CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 232 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    95
    Smartphone
    ZenFone 2, LeEco Max 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La trovi sotto Wireless e Reti/Altro/Reti Cellulari/Roaming Dati

  2.  
  3. #1832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpen Visualizza il messaggio
    La trovi sotto Wireless e Reti/Altro/Reti Cellulari/Roaming Dati
    Se attivo il roaming dati, chiaramente sostengo dei costi perchè la 3 ti permette di utilizzare i GB SOLO sotto la sua copertura.

  4. #1833
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    95
    Smartphone
    ZenFone 2, LeEco Max 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Chiaramente SI. È il motivo per cui quell'opzione è su OFF per default

  5. #1834
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpen Visualizza il messaggio
    Chiaramente SI. È il motivo per cui quell'opzione è su OFF per default
    beh ma quello lo sapevo, come detto è OFF in quanto pagherei perchè ho H3G e fa pagare il traffico in roaming!
    io chiedevo una risoluzione del problema che ho descritto...ogni volta che da 3G passa in roaming tim è come rimanesse "bloccato" in roaming, ho provato:

    1. modalità aereo x qualche minuto --> nessuna soluzione
    2. riavvio cel --> nessuna soluzione
    3. spento cel --> nessuna soluzione
    4. tolta sim dallo slot e riacceso --> subito becca il 3G.

    Non credo sia normale effettuare sempre il punto 4 per poter continuare a navigare dopo il roaming......qualcuno ha soluzione?

    Grazie a tutti

  6. #1835
    Androidiano L'avatar di power83


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    io chiedevo una risoluzione del problema che ho descritto...ogni volta che da 3G passa in roaming tim è come rimanesse "bloccato" in roaming
    qualcuno ha soluzione?

    Grazie a tutti
    personalmente non mi hai mai dato problemi per fortuna.
    Qui sul forum però ho letto di gente che ha risolto settando il telefono solo in 2G/3G.
    Fai una prova, non ti costa nulla
    Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
    Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare



  7. Il seguente Utente ha ringraziato power83 per il post:

    glottys (30-06-16)

  8. #1836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    beh ma quello lo sapevo, come detto è OFF in quanto pagherei perchè ho H3G e fa pagare il traffico in roaming!
    io chiedevo una risoluzione del problema che ho descritto...ogni volta che da 3G passa in roaming tim è come rimanesse "bloccato" in roaming, ho provato:

    1. modalità aereo x qualche minuto --> nessuna soluzione
    2. riavvio cel --> nessuna soluzione
    3. spento cel --> nessuna soluzione
    4. tolta sim dallo slot e riacceso --> subito becca il 3G.

    Non credo sia normale effettuare sempre il punto 4 per poter continuare a navigare dopo il roaming......qualcuno ha soluzione?

    Grazie a tutti
    Ciao a tutti.
    Anche io ho quell'odioso problema che riporta glottys con una sim TRE. Mi capita spesso, soprattutto nei miei quotidiani spostamenti in treno, che vada in roaming TIM e poi impieghi anche mezz'ora per riprendere il segnale di TRE uscendo dal roaming, con l'effetto che sto senza connessione anche per mezz'ora... Questo accade a Roma, anche alla stazione Termini per esempio. Ribadisco che non è un problema di costi in quanto il roaming dati è disattivato, ma il problema è che resto senza connessione e non risolvo in breve se non entrando nelle impostazioni reti cellulari e selezionando manualmente l'operatore di rete dopo che ha fatto la ricerca (quindi specifico, sono in una zona coperta da TRE, ma da solo ci mette molto ad uscire dal roaming TIM).
    Sono stato al negozio TRE e mi hanno consigliato di impostare su "tipo dati preferito" 3G, così risolvo perché non va più in roaming, però devo rinunciare permanentemente al 4G... Purtroppo non c'è una voce 3G/4G che sarebbe l'ideale (a me non interessa il 2G e il roaming TIM perché uso questa SIM solo per internet mentre per le chiamate ne uso un'altra installata nel secondo slot). A quanto pare non esiste modo di disattivare stabilmente il roaming TIM da parte dell'operatore o dalla SIM.
    Ho provato a contattare anche l'assistenza di Asus ma mi hanno risposto fischi per fiaschi riferendosi ai costi di roaming e che a loro non risultano problemi dai test eseguiti (non è un problema di costi!).
    Qualcuno riesce ad indicarci una soluzione? Anche che so...con una app di terze parti che blocchi il roaming 2G o qualche altra impostazione.
    Grazie mille.

  9. #1837
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Notizia di oggi anche per lo zenfone selfie (sic!!!) è iniziato il rilascio dell'aggiornamento ad android 6.0.
    Per il 551ML ancora niente. Se alla Asus non sono in grado o hanno difficoltà sarebbe il caso di dichiarare con chiarezza le loro intenzioni. Lo dicessero almeno ci rassegniamo ad installare quelche buona custom.
    Molto seri quelli di Asus non so come ma vorrei rappresentare direttamente quello che penso della loro serietà.:
    Un saluto a tutti.

  10. #1838
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento per il nostro è previsto entro il Q2, ovvero entro il mese di agosto. Dai vari post hanno rilasciato Android 6 per i beta tester. Da quello che ho sempre letto stanno risolvendo alcuni piccoli bug prima del rilascio definitivo. Il fatto che abbiano rilasciato per il selfie può essere indizio di un rilascio a breve per il nostro. Meglio aspettare qualche giorno in più che avere una soluzione buggata. Calma e sangue freddo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 1970grd per il post:

    matteo19 (08-07-16)

  12. #1839
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    95
    Smartphone
    ZenFone 2, LeEco Max 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sembrano essere in ritardo su quelli con soc Intel, il selfie credo abbia un Qualcomm invece

  13. #1840
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    C'è gia la beta, io sono betatester e ce l'ho da 2 settimane, 2 giorni fa c'è stato un ennesimo aggiornamento. Quindi tutte le affermazioni del tipo: se Asus ha problemi etc.. sono campate in aria.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Pagina 184 di 232 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy