io non ho visto mai uno smartphone cosi stabile....9 giorni di accensione continua e mai un crash o consumo anomalo! Asus secondo me ha lavorato da dio sul software! Allegato 149142
Visualizzazione stampabile
io non ho visto mai uno smartphone cosi stabile....9 giorni di accensione continua e mai un crash o consumo anomalo! Asus secondo me ha lavorato da dio sul software! Allegato 149142
Una curiosità: come si attiva lo sblocco con doppio tocco? Aiuto D:
impostazioni-zenmotion-doppio tocco.................si infatti io l'ho sempre acceso e mai un impuntamento
Ragazzi ho installato delle sveglie esterne (alarm droid sveglia extreme) ma all orario impostata non suona, qualcuno sa il motivo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Controlla se hai attiva la gestione intelligente della batteria nella sezione risparmio energetico, i quel caso, se selezioni estendi standby, devi flaggare l'applicazione come una di quelle che non viene sospesa.
Se ci fai caso l'orologio di sistema e il calendario sono di default gia attivi
Grazie mille. Piccola curiosità per modificare l immagine nella lock screen come si fa? Per spostare le app nella Micro sd?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
qualcuno ha provato se Skygo funziona su questo smartphone?
ps. ho provato a cambiare la microsd che non mi riconosceva (Transcend) con una Sandisk e me la riconosce.
quindi, fortunatamente, è solo un problema di scheda e non dello slot.;)
Conviene tenere attivo il risparmio energetico? Se si quale settaggio è il migliore ?
ciao a tutti, sono interessa a comprare questo telefono, però non ho letto buone recensioni sulla fotocamera, è davvero così orrenda?
a me non sembra cosi cattiva,pero' dipende da come sei abituata,anche sul mio note 3 non mi sembravano cosi' eccellenti eppure era un telefona da 600 euro,prova una camera alternativa
Zen circle e zen talk si possono disattivare?
Anche voi quando provate ad avviare google now non lo fa ed esce il menu Asus?
Avviarlo in quale maniera?
A me invece si avvia... credo ci sia una impostazione ma non riesco a trovarla...
Sapete per quale ragione quando provo a inviare un file con sharelink mi si disabilita il wifi? e si riabilita appena annullo l'operazione O.o
Ciao. c'è un modo per disattivare la funzione di carica rapida?
Dipende da play store, gli ci vuole un po' di tempo per "trovarle" le app preinstallate, mi è successo anche a me con altri telefoni
Ciao a tutti!
Sono un felicissimo possessore del ZE551ML da appena uscito.. ora però è circa una mesata che quando lo metto in carica non va in deep sleep.. come posso fare per risolvere questa cosa abbastanza fastidiosa?
Ciao, che io sappia nessun telefono va in esso sleep quando è in carica
In verità prima ci andava (testato con CPU Spy), poi però ha smesso.. Me ne sono accorto quando con 8 ore di ricarica dal pc non arrivava a più del 96% e uguale con caricabatterie da 1A dopo tutta la notte in carica.. Prima invece con un pomeriggio attaccato al pc riusciva tranquillamente ad arrivare al 100%
A me non è mai andato in deep sleep, comunque verifica che non hai qualche app che esegue backup quando lo colleghi in carica
hai già chiesto qui https://www.androidiani.com/forum/co...2-ze551ml.html , che è il topic adatto per questo tipo di richieste.
aspetta che qualcuno ti risponda li. il crossposting è vietato
Non me l'ha più fatto: non se se è stato grazie al factory reset da recovery o altro
vado un attimo in ot,ma posso fare un wipe data avendo il root?
Operativo. Ho aspettato che mi arrivasse la cover e la membrana in vetro temperato (ma ho preso dalla fretta non ho fatto caso al modello di zenfone e ho mandato a prendere quella sbagliata :'( ), finora mi sta piacendo da matti. Fluido, veloce.
Salve a tutti.
Da interessato all'acquisto, come si comporta il terminale dopo i vari aggiornamenti per quanto riguarda i riavvii spontanei di cui ho letto? Diminuiti o completamente spariti?
E per quanto riguarda i problemi di calibrazione iniziale della batteria (spegnimento improvviso intorno al 30 % di carica ecc)?
Grazie a chi risponderà