Storage 16GB/32GB/64GB/128GB, quindi c'è la versione da 16 gb. 280 euro su Amazon. Non ho capito se in tutte le versioni del 551 c'è la radio fm...
Visualizzazione stampabile
si ce' la radio................be' sugli stockisti ci prendi il 32 a 259 italia
guarda due settimane fa ho ordinato un 551 pagato con paypal il mercoledi a pranzo la mattina dopo avevo il telefono........e normale che un venditore che fa tanti numeri di vendita possa incappare in qualche problema,se vuoi stare tranquillo quando acquisti vedi bene che il telefono sia italia e non europeo,costa di meno ma potresti avere problemi di assistenza,anche se non mi e mai successo ,fin'ora ho acquistato circa 6 telefoni,mai un problema...................poi la fortuna e cieca,ma la sfiga ci vede benissimo:lol:
Ho comprato da due giorni lo ze551ml e ho riscontrato un problema nelle ricezioni delle telefonate che molto spesso all'interlocutore gli da cliente non ragiungibile mentre io ho segnale anche alto. Qualcuno sa di altri con medesimo problema. Grazie
il mio perfetto,hai fatto tutti gli aggiornamenti?hai fatto wipe dopo aggiornamenti?
Il mio a parte la batteria che fa la bischera non ha problemi di sorta.
Mi puoi dire passo passo come fare wipe
salve ragazzi, io possiedo questo smartphone da una settimana, acquistato in un negozio della mia zona la versione 16 gb a 259 euro. ho notato una cosa però: nulla di che, ma in basso a sinistra alla cornice di vetro tra il tasto centrale ed indietro un lieve rialzo del vetro di un millimetro circa, lo si nota controluce giusto dove finisce il diplay. anche a voi è così?
Spengi il telefono poi lo riaccende tenendo premuto volume su, quando vibra lasci il power. Ti appare il fastboot scendi con volume giù finche non appare recovery e premi power.
Si riavvia il telefono,quando appare l' Android sdraiato tenendo premuto power premi volume su o giù non ricordo,cmq velocemente.
Sei in recovery.
Scendi fino a wipe cache e premi power.
Ci mette un po' lascialo fare, sembra sia bloccato ma lavora.
Occhio a non premere reset factory.
Fatto questo premi power su reboot.
Quali sono le funzione e a cosa servono wipe data/factory reset e wipe cache partition e io quale devo fare , forse tutte e due
Se vuoi solo ripulire il telefono wipe cache se vuoi resettare wipe data factory (occhio brasa tutto)
devi entrare in mode recoveri taso volume su e accensione insieme alla schermata che ti compare scorri fino a wipe data reset (questa funzione resetta tutto il telefono a zero tranne ovviamente gli aggiornamenti)dopodiche ti riporta alla schermata di reboot pigia quella e lascia che il telefono si riavvii per scorrere usa il tasto volume per confermare il tasto power
http://www.asus.com/zentalk/forum.ph...read&tid=12083
e comunque da impostazioni -> informazioni su -> aggiornamemto del sistema
arrivi alla stessa schermata
Inoltre se attivi le impostazioni del launcher (dal basso verso l'alto nella pagina iniziale) -> Gestisci pagina iniziale -> Altro - NAscondi app
Trovi la lista delle app nascondibili e nascoste (ultima pagina)[/QUOTE]
Magari funzionasse, l'ho cercata subito e non c'è... Devi ancora vedere tra le app nascoste, ma dato che manca proprio la schermata non so cosa pensare... Qualcuno ha il link per un firmware ufficiale?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ma non è la stessa cosa se lo faccio dal memù e ripristino dati di fabrica?
Si dovrebbe essere uguale.
salve ragazzi, io possiedo questo smartphone da una settimana, acquistato in un negozio della mia zona la versione 16 gb a 259 euro. ho notato una cosa però: nulla di che, ma in basso a sinistra alla cornice di vetro tra il tasto centrale ed indietro un lieve rialzo del vetro di un millimetro circa, lo si nota controluce giusto dove finisce il diplay. anche a voi è così?
Inviato da Asus
si potresti farlo anche dall'interno del menu ripristina dati di fabrica,ma devi togliere la spunta a ripristina applicazioni cmq dal boot viene meglio:laughing:
Fatta da recovery è più pulita
Inviato dal mio ASUS_Z00ADB usando Androidiani App
Infatti è la stessa fanno entrambe le stesse cose.
Io sapevo cosi...grazie della correzione ;)
Inviato dal mio ASUS_Z00ADB usando Androidiani App
Si la wipe cache la fai da li.
Si identici, cambia solo lo spazio di archiviazione.
si ,se non e la versione cinese......dove lo prenderesti?
Su amazon.
valuta bene il 16gb perche solo il sistema in continua evoluzione prende tanto spazio se non ricordo male ne hai 8 liberi...........
Mmm solo 8? Vabbè che non sono il tipo da mettere sul cell i video. Anche 8 potrebbero bastare per app, foto e qualche mp3...
siccome lo usavo anche come navigatore offline considera che usandolo con le mappe che servono a me per l'est europa mi prendono circa 2,5 gb....fortuna che avevo il root......... valuta tu io ormai meno di 32 non posso:) e ne ho una da 32 esterna........... lo spazio di archiviazione e come le donne............non se ne ha mai abbastanza:lol::lol:
:)
Beh c'è sempre la possibilità di espandere la memoria però, no?
si pero' se non hai root non puoi spostare app o navigatori,secondo me ti conviene valutare l'offerta amazon contro stokisti ................siamo ot?
no,se non espressamente indicato, mettiamo hai un app meteo col widget,se la installi sulla memoria interna il widget funzionera' ,se la metti sulla sd esterna il widget non funzionera'............poi sicuramente le cose evolveranno almeno era cosi per kitkat con lollipop potrebbero essere cambiate ............ma non credo, il sistema android piu' va avanti e peggio diventa e con marshmallow diventera' peggio
Scusa però se io imposto come memoria predefinita la SD e mi sta bene non usare i widget il problema non si pone no?
puoi usare l'impostazione solo per le foto/video scattate dalla fotocamera, si certo
si prima si, dalla 4.4.4 non si puo' piu' almeno sulla stamaggioranza dei device.......problemi di scrittura sulla sd esterna..........e un problema di android non di device......pero' magari chiediamo se ce' qualcuno piu' ferrato in materia