Visualizzazione stampabile
-
Io ho lo ZE551ML con processore a 2,3 con 4 giga di RAM e 32 di memoria interna
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
Ma non fai prima ad importarli da chrome sul browser stock?
mi scrivi come fare?
Quote:
power83
Io ho risolto usando chrome sia sul pc che sullo zenfone. In questo modo i preferiti si sincronizzano tra i dispositivi
mi scrivi come fare?
-
Apri Chrome.
Fai clic sul menu Chrome nell'angolo in alto a destra della finestra del browser.
Seleziona Importa Preferiti e impostazioni.
Seleziona File HTML Preferiti nel menu a discesa "Da".
Seleziona Scegli file.
Carica il file HTML salvato.
Fai clic su Fine.
EDIT: ovviamente devi accedere a chrome col tuo account su entrambi i dispositivi...
-
Altri consigli su questo asus? Pro e contro. Eventuali problemi o comunque aspetti da considerare al momento dell'acquisto. Che mi dite della batteria?
-
Vengo da un Samsung S5. A mio avviso lo schermo IPS è inferiore per resa al SuprAmoled del S5.Anche la batteria dura meno.Per il resto a me piace molto esteticamente e per reattività.Il prezzo oi è vantaggioso.L'S6 l'ho pagato 510 euro.Questo ho avuto la fortuna di prenderlo su Gearbest a 112 euro(551 ,1,8 mhz,4gb +32gb).
-
Difficile elencare i difetti sono troppi peró bisogna valutare anche i pregi e anche valutare quanto costa, io che ho il 32 gigabyte se dovessi ricomprarlo prenderei sicuramente la versione da 64.
Infatti se non sbaglio dovrebbero uscire le nuove versioni da piu di 128Gb_512GB Con espansione Micro SD e i nuovi processori Intel con il clock piu alto.
Alla fine quelli buoni costano di piu...
-
Mah di difetti io ne vedo solo 1: la durata della batteria. Il resto per 249 euro va più che bene, questo smartphone è paragonabile ad un qualsiasi altro modello di altra marca che costa 200 euro in più.. magari non ad un G4,ma ai vari Samsung credo proprio di si.
-
Quote:
cecato
Difficile elencare i difetti sono troppi peró bisogna valutare anche i pregi e anche valutare quanto costa, io che ho il 32 gigabyte se dovessi ricomprarlo prenderei sicuramente la versione da 64.
Infatti se non sbaglio dovrebbero uscire le nuove versioni da piu di 128Gb_512GB Con espansione Micro SD e i nuovi processori Intel con il clock piu alto.
Alla fine quelli buoni costano di piu...
Addirittura troppi i difetti?
-
Quote:
paolinhos
Mah di difetti io ne vedo solo 1: la durata della batteria. Il resto per 249 euro va più che bene, questo smartphone è paragonabile ad un qualsiasi altro modello di altra marca che costa 200 euro in più.. magari non ad un G4,ma ai vari Samsung credo proprio di si.
Quanto ti dura la batteria scusa? Sbaglio o monta un 3000mhp. Come mai consuma così tanto?
-
Considerare la batteria un difetto non direi... O perlomeno, magari con 3000mAh ci si aspetta qualcosa in più come durata, ma personalmente sono soddisfatto. Arrivo tranquillamente a sera sempre con della carica residua (circa il 30%) e facendo almeno le 4 ore di schermo su 16-17 ore di standby
-
Io dopo 9 ore devo ricaricare (8 ore e mezzo di standby e 30 min di uso), sto seguendo la guida presente nel forum per le nuove batterie ma non penso che mi raddoppia la batteria
-
Quote:
Rafm87
Io dopo 9 ore devo ricaricare (8 ore e mezzo di standby e 30 min di uso), sto seguendo la guida presente nel forum per le nuove batterie ma non penso che mi raddoppia la batteria
Addirittura? Ma hai controllato che non ci siano applicazioni in background? 9 ore sono veramente poche
-
Quote:
vegeta007
Addirittura? Ma hai controllato che non ci siano applicazioni in background? 9 ore sono veramente poche
Ho disattivato tutte le app tipo gmail whatsnext do later it specchio clean master ecc ecc, non ho fb, ho solo whatsapp clash of clans sofascore e tapatalk, come notifiche ho attaivato solo whatsapp, ho la modalità risparmio energetico (quello medio, non quello super), ho il tema di defalut.... Ho disattivato pure la vibrazione quando clicco i tasti... niente da fare
-
Quote:
Rafm87
Ho disattivato tutte le app tipo gmail whatsnext do later it specchio clean master ecc ecc, non ho fb, ho solo whatsapp clash of clans sofascore e tapatalk, come notifiche ho attaivato solo whatsapp, ho la modalità risparmio energetico (quello medio, non quello super), ho il tema di defalut.... Ho disattivato pure la vibrazione quando clicco i tasti... niente da fare
Hai aggiornato il terminale?
-
Quote:
vegeta007
Hai aggiornato il terminale?
si appena l'ho acceso.
Ps: scusate per scrupolo sono andato a vedere, c'era scritto che l'ultimo aggiornamento installato risale a ottobre, ho fatto ricerca aggiornamenti e ha trovato un nuovo aggiornamento, ora lo sto installando, vi farò sapere se cambia qualcosa.
-
Hai provato a farlo scaricare finchè si spegne, poi caricarlo da spento e quando ha finito la carica accenderlo ancora collegato al caricatore?
-
Quote:
power83
Hai provato a farlo scaricare finchè si spegne, poi caricarlo da spento e quando ha finito la carica accenderlo ancora collegato al caricatore?
si sono al terzo ciclo
-
Quote:
power83
Dici che cambierebbe qualcosa?
-
Quote:
Rafm87
si appena l'ho acceso.
Ps: scusate per scrupolo sono andato a vedere, c'era scritto che l'ultimo aggiornamento installato risale a ottobre, ho fatto ricerca aggiornamenti e ha trovato un nuovo aggiornamento, ora lo sto installando, vi farò sapere se cambia qualcosa.
Tienici aggiornati
-
Quote:
vegeta007
Dici che cambierebbe qualcosa?
prova, non ti costa niente
ah, io ho notato che l'opzione asus cover, se attiva, consuma un bel po'
-
Quote:
power83
prova, non ti costa niente
ah, io ho notato che l'opzione asus cover, se attiva, consuma un bel po'
l'ho disattivato dal menù
-
Io faccio max 24 ore di standby con 3 3 e mezza di schermo.
Si essendo una 3000 mah per me è un difetto,mi aspettavo di più, certo è che con la cpu che ha sotto i consumi sono purtroppo questo x tutto un insieme di fattori..
-
Personalmente comunque preferisco avere la batteria che si scarica in fretta ma un telefono reattivo, piuttosto che un batteria che mi dura 2 giorni ma il telefono che mi fa bestemmiare anche solo per aprire una pagina web o un album della galleria foto...
-
Buonasera gente!
Bisogna considerare i 4 gb di RAM (quindi maggiore consumo) che ben pochi smartphone avevano 10 mesi fa quindi bisogna fare paragoni con telefoni con pari memoria e non mi sembra che la concorrenza sia più efficace in termini di consumi.
-
Io posseggo un 551ml versione 32/4 gb con clock 2.3 comprato dagli stock. Non ho mai notato eccessivi riscaldamenti. Ho montato una micro da 128 gb senza problemi. Ottima reattività. La batteria dura senza problemi...potrebbe fare meglio ma a quel prezzo cosa pretendiamo? Un 64 bit con 4gb di ram. Che ti fa fare di tutto e di più? Certo...spendendo 250/300 euro in più potrei prendere un ios oppure un "nuovo" S6...sorpassato. L'unica domanda è se qualcuno ha notizie dell'aggiornamento ad Android 6.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
1970grd
Io posseggo un 551ml versione 32/4 gb con clock 2.3 comprato dagli stock. Non ho mai notato eccessivi riscaldamenti. Ho montato una micro da 128 gb senza problemi. Ottima reattività. La batteria dura senza problemi...potrebbe fare meglio ma a quel prezzo cosa pretendiamo? Un 64 bit con 4gb di ram. Che ti fa fare di tutto e di più? Certo...spendendo 250/300 euro in più potrei prendere un ios oppure un "nuovo" S6...sorpassato. L'unica domanda è se qualcuno ha notizie dell'aggiornamento ad Android 6.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Scusa a te quanto dura la batteria?
-
Per i possessori di zenfone 2 551ml ho una domanda: non tutte le app come quella stock dei messaggi hanno le notifiche heads up. Io vengo da un nexus 5 ed ogni app aveva le notifiche heads up. E' normale o no? Ho provato ad installare la app di messaggi di google e quella mi garantisce le notifiche heads up. Se avete delle risposte fatevi avanti XD
-
Quando il prossimo aggiornamento?
-
A quando il prossimo aggiornamento?
-
Dipende dall'uso. Solitamente a fine giornata anche giocando un'oretta piena, controllando mail, whatsapp, foto, web e musica (altra ora e mezza s schermo accesa). Ovvio anche usandolo come cellulare e sempre in 4g
-
Quote:
Rafm87
Quote:
1970grd
Androidiani App
Scusa a te quanto dura la batteria?
Dipende dall'uso. Solitamente a fine giornata anche giocando un'oretta piena, controllando mail, whatsapp, foto, web e musica (altra ora e mezza a schermo acceso). Ovvio anche usandolo come cellulare e sempre in 4g
-
Quote:
1970grd
Dipende dall'uso. Solitamente a fine giornata anche giocando un'oretta piena, controllando mail, whatsapp, foto, web e musica (altra ora e mezza s schermo accesa). Ovvio anche usandolo come cellulare e sempre in 4g
Androidiani App
Io non faccio niente di niente e mi dura 7-8 ore. . In stand-by in pratica
-
Quote:
Rafm87
Io non faccio niente di niente e mi dura 7-8 ore. . In stand-by in pratica
Probabilmente hai qualche app che non lo fa andare in deepsleep. Controlla se resta sempre attivo anche a schermo spento.
-
Quote:
paolinhos
Probabilmente hai qualche app che non lo fa andare in deepsleep. Controlla se resta sempre attivo anche a schermo spento.
niente, ho tutte le app disattivate
-
Quote:
Rafm87
niente, ho tutte le app disattivate
Non vuol dire niente, controlla qua se sta sempre attivo o no.
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...72d1083289.jpg
Scusate non so come si mette sotto spoiler.... un'altra domanda... a caricare la batteria ci metto meno di un'ora è normale?
-
Io solitamente arrivò a fine giornata. Per caricarlo raramente utilizzo la carica rapida. Lo ricarico solitamente di notte. Domanda...Non è che hai la versione asiatica??
(ps per leggere i vari articoli giornalieri di androidiani...per leggere voi e scrivere il post...ho consumato il 2% di batteria)
-
Quote:
1970grd
Io solitamente arrivò a fine giornata. Per caricarlo raramente utilizzo la carica rapida. Lo ricarico solitamente di notte. Domanda...Non è che hai la versione asiatica??
Androidiani App
No non ho la versione asiatica
-
Io ho il cellulare in mano da 45 minuti...oltre a quello che ti ho detto ho fatto gli aggiornamenti di tre apk, controllato le mail e letto alcuni articoli...6% di batteria consumata. Tutto in 4g. Che ti devo dire...sarò fortunato?
-
Quote:
1970grd
Io ho il cellulare in mano da 45 minuti...oltre a quello che ti ho detto ho fatto gli aggiornamenti di tre apk, controllato le mail e letto alcuni articoli...6% di batteria consumata. Tutto in 4g. Che ti devo dire...sarò fortunato?
Androidiani App
no sono io ad essere sfortunato, si vede che la batteria è difettosa, ho mandato una mail agli stockisti illustrando il problema, se non me lo sostituiscono faccio il recesso, ho ancora 10 gg per farlo