Originariamente inviato da
criscipciop
Possiedo questo cellulare dal 16 aprile .... avevo uno smartphone più che perfetto ed impeccabile fino all'ultimo aggiornamento di giovedì scorso: purtroppo da quel momento capita spesso che lo schermo non si riattivi dallo standby oppure che nel ricevere una chiamata non si riesca a rispondere per schermata nera oppure che nel chiudere una telefonata non sia possibile premere sul tasto rosso sempre per il fatto che lo schermo risulta nero... solo dopo aver premuto varie volte sul tasto power il telefono ritorna a schermo acceso. Altra cosa strana che ho notato è che in zone dove non mi ha mai segnalato il 4G, questo risulti attivo in maniera fissa anche spostandomi per chilometri (nonostante che sul cellulare di mia figlia, stesso identico modello, ciò non risulti). Ho provato ad entrare in recovery e a fare wipe cache con poco convincimento, e difatti, ciò non è servito a nulla. Cosa mi consigliate di fare? E' possibile tornare al precedente aggiornamento, con il quale, appunto avevo un dispositivo perfetto?