CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 232 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    No te l'ho scritto come devi chiudere lo spoiler.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  2.  
  3. #1532
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Ok allora credo che più o meno siamo li come periodo di produzione
    A me basta che la batteria mantenga le prestazioni ottimali almeno per un annetto!
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  4. #1533
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Utilizza il tasto per ringraziare
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #1534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, scusate se vi tormento con delle domande pressochè identiche
    Praticamente una settimana fa ho resettato il mio Asus perchè la memoria interna risultava piena stranamente. Dopo averlo formattato e reinstallato (sulla scheda sd) quelle 4 app che avevo scaricato di mio il problema sembrava risolto, ma adessosono improvvisamente olati via 10 gb di memoria in una settimana. Le app preinstallate si sono aggiornate,ma è possibile che usino 10 gb per aggiornarsi? Inoltre da ieri ad oggi la memoria è calata di altri 2 gb senza aggiornamenti nè niente. Sono paranoica io o c'è qualcosa che non va?

  6. #1535
    Androidiano L'avatar di ElNikolinho10


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redheaddy Visualizza il messaggio
    Salve, scusate se vi tormento con delle domande pressochè identiche
    Praticamente una settimana fa ho resettato il mio Asus perchè la memoria interna risultava piena stranamente. Dopo averlo formattato e reinstallato (sulla scheda sd) quelle 4 app che avevo scaricato di mio il problema sembrava risolto, ma adessosono improvvisamente olati via 10 gb di memoria in una settimana. Le app preinstallate si sono aggiornate,ma è possibile che usino 10 gb per aggiornarsi? Inoltre da ieri ad oggi la memoria è calata di altri 2 gb senza aggiornamenti nè niente. Sono paranoica io o c'è qualcosa che non va?
    Controlla con DiskUsage cosa occupa tutto lo spazio

  7. #1536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Possibile che il Asus ZenFone 2 ZE551ML Dual 16GB Silver abbia CPU a 1.8 Ghz ed il Asus ZenFone 2 ZE551ML Dual 32GB abbia CPU a 2.3 ghz. Inoltre rispetto al LG g Flex 2 è meglio o peggio. Grazie

  8. #1537
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monacoro Visualizza il messaggio
    Salve. Possibile che il Asus ZenFone 2 ZE551ML Dual 16GB Silver abbia CPU a 1.8 Ghz ed il Asus ZenFone 2 ZE551ML Dual 32GB abbia CPU a 2.3 ghz. Inoltre rispetto al LG g Flex 2 è meglio o peggio. Grazie
    Il Zenfone 2 ZE551ML dual 16GB Silver ha cpu a 2.3, almeno il mio, ma esiste anche con CPU da 1.8. Il telefono è un ottimo prodotto, io vengo dai galaxy e mi trovo benissimo da tutti i punti di vista, considerando quanto lo ho pagato. Poi anche il software asus mi soddisfa parecchio. Forse un difetto, a parere mio sono i dpi ( 480 originali quando lo compri) che comunque puoi cambiare a tuo piacimento

  9. #1538
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redheaddy Visualizza il messaggio
    Salve, scusate se vi tormento con delle domande pressochè identiche
    Praticamente una settimana fa ho resettato il mio Asus perchè la memoria interna risultava piena stranamente. Dopo averlo formattato e reinstallato (sulla scheda sd) quelle 4 app che avevo scaricato di mio il problema sembrava risolto, ma adessosono improvvisamente olati via 10 gb di memoria in una settimana. Le app preinstallate si sono aggiornate,ma è possibile che usino 10 gb per aggiornarsi? Inoltre da ieri ad oggi la memoria è calata di altri 2 gb senza aggiornamenti nè niente. Sono paranoica io o c'è qualcosa che non va?
    Telefoni parecchio? Nella cartella data/log/modemcrash si creano dei file ciascuno di 20 30 mb molto frequentemente fino ad occupare un sacco di spazio.
    Ultima modifica di karfio; 05-03-16 alle 11:24

  10. #1539
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io ho il 32gb con processore a 1.8ghz
    Quote Originariamente inviato da karfio Visualizza il messaggio
    Il Zenfone 2 ZE551ML dual 16GB Silver ha cpu a 2.3, almeno il mio, ma esiste anche con CPU da 1.8. Il telefono è un ottimo prodotto, io vengo dai galaxy e mi trovo benissimo da tutti i punti di vista, considerando quanto lo ho pagato. Poi anche il software asus mi soddisfa parecchio. Forse un difetto, a parere mio sono i dpi ( 480 originali quando lo compri) che comunque puoi cambiare a tuo piacimento

  11. Il seguente Utente ha ringraziato imperoceleste61 per il post:

    monacoro (05-03-16)

  12. #1540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Oggi non mio zenfone 2 ho trovato nela cartella download questa applicazione:
    Asus App Config Service 2.0.0.13_160225.apk | Download free android apk files
    ma la cosa mi ha insospettito perche per installarla dovevo mettere on su Sicurezza/Consenti l'installazione di applicazioni da fonti sconosciute. Qualcuno sa qualcosa?

Pagina 154 di 232 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy