CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 232 primaprima ... 131181221229230231232 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie tante Gennibus, ti farò sapere come è andata. 😉

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  2.  
  3. #2302
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TylerDurden Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli ma ho già risolto...
    ho sbloccato il bootloader, installato l'ultima versione di MM e rootato con magisk.
    la procedura non è stata del tutto indolore perchè sono riuscito a brickare 4 volte il cell
    poi ho capito la procedura e ora è tutto ok: tocca rifirmare la boot image quando viene modificata, pena bootloop su twrp
    Scusate, ma quindi si può installare MM su questo smartphone? Mi correggo: sul modello 551KL?
    Ultima modifica di neo17; 18-01-18 alle 23:04

  4. #2303
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marciano75 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, gentilmente qualcuno sa indicarmi un sito affidabile (magari mandandomi una mail provata) per acquistare la batteria? Purtroppo di e***y e A***z*** non mi fido molto. La mia purtroppo credo sia arrivata al capolinea. Vi ringrazio anticipatamente per il supporto

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Io ne ho trovata una su ebay. Non ha le stesse prestazioni dell'originale, ma sembra essere una ASUS. Magari sarà qualche stock di scarto, ma la batteria comunque funziona.

  5. #2304
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Forse ne compro una anche io in quanto ho ricomprato questo stesso smartphone con 64GB interna di nuovo a €127 su eglobal central Italia. Avevo mandato il mio 551ml 32GB interna con più di 1 anno di vita in riparazione in garanzia perché le slot sim non mi funzionavano più (non facevano bene contatto). L'asus di Milano mi contatta e mi propone la restituzione del prezzo pagato di €229!!!
    Rimango basito e accetto. Ho comprato lo stesso smartphone perché mi sono trovato benissimo. Quello arrivato era del mercato cinese (si capiva da alcune app interne e dall'attacco del caricabatterie che cmq aveva l'adattatore. L'ho subito rootato. Per farlo funzionare sempre bene ho trovato questa soluzione: non aggiorno mai la rom Lollipop, non aggiorno mai le app google play e quando non funzionano le disinstallo e le re-installo. Da quando faccio così il telefono non conosce problemi o lag. Mi fanno ridere tutti quelli che devono correre dietro all'ultima rom. L'hardware ed il software dei telefoni sono studiate e ottizzati sulla rom con cui usciranno(quando lo mettono sul mercato per la prima volta). Ti rendi conto che dopo 2 anni un hardware perfettamente funzionante è da buttare per i vari software e aggiornamenti di cui è invaso? Altra piccolo metodo che uso è temerlo pulito con ccleaner e con sdmaid pro. Non usare master cleaner che è invasivo! con questo ti saluto. Ciao
    Io ho il modello 551KL. Devo rimandarlo in assistenza per la seconda volta, stesso problema: improvvisamente si blocca, non risponde a nessun comando sullo schermo e nemmeno il pulsante di spegnimento; poi dopo 1 minuto si riavvia da solo.
    L'ho resettato tante volte, tolto diverse applicazioni inutili, il firmware è quello originale della casa: niente da fare.
    Voi ne sapete qualcosa?

  6. #2305
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    Io ho il modello 551KL. Devo rimandarlo in assistenza per la seconda volta, stesso problema: improvvisamente si blocca, non risponde a nessun comando sullo schermo e nemmeno il pulsante di spegnimento; poi dopo 1 minuto si riavvia da solo.
    L'ho resettato tante volte, tolto diverse applicazioni inutili, il firmware è quello originale della casa: niente da fare.
    Voi ne sapete qualcosa?
    No mi spiace. Però ti posso dire con certezza che se lo mandi in assistenza sotto garanzia sei in una botte di ferro. Mel giro di una settimana ti ritorna in mano. Efficentissimi. Devi aprire tramite sito assistenza asus una pratica RMA e ti manderanno un codice di priorità sulla tua mail. Mi è successo 2 settimane fa con l'asus zenfone max di mia moglie.
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  7. #2306
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    No mi spiace. Però ti posso dire con certezza che se lo mandi in assistenza sotto garanzia sei in una botte di ferro. Mel giro di una settimana ti ritorna in mano. Efficentissimi. Devi aprire tramite sito assistenza asus una pratica RMA e ti manderanno un codice di priorità sulla tua mail. Mi è successo 2 settimane fa con l'asus zenfone max di mia moglie.
    Grazie infinite. Beh sì, condivido al 100% la tua valutazione: ho avuto modo di apprezzare velocità, efficienza e servizio già in un'occasione, in cui ho spedito il telefono in garanzia (unica pecca forse la DHL, però in questo non ha colpa ASUS).
    Infatti avevo maturato l'idea che il prossimo tel fosse sempre ASUS (avevo visto lo ZOOM S).
    Purtroppo dopo circa 1 mese dall'intervento tecnico (mi hanno sostituito molti moduli, quindi a parte la scocca, il telefono era come se fosse un altro) il problema si è ripresentato, identico. Ho fatto diversi reset, e lasciato settings uguali a quelli basici (senza quindi sfruguliare lo standard di fabbrica), ma purtroppo stesso problema.
    Ora ho nuovo ticket per rispedirlo: il tempo di trovare un telefono da farmi prestare (dual sim) e lo mando.

  8. #2307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Qualcuno può aiutarmi?
    Ho sostituito lo schermo al mio zenfone 2 dopo una caduta,per una settimana tutto ok,
    poi all'improvviso il dispositivo ha riconosciuto una covere inesistente e chiede di aprirla
    per accedere al telefono...il problema è che la cover non c'è...
    E' capitato a qualcuno di voi?
    Come avete risolto?
    Grazie.
    Andrea.

  9. #2308
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, c'e' qualcuno di milano che potrebbe darmi supporto su uno zenphone 2 mi pare il modello piu' scarso , sono possessore di questo terminale da circa 3 anni quindi fuori garanzia,
    ho dei problemi seri a gestirlo sul touch a volte le icone si muovono da sole e vibra, qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un problema di ghost touch.
    che cosa posso fare ???
    grazie infinite avchd

  10. #2309
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da avchd Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, c'e' qualcuno di milano che potrebbe darmi supporto su uno zenphone 2 mi pare il modello piu' scarso , sono possessore di questo terminale da circa 3 anni quindi fuori garanzia,
    ho dei problemi seri a gestirlo sul touch a volte le icone si muovono da sole e vibra, qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un problema di ghost touch.
    che cosa posso fare ???
    grazie infinite avchd
    Ciao, il problema si verificava anche con il mio.
    Le soluzioni che danno sui vari blog sono
    1° soluzione: assicurarsi che le viti sotto la scocca siano ben tirate a parte quella che si trova all'altezza della fotocamera. (NON eccedere)
    2° soluzione: fare un reset di fabbrica
    3° soluzione: usare determinate app apposite (cerca su web.

    Cmq da quello che ho visto in giro Non è che siano efficacisime.

    ORA TE NE DICO UNA NUOVA:
    I nostri smartphone spesso e volentieri sono vicini a dei campi magnetici tipo caricabatterie, sigarette elettroniche, altoparlanti e così via.
    Prova a mettere lo smartphone su una superficie di metallo (meglio ferro) rivolto con il display a faccia sotto.
    Non garantisco nulla, sicuramente male non gli fa.
    A me sembra sia cambiato e che i ghost touch siano scomparsi.
    Però la mia valutazione è senza il supporto di un campione di pareri consistente.
    Prova e fammi sapere.
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  11. #2310
    Baby Droid L'avatar di Giox040


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A qualcuno funziona il mirroring dello schermo sulla TV tramite la funzione "Play to" ?

    Ho provato sui 2 ZE551ML in uso in famiglia sia con una Chormecast ver.1, che con un TV LG con WebOS 3.5 ma nulla da fare.

    Grazie


    Edit: qualche giorno dopo questo post, la funzione di mirroring dello schermo sul TV ha iniziato a funzionare senza nessun tipo di intervento/modifica delle impostazioni.
    Ultima modifica di Giox040; 09-03-18 alle 12:31 - Motivo: risolto

Pagina 231 di 232 primaprima ... 131181221229230231232 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy