Si ma se speri di fare 6 ore di schermo cambia telefono. Questo se arrivi a 4 e 1/2 è tanto.
Visualizzazione stampabile
Si ma se speri di fare 6 ore di schermo cambia telefono. Questo se arrivi a 4 e 1/2 è tanto.
ho da pochi giorni questo terminale e mi trovo bene, l'unico problema riscontrato fino ad ora è che non riesco a far rimanere i dati di accesso al wifi di casa, ogni volta che lo disabilito mi richiede sempre i dati di accesso al mio rientro in wifi???
qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? grazie ;)
Spoiler:
Appena messo già 10 min al termine.... temperatura del dispositivo superiore a quella della caroca
Ragazzi avrei un dubbio, ma voi in che modo misurate la durata dello schermo attivo? ad esempio guardando video su youtube con wifi o 3g/4g, guardando filmati caricati sulla scheda sd, navigando col browser, giocando o altro? Poiche il mio dubbio era, in sostanza se io ad esempio uso il cellulare soltanto per navigare su internet, fare foto e gestire file o altre funzioni minori, queste dovrebbero consumare meno batteria se ad esempio gioco 2 ore col cellulare, o guardo filmati in streaming su youtube con il wifi giusto? fatemi sapere cosa ne pensate al riguardo e cosa fate voi di solito per testare la durata dello schermo attivo :laughing:
Io con uso normale, dipende da cosa faccio..
E' un dato indicativo, c'è l'apposita voce nelle statistiche della batteria ma non ti fornisce un dettaglio dei consumi. E' semplicemente il totale del tempo durante il quale lo schermo è rimasto acceso.
UP...capita anche a qualcuno di voi?
riporto su la discussione...ora posso usare whatsapp con traffico dati attivato e non sotto wifi...e ho impostato da risparmio energia a normale...
alle volte pero' ricevo messaggio e non vengo avvisato se non quando entro in whatsapp per controllare e appunto vedo messaggio spedito magari 3 minuti prima...
qualche volta invece appare avviso su schermo nero...
non sara' che dopo un tot comunque si sgancia?
grazie a tutti e ciaooo