CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 151
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Opinioni e feedback su Assistenza Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 92Lollo92 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa al mod e lo ringrazio per avermi spostato qui .

    cmq il mio problema è la cassa che gracchia e quindi ho fatto rma sperando che non si dilunghi troppo e che questa storia si chiuda in meglio... sono rimasto proprio male , l'ho atteso tanto e dopo neanche 2 giorni lo devo mandare in assistenza
    Io ho avuto lo stesso altoparlante del nexus 7 20012 che stranamente è stato prodotto proprio da Asus.... Cmq io all'epoca sono riuscito a farmelo sostituire con uno nuovo in garanzia. Se lo hai preso in un negozio portalo lì e fallo sostituire con uno nuovo, sicuramente non ti faranno storie. A me Euronics me lo ha sostituito per un difetto estetico, non vedo perché non dovrebbero farlo per un difetto così clamoroso come il tuo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

    uno dei contro di questo telefono è sicuramente l'assistenza! ho ordinato il primo aprile e ricevuto il 20, ma la cover è sparita nel nulla (nonostante avessi spuntato la casella)..alle mail rispondono con risposte preconfezionate e spesso sono anche sbagliate, ciò significa che non le leggono neanche!!! All'ultima mail, nonostante tutte le premesse, mi rispondono: "Gentile Cliente,
    Ci scusiamo per il disagio creato, purtroppo la richiesta Zenfone 2 ha superato ogni nostra aspettativa.
    Lavoriamo ogni giorno per velocizzare le spedizioni dei prodotti ordinati, soprattutto per quanto riguarda la colorazione da Lei richiesta.
    Sono previsti a giorni nuovi arrivi presso i nostri magazzini e ovviamente le prime spedizioni sono riservate agli ordini piu' datati.
    Rinnoviamo nuovamente le nostre scuse e la ringraziamo per la Sua fiducia.
    Distinti saluti"

    Ma della cover nessuna notizia!! Ora ho risposto con una mail al vetriolo e spero che serva ad avere una risposta chiara..

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny123d Visualizza il messaggio
    uno dei contro di questo telefono è sicuramente l'assistenza! ho ordinato il primo aprile e ricevuto il 20, ma la cover è sparita nel nulla (nonostante avessi spuntato la casella)..alle mail rispondono con risposte preconfezionate e spesso sono anche sbagliate, ciò significa che non le leggono neanche!!! All'ultima mail, nonostante tutte le premesse, mi rispondono: "Gentile Cliente,
    Ci scusiamo per il disagio creato, purtroppo la richiesta Zenfone 2 ha superato ogni nostra aspettativa.
    Lavoriamo ogni giorno per velocizzare le spedizioni dei prodotti ordinati, soprattutto per quanto riguarda la colorazione da Lei richiesta.
    Sono previsti a giorni nuovi arrivi presso i nostri magazzini e ovviamente le prime spedizioni sono riservate agli ordini piu' datati.
    Rinnoviamo nuovamente le nostre scuse e la ringraziamo per la Sua fiducia.
    Distinti saluti"

    Ma della cover nessuna notizia!! Ora ho risposto con una mail al vetriolo e spero che serva ad avere una risposta chiara..
    Spostato nel thread dedicato all'assistenza
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    danny123d (12-05-15)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Beh sì. se non ti si carica più c'è senza dubbio qualcosa che non va... componentistica, connettore, qualcosa deve essersi rotto...

    Se l'hai preso da Amazon non avrai problemi e tempo qualche giorno avrai il nuovo telefono
    Il telefono e ammaccato in un angolo... Ci possono essere problemi con la garanzia? Tra l'altro si sente un pezzettino che si muove nel caricatore
    Ultima modifica di Piccharello; 23-05-15 alle 11:32

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccharello Visualizza il messaggio
    Il telefono e ammaccato in un angolo? Ci possono essere problemi con la garanzia? Tra l'altro si sente un pezzettino che si muove nel caricatore
    Ah, ma ti è caduto quindi?
    e l'ammaccatura dov'è?

    Boh lì va a discrezione della controparte e a fortuna... Teoricamente in presenza di danni visibili causati dall'utente potrebbero farti storie, in pratica non dovrebbero...

    Lo scoprirai solo mandandolo indietro.

    Nella peggiore delle ipotesi ti paghi 2 spedizioni (andata e ritorno del tuo) invece di 0 (andata del tuo e ritorno del nuovo sono a carico Amazon)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in un angolo solo la cornice lucida. si mi è caduto ma il problema c'era da prima. Devo chiedere prima di mandarlo? Perchè dovrei spedirlo ad amazon.es e se non lo accettano sono 50 euro di spedizione a/r

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potrei fare presente il problema dell'ammaccatura ad amazon prima di spedirglielo per l'assistenza? Così se non lo accettano lo mando all'asus

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccharello Visualizza il messaggio
    Il telefono e ammaccato in un angolo... Ci possono essere problemi con la garanzia? Tra l'altro si sente un pezzettino che si muove nel caricatore
    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Ah, ma ti è caduto quindi?
    e l'ammaccatura dov'è?

    Boh lì va a discrezione della controparte e a fortuna... Teoricamente in presenza di danni visibili causati dall'utente potrebbero farti storie, in pratica non dovrebbero...

    Lo scoprirai solo mandandolo indietro.

    Nella peggiore delle ipotesi ti paghi 2 spedizioni (andata e ritorno del tuo) invece di 0 (andata del tuo e ritorno del nuovo sono a carico Amazon)
    Quote Originariamente inviato da Piccharello Visualizza il messaggio
    in un angolo solo la cornice lucida. si mi è caduto ma il problema c'era da prima. Devo chiedere prima di mandarlo? Perchè dovrei spedirlo ad amazon.es e se non lo accettano sono 50 euro di spedizione a/r
    Quote Originariamente inviato da Piccharello Visualizza il messaggio
    Potrei fare presente il problema dell'ammaccatura ad amazon prima di spedirglielo per l'assistenza? Così se non lo accettano lo mando all'asus
    Sposto nel thread dedicato all'assistenza.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se sono andato OT non era mia intenzione. Comunque anche il cavo è difettoso perchè bisogno muoverlo per caricare. Prima no però! E in ogni caso non caricava! Ho utilizzato un altro cavo e il contatto è stabile e si carica pure. Sta accadendo tutto insieme. Forse caricava male prima e questo spiegherebbe la scarsa autonomia. che faccio con amazon? Dico dell'ammaccatura?

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho copmprato qualche settimana fa due zenfone 2 ( il top da 4 giga di ram ).

    Una delle persone a cui erano destinati non lo ha apprezzato così ho iniziato la trafila per il recesso. Ci sono volute 10 tra mail e telefonate per avere un riscontro e un RMA. Appena avuto scopro che non è asus ad organizzare la spedizione ma lo devo fare da me rimandando il pacco ad Arvato service in Olanda, gestore della logistica ufficiale asus per l'Europa.
    Già iniziano i problemi. COmpro dall'Italia e devo restituire in Olanda?

    Pazienza, ho più di 300 euro da recuperare quindi mi organizzo e ne spendo 25 per far arrivare il pacco in Olanda. Ovviamente pacco perfetto, con etichetta rma all'esterno e tutti i documenti richiesti.
    In un paio di giorni il pacco risulta in consegna ma stamattina verifico e è STATO RIFIUTATO dal destinatario. Quindi me lo stanno rimandando indietro.

    Sono veramente incavolato anche perche ora per farsi capire di nuovo da centro assistenza ci vorranno altri giorni e altre rotture di scatole.
    Pensare che in casa ho l'altro zenfone, un portatile e ho comprato tutti i pc dell'ufficio da Asus. Mai più...

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy