no, non voglio perdere i miei dati...
Visualizzazione stampabile
niente da fare...(sono riuscito a fare il wipe della cache ma i tasti continuano a non funzionare).
Fatti un backup e poi fai il ripristino :)
Ciao. Ho intenzione di prenderlo. Avrei delle domande.
Dove posso acquistarlo in sicurezza e con garanzia Italia?
Dall'uscita, la Asus ha aggiornato la versione preinstallata di Android (mi pare fosse la 5.0)?
Autonomia della batteria?
Differenze con la versione "selfie"?
Grazie in anticipo.
dagli stokisti sono italia ce' uno sconto paypal di 10 euro sept10paypal valido fino a fine settembre
Per ora siamo ancora alla 5.0 e per me passeranno direttamente alla 6,c'č da dire che aggiornano di continuo x i vari bug.
Prendilo dagli stockisti.
La batteria se hai tutto attivo (sync vari pių posizione č cronologia posizioni) in uso misto 3g/Wi-Fi fai 12 ore di standby con 3 3 e mezza di schermo.
Preso dagli stockisti garanzia italiana.
X i'm selfie non so che dirti.
per quanto riguarda l'autonomia posso risponderti cosi.
ce l'ho da venerdi, ho fatto almeno una ricarica giornaliera, ieri dalle 7 di mattina sono arrivato alle 00:18 con il 5% di carica, 5H di screen on, navigazione solo in 3g, mattinata con 2 sim attive, tanto facebook al mattino, al pomeriggio /sera i dati li ho accesi solo al bisogno. Non ho idea se navigassi in wifi...
Spoiler:
Ovviamente tengo disattivato tutto quello che non mi serve
Mentre con un differente utilizzo...Spoiler:
Ti ho unito i due post. Non fare post consecutivi in meno di 24h, modifica il precedente. Grazie
Ti ho messo anche le foto in spoiler
infatti non si vedono..
conta che cmq vedendo il primo grafico il mio non ha quasi mai una linea parallela alla base, č costantemente in discesa e non capisco perchč..
dopo la prima carica andava bene poi ha cominciato a fare cosė, ora ho fatto un hard reset e vediam oche succede.
Cmq siamo OT.
Quali app asus consigliate di disinstallare?
ragazzi anche il vostro scalda parecchio ???
Salve ragazzi...sono un possessore di zenfone da quasi 3 settimane!...sono soddisfatto del cellulare ma vorrei sapere come sbloccare le bande 4g...ho il firmware CN...grazie :)
Qualcuno sa a cosa serve la funzione daydream dentro a display? Sembra non funzionare
Screensaver durante la carica della batteria
Inviato dal mio ASUS_Z00ADB usando Androidiani App
stamattina era ricomparso il problema dei tasti home e app recenti che non funzionavano...
quando ormai ero prono all'hard reset, dopo aver pių volte provato a riavviare e a fare wipe cache, il problema č scomparso.
ero in navigazione con Firefox e per chiudere ho dovuto premere molte volte il tasto indietro velocemente.
da lė hanno ripreso a funzionare.
credo cmq che sia una coincidenza...
ma secondo voi č pių probabile un problema hardware o software?
Io spero in software...
Mi dai il link per quel tool?
Inviato dal mio ASUS_Z00ADB usando Androidiani App
La versione da 16gb ha le stesse funzioni?
Ciao, devi cambiare il firmware da CN a WW. Vai qui http://forum.xda-developers.com/zenf...-mode-t3096596 e segui le istruzioni del punto 4
parli sempre del 551? funzioni uguali pero hw diverso e diverso firmware cn cinese ww italiano
sicurissimo il 551 cinese" ha processore 1.8(2.3) 2gb (4)di ram e 16 (32-64)gb di rom fidati xke l'ho comprato da grossoshop ,poi 2 settimane fa ne ho comprato uno regolare da gli stockisti........i prossimi zenfone 2 saranno poi con processori snapdragon per adesso solo sul lazer che se non sbaglio e il 5 pollici.................nb anche il sw diverso monta infatti cn invece che ww io ho fatto root e messo ww,ma non mi fa gli aggiornamenti infatti fermo alla 2.13 se non mi sbaglio
yes se parliamo di ze551ml.......ufficiale e solo 32 o 64 gb di ram.. poi se hanno incominciato ad importare il 16 con 4 gb di ram per abbassare il prezzo .....un'altra cosa e il 550, che non solo non ha lo schermo fullhd ma monta processori piu piccoli........................allora ho visto adesso che sul sito asus hanno rimpolpato la gamma zenfone 2 con altri zenfone 2 tipo samsung zoom etc quindi potrebbe essere vero quello che dicevo prima che per abbassare leggermente il prezzo incomincia a fare le porcate................
Io parlo del 551. Puoi anche controllare su Amazon.it.
se vai sulla pagina asus.com versione inglese vedrai che stanno implementando i prodotti con una serie di zenfone 2 vari,quindi molto probabilmente hanno implementato anche il 16gb con le stesse caratteristiche che prima era del solo appannaggio del fratello cinese...............io perche avevo comprato a maggio da grossoshop e c'era solo quello
Su quello inglese non c'č proprio il 2.