CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 79 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma vi risulta anche a voi che non é possibile permettere alle app di scaricare files nella SD? Se devo usare un app per scaricare dei files posso scaricarli solo nella memoria interna, la SD o non é selezionabile oppure mi da errore...

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
    È quello che sto cercando di capire anche io. 1 mese fa ho eseguito un ripristino di fabbrica e purtroppo mi sono accorto che mi ha cancellato ad esempio le cartelle di immagini e video di whatsapp. Non riesco in nessun modo a fargliele salvare su Micro SD esterna.

  2.  
  3. #692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono anch'io da poco possessore di uno Zenfone 2 e volevo farvi una semplice domanda. Siccome in ufficio tengo lo smartphone in modalità non disturbare, è possibile, in questa modalità, attivare il led di notifica se si è ricevuta qualche chiamata o messaggio, senza dover ogni volta attivare lo schermo x accorgersene? Grazie!

  4. #693
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, oggi mi è arrivato il 550ml refurbished da amazon. dovrebbe sostituire lo zenfone 5 di mia figlia. nulla da dire, ottime condizioni, perfettamente funzionante, ma il display è davvero poco luminoso, almeno se confrontato a quello del mio note 4. stasera lo confronto con quello dello zenfone 5 a casa. è un problema noto? oppure è un difetto di questo particolare esemplare? nel caso lo rispedisco ed al limite prendo il laser 5.0 che costa praticamente uguale!

    a proposito il laser 5.5, è migliore di questo? volevo contenere le spese e quindi ho scelto questo a 173€, perchè per il laser 5.5 dovrei spendere almeno 50€ in più, mentre il laser 5.0 che prenderei allo stesso prezzo del 550ml, oltre ad avere chiaramente il display più piccolo, ha la fotocamera da 8MP ed il processore non intel.

    insomma in generale meglio il laser o il 550ML?

  5. #694
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, oggi mi è arrivato il 550ml refurbished da amazon. dovrebbe sostituire lo zenfone 5 di mia figlia. nulla da dire, ottime condizioni, perfettamente funzionante, ma il display è davvero poco luminoso, almeno se confrontato a quello del mio note 4. stasera lo confronto con quello dello zenfone 5 a casa. è un problema noto? oppure è un difetto di questo particolare esemplare? nel caso lo rispedisco ed al limite prendo il laser 5.0 che costa praticamente uguale!

    a proposito il laser 5.5, è migliore di questo? volevo contenere le spese e quindi ho scelto questo a 173€, perchè per il laser 5.5 dovrei spendere almeno 50€ in più, mentre il laser 5.0 che prenderei allo stesso prezzo del 550ml, oltre ad avere chiaramente il display più piccolo, ha la fotocamera da 8MP ed il processore non intel.

    insomma in generale meglio il laser o il 550ML?
    Per il confronto tra i due terminali usa la sezione di consigli e confronti
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #695
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Per il confronto tra i due terminali usa la sezione di consigli e confronti
    grazie, mentre per il problema della luminosità del display??

  7. #696
    Androidiano L'avatar di thescach


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    grazie, mentre per il problema della luminosità del display??
    Guarda la luminosità dello schermo non è proprio il punto forte di questo terminale, ma non è nemmeno proprio male male ecco
    Using Tapatalk

  8. #697
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    L'Ho confronTato con 2 note 4 e con lo zenfone 5. Il mio note 4 risulta eccezionalmente luminoso na lo zenfone 2 perde con etrambi gli altri due!

  9. #698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ho notato che adesso quando voglio eliminare una foto della galleria, mi chiede se voglio spostarla nel cestino oppure eliminarla definitivamente. Dov'è il cestino?

  10. #699
    Androidiano L'avatar di thescach


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Ho notato che adesso quando voglio eliminare una foto della galleria, mi chiede se voglio spostarla nel cestino oppure eliminarla definitivamente. Dov'è il cestino?
    Nella galleria, menù a lato.
    Using Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato thescach per il post:

    redblack (27-10-15)

  12. #700
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In alternativa allo ZE550ML (già fuori produzione), cosa consigliereste?

    Ci sarebbe il fratello maggiore ZE551ML, ma sul fronte dell'autonomia mi pare sia più scarso...

Pagina 70 di 79 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy