Visualizzazione stampabile
-
-
Salve a tutti.
Se mentre ascolto la musica con cuffiette arriva una una telefonata, la suoneria si sente nello speaker del telefono e non nelle cuffie. Come si fa a disabilitare lo speaker in questo caso ?
Certo che potevano mettere il controllo volume sulle cuffiette, sarebbe stato comodo.
-
Un saluto a tutti. Scusate, ma è solo il mio cellulare che non riesce a filmare un ambiente illuminato con neon, lo sfarfallio è molto fastidioso!.. sapreste indicarmi un rimedio?
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
Ragazzi mia moglie ha una cover con oblò. Però mi dice che da nessuna parte può vedere che ha notifiche whatsapp ed essendo il led di notifica coperto deve controllare di tanto in tanto. Soluzioni?
-
Un buon antivirus per questo telefono?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Ragazzi l'icona di whatsapp non mi indica il numero di notifiche...ma c'é solo l'icona nella barra in alto. Mi sapete dire come mai? Le altre app tipo fb gmail ed email funzionano.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
brownico64
Un saluto a tutti. Scusate, ma è solo il mio cellulare che non riesce a filmare un ambiente illuminato con neon, lo sfarfallio è molto fastidioso!.. sapreste indicarmi un rimedio?
Inviato dal mio SM-T310 usando
Androidiani App
Io ho risolto pulendo la cache della fotocamera: impostazioni>App>fotocamera>cancella cache.
Gli aggiornamenti ultimi mi avevano alterato il buon funzionamento della fotocamera.
-
Buongiorno.
Sto cercando di creare un collegamento alla home usando ES Explorer, dopo aver tentato anche con Total Commander.
Mi serve creare un collegamento con una cartella.
Nessuno dei due programmi riesce a creare lo shortcut, cosa che era molto semplice con i telefoni Samsung.
Gli unici collegamenti che vengono creati (sia a partenza dalla memoria interna che dalla sd esterna) sono quelli relativi alle immagini.
Files con estensioni diverse o cartelle vengono ignorati senza che venga notificato alcun errore: quando viene dato il comando sembra che tutto funzioni, ma poi il collegamento non si crea....
E' una cosa che succede solo con il mio terminale, o il problema si è posto anche ad alcuni di voi?
-
raga ma come si mette il cel in silenzioso? in modo che sia visibile solo il led che lampeggia quando arriva sms/mail/notifiche whatsapp e fb?
grazie
-
Quote:
glottys
Ragazzi l'icona di whatsapp non mi indica il numero di notifiche...ma c'é solo l'icona nella barra in alto. Mi sapete dire come mai? Le altre app tipo fb gmail ed email funzionano.
Grazie
E' un piccolo bug....
speriamo risolvano
-
Quote:
beppecre
E' un piccolo bug....
speriamo risolvano
ah ok grazie...e per mettere in silenzioso il cel?
-
Quote:
glottys
ah ok grazie...e per mettere in silenzioso il cel?
ma è normale che con profilo "muto" il led non notifica le mail/sms/whatsapp ricevuti?
Non lampeggia proprio!!!
Help!
Grazie
-
Quote:
glottys
ma è normale che con profilo "muto" il led non notifica le mail/sms/whatsapp ricevuti?
Non lampeggia proprio!!!
Help!
Grazie
No controlla se hai il power save ultra attivo
-
Quote:
connor97
No controlla se hai il power save ultra attivo
sarebbe? dove controllo?
grazie
-
Quote:
glottys
sarebbe? dove controllo?
grazie
Vai in risparmio energetico e se hai attivi risparmio super disattivalo
-
Quote:
connor97
Vai in risparmio energetico e se hai attivi risparmio super disattivalo
ho attivo "modalità prestazioni"...non vorrei che fosse un bug, è capitato ad altri?
-
Il telefono appena comprato ha qualche pellicola o protezione già installata e nel caso è consigliabile comprare insieme al telefono anche la pellicola temperata protettiva?
-
Non ha pellicole, io ho comprato la cover in silicone e mi hanno mandato anche una pellicola.
-
Quote:
glottys
raga ma come si mette il cel in silenzioso? in modo che sia visibile solo il led che lampeggia quando arriva sms/mail/notifiche whatsapp e fb?
grazie
ragazzi quando metto silenzioso (icona luna piena) il led NON mi indica nulla nonostante arrivino mail/sms/notifiche fb e whatsapp....se accedo al cel vedo le notifiche per tutto ma tranne per whatsapp, per vedere i messaggi di whatsapp devo accedere direttamente all'app e poi mi compaiono tutti insieme!!!
mi dite come mai e come posso risolvere?
Grazie a tutti
-
apri la app asus mobile manager e vedi nella sezione notifiche se quelle della app che ti interessa siano o meno abilitate. per ciò che riguarda il led di notifica non ti saprei dire, non mi sembra funzioni durante l'applicazione delle regole antidisturbo
-
Quote:
zeitdroid
apri la app asus mobile manager e vedi nella sezione notifiche se quelle della app che ti interessa siano o meno abilitate. per ciò che riguarda il led di notifica non ti saprei dire, non mi sembra funzioni durante l'applicazione delle regole antidisturbo
Ciao e grazie per l'interesse...le notifiche sono tutte su "consenti".
Non so cosa possa essere
-
nelle impostazioni di whatsapp hai dato uni sguardo?
-
Quote:
zeitdroid
nelle impostazioni di whatsapp hai dato uni sguardo?
si è tutto attivo nelle notifiche.
ho anche reimpostato tutte le notifiche di default e disabilitato solo la vibrazione.
Ora ho per tutte le notifiche:
"luce bianca" come colore led
"nessuna notifica a comparsa"
-
non saprei dirti allora. a me i messaggi vengono segnalati con il contatore sull'icona e notifica sulla barra superiore anche con regole antidisturbo applicate.
-
Quote:
zeitdroid
non saprei dirti allora. a me i messaggi vengono segnalati con il contatore sull'icona e notifica sulla barra superiore anche con regole antidisturbo applicate.
ma hai fatto l'ultimo aggiornamento di 23MB?
perchè io il contatore sull'icona non ce l'ho, e come me anche altri utenti!
Davvero non capisco!
-
no io non ho mai aggiornato
-
Quote:
glottys
ragazzi quando metto silenzioso (icona luna piena) il led NON mi indica nulla nonostante arrivino mail/sms/notifiche fb e whatsapp....se accedo al cel vedo le notifiche per tutto ma tranne per whatsapp, per vedere i messaggi di whatsapp devo accedere direttamente all'app e poi mi compaiono tutti insieme!!!
mi dite come mai e come posso risolvere?
Grazie a tutti
Sicuro di non aver attivato la modalità ultra risparmio? Ti succede anche se metti modalità "normale"?
-
Quote:
zeitdroid
no io non ho mai aggiornato
ah ok allora sarà questo il motivo!
Qualche giorno fa un utente mi diceva che whatsapp forse aveva un bug...forse è tutto riconducibile a questo.
Ma attendo conferma da altri utenti...grazie a tutti!
-
mi riferivo alla rom, le app invece le ho sempre aggiornate
-
Quote:
zeitdroid
mi riferivo alla rom, le app invece le ho sempre aggiornate
sisi anche io mi riferivo alla rom.
-
Mi raccomando le immagini in spoiler e non fate doppi post consecutivi ma editate il precedente :)
-
Quote:
hein
Sicuro di non aver attivato la modalità ultra risparmio? Ti succede anche se metti modalità "normale"?
Ho modalità prestazioni.
Ma solo io ho questo problema?
-
ehm.. come si fa da tapatalk?
-
x glottys: Fai partire Asus mobile manager e vai a Notifiche, controlla che ci sia "Consenti" su whatsapp e poi sempre da mobile manager fai partire Avvio automatico (che sarebbe Auto start manager) e metti anche li "Consenti" su whatsapp. Se ancora non va prova a vedere nelle impostazioni di whatsapp-->Notifiche.
-
Quote:
RickDeckard84
x glottys: Fai partire Asus mobile manager e vai a Notifiche, controlla che ci sia "Consenti" su whatsapp e poi sempre da mobile manager fai partire Avvio automatico (che sarebbe Auto start manager) e metti anche li "Consenti" su whatsapp. Se ancora non va prova a vedere nelle impostazioni di whatsapp-->Notifiche.
Ok grazie mille...ora ho "consenti" su whatsapp in entrambi e notifiche predefinite nell'app!
spero che mi arrivino le notifiche in alto nella barra e segnalate dal led.
ti farò sapere
Grazie
-
Anche a voi capita ogni tanto che io touch non funzioni? Basta spegnere e riaccendere lo schermo che va di nuovo. Chiaramente un problema software, ma a voi capita? :)
-
-
sul mio ex non va piu' in vivavoce,si sente pochissimo , invece con la musica gracchia............comprato a settembre......mandato in assistenza ieri.....mha'
-
Purtroppo capita anche a me, da sempre. Comunque non serve riavviare, basta che aspetti 30 secondi e si riprende. Il problema è che spesso capita quando devi rispondere alle chiamate...
-
Qualcuno sa come associare una sim ad un contatto?
Vorrei che Tizio venisse sempre chiamato con la sim1, Caio sempre con la sim2.
Grazie