vedi se qui trovi ciò che ti serve ( link inviatomi da asus)
http://www.asus.com/it/support/FAQ/1011546
Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
Visualizzazione stampabile
vedi se qui trovi ciò che ti serve ( link inviatomi da asus)
http://www.asus.com/it/support/FAQ/1011546
Ti ringrazio, il problema è che il telefono non me lo riconosce. Come se il file caricato sul telefono non gli riguardasse.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
forse ti conviene attendere l'uscita del firmware intero.... anche se asus mi ha risposto dicendo che la versione completa del 178 già è disponibile al download mi ha inviato anche il link che però mi indirizza dove il firmware più nuovo è il 174..
mi sa tanto che aspetto che rilascino android MM e buonanotte
Ok Grazie mille, gentilisso.
Rinominalo come si vede dal metodo 1 di questo link:
OTA Update Center ~ Asus Zenfone Blog News, Tips, Tutorial, Download and ROM
Grazie comunque.
può darsi che se lo metti nella directory dove si va a salvare quando di scarica via ota te lo riconosce come update.... il problema è; dove viene salvato quando lo di scarica via ota?
io l'ho scaricato ma non riesco a trovarlo...eppure ho visto dappertutto.... non lo trovo. però deve esserci per forza visto che mi dice in continuazione di aggiornare.... ma io non posso
Sai per caso perché mi da" errore" in fase di installazione?
ci possono essere mille motivi.... cerca di vedere il tipo di errore che ti da
Mi esce il droide con la "pancia aperta" ed il triangolo rosso
Con sotto scritto errore
Appena arrivata la notifica di questo nuovo aggiornamento: WW_2_20.40.183_20160421_4673_user_rel (82,79 MB)
sto aggiornando, non so come si mettono le immagini in spoiler quindi non inserisco lo screen dell'avviso di aggiornamento.
per info rimanda al sito asus, ma quando clicco sul link dell'aggiornamento 183, mi porta alla pagina del 148, forse sono un po confusi in asus :)
asus mi ha risposto ora ( dopo vari contatti) per dirmi che la versione 178 non è ancora online perché la stanno migliorando..... invece è uscita addirittura la 183, ma saranno dei falsi? gli ho dato pure il feedback positivo.... ma ancora non sapevo di questa nuova versione....,
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Io l'ho appena scaricato, in attesa di essere installato ma
Mi è scomparso. Qualcuno sa dove trovarlo all'interno delle cartelle?
io all'interno ho il 178 che non riesco a trovarlo da quando ho avuto la notifica e lo scaricai..... se lo trovi fammi sapere dove si vanno a salvare questi update..... ma te non dovresti avere problemi perché è il telefono stesso che ti dice se vuoi aggiornare....a me lo dice (notifica) da molti giorni però non posso perché ho il bootloder sbloccato e l'aggiornamento non riesce
Negativo....
Niente, avrò anvhe io lo stesso problema.
cioè? non puoi aggiornare via ota oppure cosa?
Non ti riappare nemmeno a cliccare sull'icona per la ricerca degli aggiornamenti?
no, il telefono mi legge che ho scaricato l'update via ota e mi notifica l'aggiornamento ( cioè se voglio aggiornate) .....in pratica come ti ha detto enorme641 a me succede.... solo che io non aggiorno perché sono sicuro che mi da errore..... per via del bootloader sbloccato.
cmq anche a te dovrebbe fare lo stesso visto che il telefono vede lo zip che hai scaricato.
Eh ma non lo trovo io personalmente da nessun parte.......
mistero.... a me ha fatto impazzire dal giorno in cui ho scaricato la 178, ho visto da tutte le parti ma dell'update nessuna traccia..... ho contattato asus ma tutto quello che mi han detto è che l'update si salva in una directory non accessibile all'utente......beh non sapevano che ho il root e quindi accedo ovunque.
cmq su altri terminali si salvava in android/cache......su zenfone proprio non lo trovo
Cmq in fase di installazione mi da ERRORE, porca pupazza, pensi che sia un problema di bootloader? Dovrei fare un reset di fabbrica? Perché ho fatto un Wipe/cache partition da recovery ma..... Niente
ma hai il bootloader sbloccato?
Penso proprio di si visto che avevo installato SuperSU(il quale ho disinstallato prima di procedere con l'aggiornamento).
Ma a quanto pare......
sto scaricando la .183 intanto volevo condividere i miglioramenti della batteria ottenuti dopo 10 mesi di aggiornamenti:
Spoiler:
qui sopra a giugno 2015
Spoiler:
e questo con la versione .178 direi un ottimo miglioramento.. finalmente! un 33% in più di schermo attivo. ma purtroppo il sistema operativo è ancora la voce più importante...
beh è risaputo che con il bootloader sbloccato non è possibile aggiornare via ota...l'ho scritto in tutti questi ultimi post.....vabbè non hai letto....cmq no, con il bootloader sbloccato non puoi aggiornare....devi attendere che esca la versione completa e la flashi.
Azzpita... No, non avevo proprio letto. Quindi devo attendere che venga pubbliata sul sito ASUS?
Grazie in anticipo per la risposta
aspettiamo e speriamo visto che ancora non c'è la 178..... se continuano così uscirà prima android MM che questi update
ps...io ho la notifica per aggiornare da quando l'ho scaricato
Spoiler:
Appena scaricata la versione 183Spoiler:
bastavano due righe e gli screenshot negli spoiler......cmq ho scaricato anche io la 183( oltre 150mb)....adesso ho la 174....e gli update 178 e 183 in qualche parte nel telefono.... ho provato ad aggiornare ( per scrupolo) ma mi ha dato Errore.....
Siamo sulla stessa barca allora.
purtroppo è una barca che fa acqua.....ma lo si sapeva che era così...... l'unica incaxxatura è che non capisco quando mettono in rete il firnware 178...... anzi adesso il 183
Aggiornato alla 183, ma non capisco cosa sia e a cosa serve (nonché come si possa aprire) zenchoice. Mi ha solo aperto al primo avvio una specie di catalogo per installare delle app consigliate che però poi non si è più presentato
Inviato dal mio ASUS_Z00AD con Tapatalk 2
Mi scuso per le immagini non in spoiler, ne approfitto per chiedere come si fa ad inserirle tramite la App di Androidiani