Ma come fata fare 5 ore?!? Io con un uso moderato, display in automatico, zero telefonate, e wifi , non arrivo a 2 ore di schermo.
Non capisco.
La sera solitamente a me arriva al 28-30%. Posso ugualmente caricarlo o devo attendere che scenda intorno al 20%?
eccebombo81 (14-05-15)
Ragazzi ma che significa che per caricarlo necessità di un suo caricatore? non posso attaccarlo con un classico cavetto usb al pc per esempio?
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
Ciao a tutti
A me capita che arrivatala batteriaal 15- 20 %, il telefono si spenga... non dovrebbe scaricarsi più lentamente?
Sofia75 (15-05-15)
Calibrazione credo di averla fatta.
Quando l'ho comprato era completamente scarico e per farmelo vedere l'hanno messo in carica per un po' e poi staccato per vendermelo. Io ho fatto finire a casa la carica da spento.
Poi l'ho fatto scaricare completamente, non si riaccendeva e l'ho caricato da spento.
Se c'è qualche problema entro lunedì posso farmelo sostituire, mi sembra strano che si spenga così presto.
(la tensione operativa non so come si controlla)![]()
per controllare la tensione puoi usare qualche app tipo questa (non so quanto sia precisa .. ma magari qualcuno te ne consiglia altre )
https://play.google.com/store/apps/d...ery.free&hl=it
e poi puoi confrontare con altri con il tuo stesso modello.
Il fatto che quello del negozio avesse batteria scarica mi avrebbe portato a farmene dare un altro ! Una cosa che danneggia tanto le batterie al litio è quella di tenerle a zero carica per un lungo periodo di tempo! Infatti tutti i telefoni che ho comprato da piu' anni a questa parte hanno almeno il 40% di carica residua sulla batteria !
Io al posto tuo per evitare sorprese future(batteria non rimovibile può essere un problema) me lo farei cambiare intanto !!
Sofia75 (15-05-15)
Sofia75 (15-05-15)