Ciao nella tastiera, come si può ripristinare il simbolo del microfono che si trova in alto a sinistra sopra i numeri?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao nella tastiera, come si può ripristinare il simbolo del microfono che si trova in alto a sinistra sopra i numeri?
Salve, da ieri Impossibile riprodurre video. Fino a ieri tutto ok. Help me Grazie
Mi consigliate un buon browser?
grazie
Ciao a tutti..io mi trovo benissimo con dolphin...poi secondo me va gusto ; )
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Io sto usando cm browser....
Ho avuto la fortuna di comprarlo usato di 6 mesi a 150€, a parte un piccolissimo segno sul bordo destro della scocca è perfetto.
Con la cover flip deluxe è una bomba!
scusate ragazzi è possibile avere un registro chiamate e sms tutto in uno come lo avevo sul samsung, grazie
Buongiorno a tutti,
Possiedo un Asus zenfone 2 ZE551ML - 6A773 WW (16 Gb di memoria interna, 4 Gb di Ram, processore Intel Z3560 Quad core da 1.8GHz) da fine novembre 2015, NON ho fatto il root e le applicazioni installate sono quelle "classiche" e provengono dal Play store ufficiale (in pratica non ho fatto o installato cose "strane" o di dubbia provevnienza), è sempre andato tutto bene tranne il fatto che dopo l'aggiornamento di una decina di giorni fa buona parte della memoria interna è stata occupata da DATI del sistema (circa 5 Gb di System data come verificato con apposita applicazione DiskUsage) lasicandone liberi solo un paio dato che altri 4 Gb sono occupati dalle applicazioni, è successo anche a voi?
Cercando in internet ho visto che qualcosa di analogo potrebbe essere successo ad altri smartphone (Samsung S2), in pratica si accumulavano i file temporanei e la pulitura della cache non ne permetteva l'eliminazione per un qualche bug, in tal caso bastava digitare un apposito codice e se ne faceva la pulizia (probabilmente periodicamente era necessario rifare tale procedura, comunque abbastanza semplice e veloce), tale codice non funziona con lo Zenfone, ogni dispositivo nel caso avrà una propria procedua e/o codice, per questo vi chiedo se avete idee o suggerimenti per lo Zenfone.
Preciso infine che ho già fatto un ripristino dei dati di fabbrica (dopo backup delle applicazioni e dati successivamente reinstallate) tramite la procedura standard prevista dallo smartphone, ma dopo pochi giorni la situazione si è ripresentata.
Nel caso come si potrebbe segnalare la cosa ad ASUS, dato che rilasciano aggiornamenti molto frequenti (se non erro dovrebbe anche arrivare android 6 tra un pò) potrebbero risolvere il problema in tempi rapidi.
Grazie per l'eventuale risposta.
Domandona, spero possiate aiutarmi:
ho da poco comprato la Flip Cover Deluxe, e scoperto che si può cambiare la skin dell'orologio ma...se ne possono scaricare altre?
MA tutto sommato questo smartphoen conviene? E' veloce? Performante? Si notano i 4 gb di ram? Come sono i materiali? Provengo da note 4, e dopo che mi si è rotto lo schermo volevo optare su questo device..ne risentirei troppo della differenza? Si nota troppo che è lcd e no led? Grazie a tutti
Come performance per me è ottimo, non vedo impuntamenti, tiene le app aperte senza problemi. I Materiali sono di plastica, nulla di raffinato, ma è ben costruito e solido. l'LCD si nota, c'è poco da fare l'Amoled è il massimo per contrasto dato che la tecnologia lo permette.
Scordati tutte le funzionalità professional con la penna dell'Note 4, ma perché quel telefono ha un altro target, tuttavia le app Asus valide, il gestore files ad esempio integra account di terze parti e ci sono app per gestire appuntamenti in modo funzionali. A differenza di samsung molte app preinstallate si possono disabilitare/disinstallare.
Ma ripeto, sono due cell con target differenti. Ah òla fotocamera, quella è il vero limite dell'Asus. E' valida solo se non la usi in automatico, lavorando sui parametri ottieni buoni risultati
Qui un esempio di scatto in condizioni di scarsa luminosità con HDR
Spoiler:
La fotocamera a me sembra funzioni bene, certo dipende da cosa vuoi per un cellulare.
Scusate sono possessore da due giorni come mai sono fermo come sggioenamenti
asus zenfone 2 ze551ml 2.20.40.90
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
ragazzi ho i miei preferiti salvato in un file html...come faccio ad importarli nel browser del mio ZE551ML?
grazie a tutti!
Continuo a non capire
Vado sul sito asus e trovo molti aggiornamenti fino al v2.20.40.165
Come mai non mi da neanche le altre ce ne sono almeno una 15 dopo la mia io sono fermo alla2 20.40 90 e se sul sito asus si scarica il firmware nuovo ci deve essere una guida ufficiale per ostallarla giusto?
la differenza dove la vedo dove la trovo?
Adesso se aggiorno manualmente cosa succede ho scaricato l'ultima versione da asus
Ww v2.20.40.90
Sarebbe?
Io ho scaricato da asus la mia versione
Ho seguito la guida asus support
Lo messa nella radice della memoria interna lo ha trovato ed ho accettato di installare la linea dell'aggiornamento e ferma ad un quarto non va oltre il robottino gira
Ha finito sta completando l upgrade di android 30 di 56
Aggiornamenti automatici da recovery che significa
Sia Chrome che Firefox possono sincronizzare i preferiti con lo smartphone. più facile fare cosi
Salve a tutti, sono un possessore di un vecchissimo Samsung S3 con Rom che vorrei mandare in pensione (lo passerei al massimo a mio fratello) e volevo comprare questo Asus. Al momento l'ho trovato a 223 euro garanzia italiana, mi sembra un buon prezzo anche perchè mi sono ripromesso di non spendere più di 200/250 euro per un cellulare non ne vale la pena. L'unica cosa che ancora mi fa venire i dubbi è la dimensione... passare da un 4.5 ad un 5.5 penso possa crearmi qualche problema. Per una donna niente di che se lo mette in borsa cambia poco..per noi che lo mettiamo in tasca forse qualche problema lo dà....voi come vi trovate?? Sul colore quale preferite? Nero Argento o Rosso? Grazie
Ciao! io ho fatto il tuo stesso passaggio a luglio. Ero dubbioso anch'io per la dimensione, ma ad oggi ti dico che non riuscirei a tornare ad uno schermo più piccolo. Prima di fare l'acquisto però ho trovato un conoscente che aveva lo ZenFone2 e ho quindi potuto provare l'effettivo ingombro, uso ad una mano, spazio necessario in tasca eccetera. Ad oggi, soddisfattissimo della scelta fatta
EDIT: per il colore è soggettivo, io ho scelto il rosso per "uscire dagli schemi" dei soliti bianco grigio oro nero
Buongiorno ragazzi, come molti di voi anche io sono alle prese con l'acquisto di un nuovo smartphone e la scelta sembra essere caduta su questo asus zenfone 551ml, ma ho dei dubbi e domande da porvi. Leggendo un po' in giro tra i vari thread mi hanno spaventato alcuni possibili problemi. Vado dritto al solo. Parlo dei riavvii random del cellulare senza alcun preavviso e del fatto che scaldi troppo. Mi potete dare dei ragguagli. I problemi sono stati risolti con gli aggiornamenti?
Riavvii li ho avuto in un paio di occasioni (2 o 3 casi in 8 mesi), risolti già da un paio di update a questa parte. Il problema più fastidioso che si era presentato, ma è stato risolto con l'aggiornamento successivo, era lo smontaggio random della microSD. Per quanto riguarda lo scaldare, personalmente mi è capitato di sentire il telefono caldo (ma non così tanto) solo una volta, usandolo mentre era in carica rapida.
Provengo da un LG G3, ma stavo valutando di passare a questo modello di telefono. Pro e contro di questo modello? mi conviene fare il passaggio oppure resto come sto?
E soprattutto, quali sono i difetti conclamati di questo terminale? Grazie a tutti
Quindi mi confermi che non scalda molto? Ma tu hai la versione da 32gb o 16gb? Lo dico per sapere della differenza in fatto di processori. Magari quello da 1,8ghz scalda meno o altro. Scusate se chiedo, ma sono veramente tentato di prenderlo e voglio esserne sicuro tutto qui.