CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 127 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1265
Discussione:

[500CL] Thread ufficiale su Asus Zenfone 2 500CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Con la 108 lo fa pure a me sto bug della H che scompare in standby. Oggi però ho ricevuto un nuovo aggiornamento di 70mb circa. Non so dire cosa sia cambiato apparte un app aggiunta “zenflash" ( tolta subito)

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  2.  
  3. #1042
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Con la 108 lo fa pure a me sto bug della H che scompare in standby. Oggi però ho ricevuto un nuovo aggiornamento di 70mb circa. Non so dire cosa sia cambiato apparte un app aggiunta “zenflash" ( tolta subito)

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
    Visto che hai aggiornato...facendo doppio tap per risvegliare il telefono ti si abbassa la tendina delle notifiche?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #1043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esattamente hanno aggiunto una nuova app: Zenflash Camera ma inoltre (finalmente) hanno inserito il riconoscimento facciale alla fotocamera interna.
    Per quanto riguarda il roaming non saprei dirvi se hanno risolto qualcosa siccome non ho H3G/Fastweb.

  5. #1044
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mi si abbassa ma se lo voglio io, a te lo fa da solo ?

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  6. #1045
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buon San Martino a tutti, volevo sapere da voi quanto e l autonomia della batteria. a me fa 10h con appena 2H / 2:15 di display acceso e normale?naturalmente tutti i servizi attivi connessione dati in 4g ecc

  7. #1046
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma per questo asus non c'è una bella rom cucinata tipo cyanogen più snella da mettere e che magari libera la memoria? perchè il mio da 8gb è piantato con questa rom, o meglio va bene ma ho poco spazio e una miriade di aggiornamenti che non gli faccio mai fare...

  8. #1047
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è successo che la memory card difettosa il cellulare si bloccava durante la scritta di spengimento in corso e non faceva accedere nel menù del telefono alla memory card e al backup asus,tolta la memory card difettosa tutto è tornato normale ovviamente ho perso tutto il contenuto della memory,ora non funziona proprio più

  9. #1048
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    buon pomeriggio a tutti da una settimana e tornato il mio cell dalla assistenza e sembra che ora va tutto bene...

  10. #1049
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Il modding per questo cellulare non esiste e mai esisterà pensò. Ha una cpu vecchia e non pensò gli sviluppatori vogliano perderci tempo. Sinceramente anche io ero un tipo da modding ma il cellulare funziona talmente bene che non c'è ne bisogno a mio parere. Ci sono comunque su xda script che vengono utilizzati per rimuovere alcune applicazioni preinstallate prova a dare un occhio la.

  11. #1050
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radox Visualizza il messaggio
    Il modding per questo cellulare non esiste e mai esisterà pensò. Ha una cpu vecchia e non pensò gli sviluppatori vogliano perderci tempo. Sinceramente anche io ero un tipo da modding ma il cellulare funziona talmente bene che non c'è ne bisogno a mio parere. Ci sono comunque su xda script che vengono utilizzati per rimuovere alcune applicazioni preinstallate prova a dare un occhio la.
    ma codesti script suppongo che abbisognino almeno del root per poterli usare e da quanto ho letto fino ad ora le app Asus si possono rimuover grazie al solo root

Pagina 105 di 127 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy