di ricaricarlo) prima che la batteria si assesti.
    Ultima modifica di thereferee; 08-08-15 alle 09:52
    Using Tapatalk

Pagina 61 di 186 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy