nathan75 (16-09-15)
sept10paypal provaci in fase di acquisto se lo prende bene..........peccato solo che rosso era disponibile ieri sera oggi solo grigio
nathan75 (16-09-15)
Preso presogrigio
il 551 249€ speriamo bene xd
Evitiamo cronologie degli acquisti, grazie.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
appena arrivato monta la versione 3.10 e gia' sta facendo un aggiornamento di sistema...........ops e il kernel con 3.10 monta 2.19.40..............si potra' copiare questo e metterlo su quello cinese che ho ...........e sempre ww.e non cn
Ultima modifica di motoman64; 17-09-15 alle 13:34
pure a me e' arrivato ieri e ha fatto una moltitudine di aggiornamenti, ma per la garanzia bisogna registrare il prodotto in qualche modo?
grazie
Ragazzi ho comprato lo zenfone 2 ze551ml da grossoshop l'unico problema è la connessione dati! quando la attivo mi scala il credito e non i 2 gb che ho grazie all'opzione wind che ho attiva sapreste aiutarmi?
Ultima modifica di thereferee; 17-09-15 alle 14:08
Dovresti chiamare wind e chiedere a loro...non è che hai il roaming attivo?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
roaming dati disattivato sia su sim 1 che su sim 2...ho inserito la sim nello slot 1....