Cerca iscrizione beta ze551ml su google, io feci così.
Visualizzazione stampabile
Cerca iscrizione beta ze551ml su google, io feci così.
Ragazzi so che sembrerà strano ma non capisco il modello del mio zenfone... [IMG]Screenshot_2016-02-23-18-04-29.jpg[/IMG] ha la sigla Z00A , è full hd, ha 2 Gb di ram e processore 3560...
questa versione dovrebbe essere quella migliore no?
non so se posso mettere link comunque è da stockisti e costa 242.90
me lo consigliate questo telefono o trovo altro con questo prezzo?
Intendo dire che mentre l'altra sim ha 1 o 2 tacche, la sim1 perde spesso il segnale (sul simboletto vicino alla batterua appare la x) e non ti fa proprio telefonare per assenza di segnale.
Inoltre, prima che riprenda il segnale passa molto tempo.
Dove sono adesso ad esempio la sim2 e' stata per circa 5 minuti senza segnale ed improvvisamente e' passata a 5 tacche.
Se prendessi quello da 32 con la ricarica rapida, se la notte lo metto a caricare con un caricatore standard non a ricarica rapida potrebbe generare problemi o solo ci metterebbe di piu a caricare?
Ci mette solo più a ricaricare,io lo carico cosi di notte infatti.
Essendo lo stesso modello quello da 16:32 ma con hardware diverso la sezione modding è la stessa
Per dire il root si fa nella stessa maniera?
Ciao da un nuovo zenfonista. L'ho scelto dopo tantissimi comparazioni, consigli,recensioni lette. Per adesso mi trovo da dio. Fotocamera in automatico fa un.po pena,ma in manuale e al alteza del.prezzo.
Preso ora quello da 32. Ordinato su stock**sti
Speriamo in bene
Salve, ho acquistato un Asus z 2 551ML da gli stockisti, ce l'ho da quasi due mesi e solo adesso ho riscontrato un problema. Praticamente la mia memoria interna (che è di 32 gb, di cui 6 occupati dalle varie app di sistema)è quasi piena e che ho a disposizione solo 122 mg. Ma come'è possibile? Ho solo 5 o massimo 6 app installate tutte sulla micro sd e idem per i file multimediali. E' difettoso il mio telefono e devo farmelo cambiare? Come posso risolvere?
Installa clean master e vedi quanta memoria riesce a liberare
Inviato dal mio XT1021 usando Androidiani App
Salve, come accennato in un mio post precedente il mio Asus sta dando problemi con la memoria interna (risulta piena anche se quasi totalmente vuota) e quindi volevo tentare con un hard reset per vedere se il problema si risolve. Tutta via il mio telefono non entra in recovery mode, perchè? Il telefono non ha ne root ne niente, ho tentato varie volte di tenere premuto il tasto d'accensione + volume su, ma il telefono vibra soltanto come se stesse per accendersi ma non appare nulla nemmeno se tengo i tasti premuti per molti secondi. Cosa devo fare? E' normale tutto ciò?
prova a resettare direttamente dalle impostazioni, c'è l'opzione apposita
Niente, oggi questo telefono è un disastro. Ho formattato il dispositivo per risolvere i problemi con la memoria interna (che adesso sembra essere normale) ma in compenso non mi funziona più il led di notifica! Ho riformattato e niente, ho provato a disattivare e riattivare il led dalle impostazioni ma non si accende proprio. Prima non si accendeva nemmeno quando caricavo il cell, adesso dopo il secondo reset si accende solo quando carica. Ho pure riavviato il cellulare..ma cosa può essere successo al led? Come posso risolvere?
Io lo preso a novembre e mai un problema,ho tim 4g in download con speedtest supero 80mbps.
Forse l'unica pecca la batteria contando che vengo da lumia 1520 un po ne risento..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Non capisco come possa esserci problemi di spazio su 32gb. Io ora ho un muletti vecchio cin 4gb di ROM inutilizzabili e una miscrosd da 8 e per ora sto nemmeno a meta.
È un telefono mica una centrale nasa. Cosa ci mettere dentro per riempirlo cosi? La cache ogni tot la svuotate o mai? Oppure su alcuni modelli per sfiga è proprio un problema SW/hw?
Ciao,
io ho la versione da 16GB e mi da lo stesso problema. Inizialmente (Ottobre) avevo il problema della batteria - mi durava pochissime ore - risolto utilizzando un caricatore standard e non quello a ricarica rapida. E fino a 10 giorni fa non mi dava alcun problema, anzi soddisfatto in tutto. Ora invece si è esaurita la memoria... Ho contattato il supporto asus tramite chat e mi hanno ocnsigliato un hardreset. avendolo già fatto in precedenza mi han detto di mandarlo in assistenza. Qui trovi una discussione apposita https://www.androidiani.com/forum/as...-sparisce.html
Credo che il problema sia software... Non so se mandarlo in assistenza o aspettare un po' qualche soluzione o il prossimo aggiornamento.
Qualcuno mi dice come impostare la micro sd come memoria principale quando faccio il download di immagini?
Oltre al thread da te citato avevo già segnalato la cosa in questo stesso thread in data 01/02/2016, (pagina 129, commento 1290), ho fatto in tutto 3 ripristini, il primo (più semplice) da telefono, gli altri 2 con metodo adb da recovery con smartphone collegato a PC, la prima volta ho usato il firmware WW_2.20.40.165 del 25/01/2016 mentre la seconda volta con l'ultimo attualmente disponibile (WW_2.20.40.168 del 16/02/2016) ma il problema non è stato risolto in quanto poi la memoria è tornata a riempirsi di nuovo.
ciao,
ierisera ho fatto il downgrade alla versione 2.40.160 con fastboot Ho scelto quella versione perché con le successive (indicate da te) il problema se era già presentato. Nel thread che ho linkato su un utente dice che probabilmente l'esaurimento di memoria è dovuto alla creazioni di file log abbastanza pesanti. Lui ha risolto col root che gli permette di eliminare quei file. Io non voglio rootare il telefono quindi attendo...
Ciao a tutti
Ho un problemino con la fotocamera: se uso la profondità di campo, il telefono rimane per un sacco sull'acquisizione con la scritta "scatto di foto in corso... tenere saldamente la fotocamera", come se non riuscisse a fare la foto.. ho provato ad appoggiarlo sul tavolo, temendo che percepisse i miei movimenti ma continua a farlo.. dopo tot tempo però mi fa vedere la foto con la mia inquadratura (anche se nel frattempo è cambiata), compare la selezione della sfocatura ma che io metta minimo o massimo non ha effetti sulla foto... ho provato a svuotare la cache dell'app ma niente..
A voi è successo?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Funziona. Tutto aggiornato.
Si infatti e si sapeva che più o meno i tempi sarebbero stati questi anche.
io sapevo entro marzo per il 551ml
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Peccato per il 500cl :'(
Salve, mi sapreste dire la dimensione della memoria di sistema nei modelli a 16, 32 e 64gb? O comunque mi basta sapere la quantità di memoria utilizzabile per i dati.
togli 5giga
Per i temi di terze parti, c'é un modo per installarli senza root?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Il primo ciclo è durato 8 ore e mezza, c'è da dire che la batteria si carica in 90 min come previsto dall'asus e non 25 min come prima, non capisco perché ieri stavo al 35% 5 min su YouTube mi ha mandato la batteria a 0, per di più lo smartphone mi è arrivato con la batteria scarica.. D'altro canto alcune ottimizzazioni le ho fatte ieri sera, inoltre dopo 4-5 cicli di ricarica le cose dovrebbero migliorare.. Vedremo
ciao,
appena acquistato il cellulare avevo anche io questo problema. In un poche ore si scaricava a zero... Poi l'ho caricato con un caricatore standard (non a ricarica veloce) e ha iniziato a lavorare bene. Ora mi porta a fine giornata con 4-5 ore di schermo... Prova anche tu in questo modo
Sul mio manuale non c'era scritto! Posso farlo ora? ho da poco staccato sto al 97%
PS: @calcagnom grazie proverò anche con un caricatore normale... a proposito devo prendere sia cavo che caricatore diverso o posso anche cambiare solo il caricatore (quello che va nella corrente per interderci)
va bene un qualsiasi altro caricatore che abbia la microsUSB (per intenderci basta che lo spinotto sia uguale) ma ti do un consiglio spassionato... per la longevità della batteria è consigliabile usare caricatori con un amperaggio in uscita basso. Un caricatore da 1A sarebbe già buono ma un po' di meno sarebbe ancora meglio. è stato riscontrato che caricatori ad alto amperaggio alla lunga causano danni alla batteria come il rigonfiamento della stessa. Spero vivamente che risolverai il problema in questo modo ;)