Si ma se speri di fare 6 ore di schermo cambia telefono. Questo se arrivi a 4 e 1/2 è tanto.
Si ma se speri di fare 6 ore di schermo cambia telefono. Questo se arrivi a 4 e 1/2 è tanto.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Rafm87 (16-02-16)
ho da pochi giorni questo terminale e mi trovo bene, l'unico problema riscontrato fino ad ora è che non riesco a far rimanere i dati di accesso al wifi di casa, ogni volta che lo disabilito mi richiede sempre i dati di accesso al mio rientro in wifi???
qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? grazie![]()
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Spoiler:
Appena messo già 10 min al termine.... temperatura del dispositivo superiore a quella della caroca
Ragazzi avrei un dubbio, ma voi in che modo misurate la durata dello schermo attivo? ad esempio guardando video su youtube con wifi o 3g/4g, guardando filmati caricati sulla scheda sd, navigando col browser, giocando o altro? Poiche il mio dubbio era, in sostanza se io ad esempio uso il cellulare soltanto per navigare su internet, fare foto e gestire file o altre funzioni minori, queste dovrebbero consumare meno batteria se ad esempio gioco 2 ore col cellulare, o guardo filmati in streaming su youtube con il wifi giusto? fatemi sapere cosa ne pensate al riguardo e cosa fate voi di solito per testare la durata dello schermo attivo![]()
Ultima modifica di fantidus90; 17-02-16 alle 08:24
Io con uso normale, dipende da cosa faccio..
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
E' un dato indicativo, c'è l'apposita voce nelle statistiche della batteria ma non ti fornisce un dettaglio dei consumi. E' semplicemente il totale del tempo durante il quale lo schermo è rimasto acceso.
UP...capita anche a qualcuno di voi?
riporto su la discussione...ora posso usare whatsapp con traffico dati attivato e non sotto wifi...e ho impostato da risparmio energia a normale...
alle volte pero' ricevo messaggio e non vengo avvisato se non quando entro in whatsapp per controllare e appunto vedo messaggio spedito magari 3 minuti prima...
qualche volta invece appare avviso su schermo nero...
non sara' che dopo un tot comunque si sgancia?
grazie a tutti e ciaooo